TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 15 settembre 2014

stasera-pechino3Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Il Commissario Montalbano, serie tv, giallo, con Luca Zingaretti

Il gioco degli specchi: Una bomba di basso potenziale è fatta scoppiare davanti alla porta di un magazzino. Si pensa a una minaccia per un pizzo non pagato, ma Montalbano è perplesso: il danno è assai scarso e il magazzino fra l’altro era vuoto. Inoltre il proprietario del magazzino, Angelino Arnone, nega in ogni modo di poter essere l’obbiettivo di quello strano attentato. Il commissario però intuisce che il vero destinatario di quell’avvertimento potrebbe essere qualcuno che vive nel caseggiato attiguo al magazzino: la scatola con la bomba forse era stata lasciata davanti al portone e uno dei condomini, uscendo la mattina, ignaro, potrebbe averla spostata verso il magazzino per liberare il passaggio. In quella palazzina infatti vivono due pregiudicati: Carlo Nicotra, che è un pezzo grosso dei Sinagra, e Stefano Tallarita, uno spacciatore che lavora al soldo dello stesso Nicotra. Ma anche di queste due nuove piste Montalbano non sembra troppo persuaso: Nicotra è un boss, non è uomo al quale verrebbero mandati semplici avvertimenti, e Stefano Tallarita è in prigione, nel suo appartamento sono rimasti solo la moglie e il figlio Arturo, che non hanno nulla a che fare con i suoi affari. E difatti giunge al commissariato un nervoso Angelino Arnone, che, mostrando una lettera anonima appena ricevuta, confessa che quella bomba era una minaccia destinata proprio a lui. Arnone però non sa dirne il motivo, e tanto meno sa dire chi potrebbe essere la persona che gli ha indirizzato quell’avvertimento. Montalbano capisce che Arnone sta mentendo: qualcuno lo manovra e lo ha mandato là appunto per gettare fumo negli occhi alla polizia. Di seguito viene a sapere da Pasquale che in prigione gira voce che Stefano Tallarita abbia iniziato a collaborare con la polizia. Quindi la bomba potrebbe essere stata un avvertimento destinato a lui. Ma anche questa si rivela essere una falsa pista: il commissario viene a sapere dalla Narcotici che Tallarita non sta affatto collaborando con le forze dell’ordine. Montalbano si rende conto che i responsabili dell’attentato al magazzino stanno cercando di costruire un intrico di depistaggi, una sorta di gioco di specchi finalizzato a confondere e disorientare le ricerche della polizia.

21.05 – Pechino Express, adventure reality, conduce Costantino della Gherardesca

21.10 – Il mistero di Von Bulow, film, drammatico, USA 1990. Regia: Robert Schoreder. Cast: Jeremy Irons, Glenn Close, Ron Silver

Trama: La bella miliardaria Sunny Crawford cade in coma irreversibile per un’iniezione di insulina. Il marito Claus von Bulow, fascinoso ma squattrinato rampollo dell’aristocrazia europea, viene accusato di tentato uxoricidio e, in prima istanza, condannato a trent’anni. Ricorre allora in appello ingaggiando un principe del Foro, Alan Dershowitz. L’avvocato, con l’aiuto di un gruppo di suoi allievi di Harvard scopre elementi nuovi.

21.10 – Squadra Antimafia 6, serie tv, crime, poliziesco. Regia: Kristoph Tassin, Samad Zarmandili – Cast: Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Dino Abbrescia. Seconda puntata, anticipazioni » 

21.10 – Nudi e felici, film, commedia, Usa 2012. Regia: David Wain – Cast: Jennifer Aniston, Malin Akerman, Paul Rudd, Ray Liotta.

Trama: La parlantina dell’agente letterario Jack McCall gli permette di concludere qualunque affare ma quando punta Sinja, un guru della new age, la sua vita va in pezzi: un magico fico sacro spunta nel suo cortile e, ad ogni bugia che Jack pronuncia, cade una foglia. Quando cadra’ l’ultima foglia, l’albero e Jack saranno fritti. Messo alle strette, il bugiardo professionista dovra’ rivoluzionare la sua arte oratoria.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – A company man, film, azione, crime, Corea del Sud. Regia: Im Sang-yoon. Cast: So Ji-sub, Lee Mi-yeon, Kwak Do-won.

Trama: Coperto da un rispettabile look da impiegato, il trentenne Hyeong-do è in realtà un infallibile assassino al soldo di una ramificata organizzazione segreta. L’incontro con la bella Su-yeon, madre di un collega ed ex-cantante di successo, lo spinge però a cercare di cambiare vita

21.15 – “Sarto per signora” di Georges Feydeau, teatro

Commedia (1886) di una comicità assolutamente trascinante che racconta del “farfallone” dottor Moulineaux, che per nascondere, alla sua bella e giovane mogliettina Yvonne, una scappatella con Susanna moglie del suo paziente il signor Aubin, affitta un appartamento da un altro suo paziente, il signor Bassinet. Questo appartamento era l’atelier di una sarta, così Moulineaux, per una serie di equivoci e per salvare la faccia davanti alla moglie ed alla inviperita suocera, diventa un famoso sarto per signore. Così, fra clienti pretenziose e vecchie amanti, la vita del dottore diventa sempre più complicata, ma per sua fortuna un finale a sorpresa gli dà la possibilità di chiarire tutto e di riconciliarsi con la moglie. Con Alberto Lionello, Giusi Raspani Dandolo e Maria Rosaria Omaggio. Ttraduzione e adattamento di Roberto Lerici, regia Paolo Cavara.

rai-movie_oriz

21.10 – Hell on Wheels, serie tv, western

S03E07 – Colera: Un’epidemia di colera semina morte e distruzione nel villaggio di Hell on Wheels. Cullen corre ai ripari cercando un nuovo giacimento di acqua. Circostanze fortunose lo aiutano nell’impresa. Intanto Durant si mette in guai molto seri per una grave leggerezza…

S03E08 – Accadde a Boston: Eva affida la figlia a Declan Toole mentre Elam, contrario alla decisione, caccia la donna di casa e si aggrappa alla bottiglia. Nel frattempo arriva in paese l’ispettore di polizia Mike Malone, incaricato di indagare sulla scomparsa del senatore Metcalf e sui fatti di Boston. Con l’aiuto del piccolo Ezra, Cullen evita di essere catturato dai mormoni e convince gli operai a tornare alla ferrovia…

rai-premium_oriz

21.10 – Rossella – Il coraggio di una donna, serie tv, drammatica, romantica, replica

Trama: Rossella, felice compagna di Riccardo Valeri e felice madre di Angelica e Federico, pensa di essersi lasciata alle spalle il suo doloroso passato ma il destino la metterà nuovamente e duramente alla prova…

21.10 – La finestra sul cortile, film, giallo, USA 1954. Regia: Alfred Hitchcock – Cast: Grace Kelly, James Stewart, Wendell Corey, Thelma Ritter.

Trama: Il fotoreporter Jefferies, costretto sulla sedia a rotelle dopo essersi rotto una gamba, passa il suo tempo spiando i vicini di casa attarverso la finestra che si affaccia sul cortile interno del palazzo. Attira la sua attenzione un inquilino in particolare, un certo Thorwald, sposato con una donna malata e bisbetica, che sparisce misteriosamente…

21.10 – Dreamer – La strada per la vittoria, film, drammatico, USA 2005. Regia: John Gatins – Cast: Kurt Russell, Dakota Fanning, Kris Kristofferson, Elisabeth Shue.

Trama: Ben Crane (Kurt Russell) e’ stato in passato un famoso fantino e ora si occupa solo dell’addestramento dei cavalli da corsa. Nella sua scuderia spicca la cavalla Sonador, purosangue del proprietario Palmer (David Morse), la quale, pero’, ha la sfortuna di spezzarsi una zampa in un incidente. Ormai inutile per i sogni di gloria del suo padrone, la cavalla deve essere abbattuta; ma Ben decide di portarla nella sua fattoria e qui, insieme alla figlia Cale (Dakota Fanning) e al padre Pop (Kris Kristofferson), cerchera’ di guarirla…

21.10 – Non aprite quella porta: l’inizio, film, horror, USA 2006. Regia: Jonathan Liebesman – Cast: Jordana Brewster, Taylor Handley, Diora Baird, Matthew Bomer.

Trama: Due ragazzi, in procinto di partire per il Vietnam, accompagnati dalle rispettive fidanzate, si concedono una breve vacanza: durante il viaggio, hanno pero’ un incidente e, nel chiedere aiuto, s’imbattono in una famiglia alquanto bizzarra. Per loro inizia cosi’ un incubo senza fine…

top-crime_logo

21.00 – Covert Affairs, serie tv, azione, spionaggio. Cast: Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett, Anne Dudek.

S02E07 – Dall’altra parte del mondo: Auggie identifica l’uomo responsabile della sua cecita’ Mentre e’ in vacanza al festival jazz di Instambul, Auggie inavvertitamente registra la voce dell’uomo che lo ha accecato durante la guerra in Afghanistan. La sua vacanza si tramuta in un inseguimento. Annie viene a sapere la verita’ sulla cecita’ di Auggie

S02E08 – Ecoterroristi: Un gruppo di terroristi guidati da Delgado si barricano con degli ostaggi negli uffici, all’ultimo piano, della G.G.&E. Si definiscono Eco-Terroristi e chiedono alla societa’ un grosso riscatto per liberare i dirigenti che hanno in ostaggio. Tra gli ostaggi c’e’ anche Megan, un’agente infiltrata da due anni…

mediaset-extra_new

21.15 – I tre tenori, show

Un’occasione che e’ restata unica nella storia della televisione: Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello insieme sullo stesso palco per una indimenticabile serata, condotta da Maurizio Costanzo ed Enrico Mentana. I Tre Tenori della televisione italiana si raccontano tra aneddoti divertenti ed emozionanti, sotto l’occhio vigile dei padroni di casa. Con la partecipazione di Sandra Mondaini.

21.10 – Chef per un giorno, talent show, cucina

Talent show culinario: in ogni puntata un personaggio del mondo dello spettacolo veste i panni dello chef per proporre e cucinare due antipasti, due primi piatti, due secondi piatti e due dessert a sua scelta per i clienti di un ristorante, aiutato da uno staff di cuochi professionisti. Una volta preparate le pietanze, lo “chef per un giorno” e gli altri cuochi assistono dalla cucina alle reazioni dei clienti, all’oscuro dell’identità del personaggio, ai piatti da loro preparati.

cielo_new

21.10 – Guardami, film, drammatico, erotico, Italia 1999. Regia di W.Gluck, con J.Timberlake, M.Kunis Regia di D.Ferrario, con E.Cavallotti, F.Insinna

Trama: Vicenda di una pornodiva di buona famiglia, orgogliosa e malata di cancro. Capira’, nella sofferenza, chi le e’ vicino davvero.

real-time_logo-new

21.10 – Grassi contro magri, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione.

dmax_new

21.10 – River Monsters, doc, natura

Seguiamo le avventure del biologo Jeremy Wade, a caccia delle creature più mostruose delle acque del nostro pianeta.

22.50 – Magiatori di uomini: il pitone birmano, doc, natura

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order UK, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista. In ogni puntata la squadra dei detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber, Battlestar Galactica) indaga sui crimini avvenuti nelle strade di Londra ed effettua un arresto. Nella seconda metà i magistrati James Steel (Ben Daniels) e Alesha Phillips (Freema Agyeman, Torchwood) mettono sotto processo l’imputato per assicurarlo alla  giustizia. Squisita rivisitazione di un grande prodotto televisivo americano che adatta con cura personaggi, trame, script, al contesto sociale e culturale inglese, arricchendolo con le suggestive ambientazioni delle aule dei tribunali dove giudici e avvocati operano platealmente in toghe scure e vaporose parrucche.

focus_logo

21.15 – Come funziona l’universo, doc, scienza, astronomia.

22.05 – Pianeta Terra: scenari apocalittici, doc, scienza, astronomia.

21.10 – Affari in valigia, factual

Nella città di Atlanta, ogni anno oltre mezzo miliardo di autoarticolati trasporta ben 400 milioni di tonnellate di merci.

La città di Boston è ricca di storia: è qui che si sono svolti quegli importanti avvenimenti che hanno dato origine agli Stati Uniti d’America.

22.00 – A qualcuno piace caldo, factual, cucina

A New Orleans (The Big Easy), gli chef Aaron Sanchez e Roger Mooking si danno ai cibi superpiccanti, tra cui salsicce Po’ boys, kickin’ jambalaya e granchio Cajun-style.

Gli chef Roger Mooking e Aaron Sanchez fanno sul serio! A Santa Fe, affrontano impavidi i famosi e terribili peperoncini verdi e rossi.

focus_logo

21.00 – The women – Donne, film

Remake del celebre film del grande George Cukor, è una storia di donne che soffrono, che invidiano, che amano, che combattendo cercano se stesse. Mary Hainessi, adora spettegolare con le amiche e le sue giornate passano tra saloni di bellezza e eventi mondani. Quando Mary scopre che il marito la tradisce con la giovane e sensuale commessa di una profumeria e che la sua migliore amica Sylvia vende i dettagli della vicenda alla prestigiosa rivista per cui lavora, decide di riscattarsi e rimettersi in gioco.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting