TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Torna Tiki Taka, in seconda serata su Italia 1

Lunedì 1 settembre 2014, in seconda serata su Italia 1, parte la seconda edizione di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma di approfondimento curato dalla redazione di SportMediaset, diretta da Claudio Brachino, condotto da Pierluigi Pardo. In studio confermata Melissa Satta

In questa primo appuntamento stagionale, sarà presente Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, il ragazzo napoletano che ha perso la vita in seguito agli scontri avvenuti durante la finale della Coppa Italia scorsa. Inoltre, sarà trasmessa un’intervista esclusiva al neo Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Carlo Tavecchio.

In studio, ogni lunedì e in occasione dei turni infrasettimanali di Serie A, si alterneranno grandi firme del giornalismo italiano, come Giampiero Mughini e Andrea Scanzi, a calciatori o personaggi del mondo dello spettacolo.

Il talk show rivelazione televisiva della passata stagione sportiva ha raggiunto picchi di quasi il 15% di share, oltre 800.000 telespettatori, sempre nei trend topic di Twitter nei giorni di messa in onda e oltre 400.000 app ufficiali scaricate.

Tra le immagini della giornata di Serie A appena conclusa e i match internazionali nella settimane di coppe europee, Tiki Taka si articolerà in approfondimenti, memoria, reportage e interviste esclusive ai protagonisti del mondo del calcio.
Linguaggio e ritmo veloci e grande qualità giornalistica, mantenendo sempre vivo il senso di divertimento che sta alla base dello sport più amato dagli italiani. Un talk polemico ma sdrammatizzante, dove l’attualità dell’evento sportivo si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting