TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ballarò: Roberto Benigni potrebbe aprire la nuova stagione

Martedì 16 settembre, ore 21.10 su Rai3, partirà il nuovo Ballarò condotto da Massimo Giannini

Con l’assenza della copertina di Maurizio Crozza – passato a DiMartedì, il nuovo programma di Giovanni Floris che debutterà su La7 nella stessa serata – l’ex vicedirettore di Repubblica ha annunciato, che ad aprire lo storico programma di Rai3, ci saranno dei comici a rotazione.

Per la prima puntata Giannini potrebbe assicurarsi il colpaccio… Secondo Il Fatto Quotidiano, la prima puntata di Ballarò potrebbe contare sulla presenza di Roberto Benigni, l’accordo dovrebbe essere formalizzato proprio oggi a Viale Mazzini.

Per Roberto Benigni sarebbe il ritorno in tv dopo una lunga assenza (dicembre 2012) e sarebbe, inoltre, la prima ospitata dell’era Renzi.

Per Floris e Crozza la presenza di Benigni su Rai3 potrebbe essere un grave handicap nella sfida degli ascolti. Per Giannini sarebbe, invece, un bel volano che assicurerebbe quasi sicuramente un ottimo risultato di share.

Secondo il Corriere della Sera:

La notizia della presenza di Benigni, pubblicata dal Fatto, trova conferme sia a Rai3 sia nell’entourage del comico toscano ma con alcune precisazioni. Una su tutte: la presenza di Benigni (che verrà decisa dopo un incontro tra Giannini e l’agente di Benigni, Lucio Presta, ma non dovrebbero esserci problemi) non sarà legata ad una copertina del programma ma a una sorta di intervista show.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting