TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 5 settembre 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Felicità – Al Bano e Romina Power in concerto, evento musicale. Tutte le informazioni »

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S08E23 – I fratelli Hotchner: Il Replicatore si avvicina al team mettendo al centro del mirino un membro della squadra. Il B.A.U., intanto, indaga su una serie di morti a Manhattan…

S08E24 – Il replicatore: Mentre indagano sui decessi avvenuti per overdose di droga, i membri del B.A.U. si rendono conto che il Replicatore è l’artefice di quanto sta succedendo a Manhattan…

21.05 – Italia – Serbia, calcio, Under 21, Qualificazioni Campionati Europei

21.10 – Il Principe – Un amore impossibile, serie tv, drammatica, thriller, Spagna 2014. Regia: Ignacio Mercero, Javier Quintas – Cast: Jose Coronado, Alex Gonzalez, Hiba Abouk, Ruben Cortada. Anticipazioni e trama »

21.10 – Battleship, film, fantascienza, azione, USA 2011. Regia: Peter Berg – Cast: Liam Neeson, Brooklyn Decker, Alexander Skarsgard, Taylor Kitsch.

Trama: Ispirato al famoso gioco da tavolo della Hasbro, Battleship, diventa un kolossal action diretto da Peter Berg, che amplifica la battaglia portandola in mezzo al mare e sulle isole Hawaii, contro un attacco alieno di devastante portata. A difendere il mondo, le flotte internazionali della marina militare, riunite nel pacifico per la consueta esercitazione annuale. Sara’ la squadra di marines guidata dal testardo e difficile comandante Alex Hopper a bordo della nave da guerra John Paul Jones a tentare l’impossibile per distruggere gli indesiderati ospiti, dotati di armi e tecnologia mai viste prima.

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero . Anticipazioni: i casi della puntata »

20.30 – In Onda, attualità, talk show, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

21.10 – Avventure di un uomo invisibile, film, fantastico, USA 1992. Regia: John Carpenter. Cast: Chevy Chase, Daryl Hannah, Sam Neill.

Trama: San Francisco: a seguito di un incidente in un laboratorio scientifico, l’agente di borsa Nick Halloway diventa inspiegabilmente invisibile. Il caso attira l’attenzione di uno spregiudicato funzionario della CIA.

21.15 – La bocca del lupo, film, doc, Italia 2010. Regia: Pietro Marcello.

Il film racconta, con lo sguardo del poeta dell’immagine, l’estrema e tenera storia d’amore tra una trans tossicodipendente e un rude maschio meridionale. Una storia esplosa in carcere che ha portato la voglia di vivere e di costruire in due anime già avviate alla dissoluzione.

rai-movie_oriz

21.10 – K-19, film, drammatico, storico, UK/Germania/USA/Canada 2002. Regia: Kathryn Bigelow. Cast: Harrison Ford, Liam Neeson, Peter Saarsgard.

Trama: 1961. Il primo sottomarino nucleare Sovietico e’ vittima di un grave incidente e il rischio della reazione a catena e’ dietro l’angolo. La crisi, gravissima, puo’ portare a un conflitto mondiale…

rai-premium_oriz

21.10 – La meglio gioventù, fiction, drammatica, storica

Trama: Una saga familiare che si dipana dall’Italia del 1966 a quella del 2003. Si narra la storia di una famiglia di Roma, i Carati, concentrandosi principalmente sulle figure dei due fratelli Matteo e Nicola…

21.10 – Il Principe – Un amore impossibile, serie tv, drammatica, thriller, Spagna 2014. Regia: Ignacio Mercero, Javier Quintas – Cast: Jose Coronado, Alex Gonzalez, Hiba Abouk, Ruben Cortada. Anticipazioni e trama »

21.10 – Dillo con parole mie, film, commedia, Italia 2002. Regia: Daniele Luchetti – Cast: Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli, Martina Merlino, Marco Piras.

Trama: Arriva l’estate e Stefania e’ stata appena lasciata dal suo compagno e sua nipote Megghy invece e’ rimasta senza amici per le vacanze. Decise a non perdere le vacanze decidono di partire per la Grecia. Troveranno piu’ di una sorpresa…

21.10 – Il Principe – Un amore impossibile, serie tv, drammatica, thriller, Spagna 2014. Regia: Ignacio Mercero, Javier Quintas – Cast: Jose Coronado, Alex Gonzalez, Hiba Abouk, Ruben Cortada. Anticipazioni e trama »

21.00 – Il Principe – Un amore impossibile, serie tv, drammatica, thriller, Spagna 2014. Regia: Ignacio Mercero, Javier Quintas – Cast: Jose Coronado, Alex Gonzalez, Hiba Abouk, Ruben Cortada. Anticipazioni e trama »

mediaset-extra_new

21.15 –  Il Principe – Un amore impossibile, serie tv, drammatica, thriller, Spagna 2014. Regia: Ignacio Mercero, Javier Quintas – Cast: Jose Coronado, Alex Gonzalez, Hiba Abouk, Ruben Cortada. Anticipazioni e trama »

21.10 – Sesso, bugie e videotape, film, drammatico, USA 1989. Regia: Steven Soderbergh. Cast: Andie MacDowell, Peter Gallagher, James Spader, Laura San Giacomo.

Trama: Ann è la moglie di un giovane avvocato, John, e ha una sorella, Cinthia che diversamente da Ann è molto estroversa. Cinthia e John sono amanti. Un giorno arriva in città Graham, un vecchio amico di John che sconvolge la vita di Ann, che successivamente scopre la relazione di suo marito con sua sorella.

cielo_new

21.10 – Masterchef Spagna, talent show, cucina

1′ Stagione Ep.6 – 15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off Italia – Dolci in forno, talent show, pasticceria, conduce Benedetta Parodi. Anticipazioni »

22.10 – Hotel da incubo, factual, docu-reality

Lo chef stellato Gordon Ramsay gira in lungo e in largo l’America, per trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome.

dmax_new

21.10 – Bake Off Italia – Dolci in forno, talent show, pasticceria, conduce Benedetta Parodi. Anticipazioni »

22.10 – River Monsters, docu-reality, natura

logo_giallo_2014

21.00 – Silent Witness – Testimoni silenzioni, serie tv, crime.

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

21.10 – Coco Chanel e Igor Stravinsky, film

Parigi, 1913. Coco Chanel vive con il suo grande amore Boy Capel mentre la sua fama nel mondo della moda sta consolidandosi. Una sera, al Théàtre des Champs-Élysées, assiste alla prima de “La Sagra della Primavera” composta da Igor Stravinsky. La musica e la coreografia sono troppo anticonformisti per il pubblico che affolla la sala ma Coco ne resta affascinata. Sette anni dopo la stilista è all’apice del successo ma ha patito il trauma della morte di Boy mentre Igor ha dovuto rifugiarsi a Parigi in seguito alla rivoluzione bolscevica. I due così si incontrano e Coco propone al compositore di ospitare lui e la sua famiglia nella sua splendida villa di campagna a Garches. Lì potrà comporre in tutta tranquillità. Stravinsky accetta e ben presto i due finiscono con l’avere una relazione.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting