TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Felicità, Rai1 propone il concerto di Al Bano e Romina Power a Mosca

albano_romina_mosca_concerto_rai1Mercoledì 15 gennaio 2014, Rai1 presenta il concerto-evento che il 17 e 18 ottobre 2013 ha visto riunirsi sul palco del Crocus City Hall di Mosca le star della musica italiana degli ultimi 40 anni. 

Una reunion storica in onore del settantesimo compleanno di Al Bano, dove il cantante pugliese ha festeggiato con gli amici di sempre: Toto Cutugno, Umberto Tozzi, i Ricchi e Poveri, i Matia Bazar, Pupo, Riccardo Fogli e Gianni Morandi, ma soprattutto Romina Power, che dopo 20 anni è ritornata a condividere lo stesso palco con Al Bano riproponendo le hit storiche che resero celebre la coppia, facendo sognare una generazione, non solo italiana ma anche russa, che da anni condivide questi successi acquisendoli nel proprio patrimonio musicale.

Un concerto spettacolare dove le grandi voci della musica italiana hanno riproposto le loro hit più famose, anche duettando con Al Bano: L’Italiano, Su di Noi, Vacanze Romane, Sarà Perché Ti Amo, il Mondo, Gente di Mare ma soprattutto i grandi successi di Al Bano per poi duettare con Romina sulle note di Libertà, Ci Sarà, Sharazan e Felicità.

Al Bano ha poi portato sul palco la mamma Jolanda che, con i suoi 91 anni, ha intonato il ritornello di Sharazan, per poi riabbracciare Romina emozionando il pubblico russo del Crocus City Hall.

Tra i momenti salienti del concerto i racconti di Al Bano e dei suoi celebri amici sugli anni d’oro della musica italiana. Toto Cutugno ha poi intonato Va Pensiero con il coro dell’armata rossa e un finale spettacolare di tutti gli artisti con Volare. Il concerto è prodotto da Ballandi Multimedia.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting