TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 1 settembre 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

20.45 – Partita interreligiosa per la pace, calcio, evento benefico. Tutte le informazioni »

21.05 – Voyager – Ai confini della conoscenza, doc, conduce Roberto Giacobbo. Anticipazioni della puntata di stasera »

21.10 – Il mio migliore incubo!, film, commedia, Francia/Belgio 2011. Regia: Anne Fontaine. Cast: Isabelle Huppert, Benoît Poelvoorde, André Dussollier, Virginie Efira, Aurélien Recoing, Samir Guesmi, Jean-Luc Couchard.

Trama: Agathe gestisce una galleria d’arte ed è sposata con François, un editore. I due sembrano una coppia perfetta, hanno un figlio e conducono una vita agiata e di successo. Poi, l’arrivo in casa del rozzo e insolente Patrick, assunto per svolgere dei lavori nel loro appartamento, e l’incontro di François con una giovane e affascinante bionda, sconvolgerà le esistenze dei due coniugi.

21.10 – Il clan dei camorristi, fiction, crime, Italia 2011. Regia: Alessandro Angelini e Alexis Sweet – Cast:Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno. 

Trama: Riduzione in unica puntata della fortunata serie sulla guerra del giudice Esposito contro la camorra capeggiata dallo spregiudicato clan di O’ Malese…

21.10 – A cena con un cretino, film, commedia, Usa 2010. Regia: Jay Roach – Cast: Paul Rudd, Steve Carell, Stephanie Szostak, Lucy Punch.

Trama: Tim (Paul Rudd) sta per ottenere tutto quello che ha sempre desiderato. L’unico ostacolo che deve superare per poter raggiungere il pieno successo sul lavoro e’ trovare l’ospite perfetto da portare alla cena annuale dedicata alle Persone Straordinarie, che si tiene a casa del suo capo, un evento in cui il vincitore della serata si rivela colui che ha portato il personaggio piu’ eccentrico come ospite. Ecco che, inaspettatamente, si presenta alla cena Barry (Steve Carell), un tale con la passione dei topolini, che alleva allo scopo di travestirli a suo piacimento per ricreare opere d’arte…

21.10 – Destini incrociati, film, drammatico, USA 1999. Regia: Sydney Pollack – Cast: Harrison Ford, Kristin Scott Thomas, Charles S. Dutton, Bonnie Hunt. 

Trama: L’aeroplano sul quale viaggia la moglie di Dutch Van Den Broeck (Harrison Ford), sergente presso il dipartimento Affari Interni, si schianta al suolo. Sullo stesso aereo c’era anche il marito di Kay Chandler (Kristin Scott Thomas), una deputata del New Hampshire impegnata nella campagna elettorale. Per Dutch e Kay la morte dei rispettivi coniugi non e’ l’unica notizia triste; i due, infatti, viaggiavano uno accanto all’altro ed erano registrati come marito e moglie. Seppur con progetti diversi, Dutch e Kay si trovano ad affrontare insieme questa dolorosa fase della vita…

20.30 – In onda, talk show, attualità, condotto da Alessandra Sardoni e Salvo Sottile

21.10 – 48 ore, film, azione, poliziesco, commedia, USA 1982. Regia: Walter Hill. Cast: Eddie Murphy, Nick Nolte, James Remar.

Trama: Per riacciuffare un pericoloso detenuto evaso, il detective Jack Cates ottiene di far uscire di prigione per due giorni un complice del ricercato, il ciarliero Reggie Hammond, e chiede la sua collaborazione nell’indagine. Walter Hill dirige un grande classico del filone ‘buddy movie’.

21.15 – “Colui che non sta al gioco” di Hugo von Hofmannsthal, teatro

E’ l’ultima commedia  scritta da Hofmannsthal  nel 1923 per il teatro di prosa, titolo originale “L’incorruttibile”. Ritratto di una famiglia di aristocratici viennesi, in villeggiatura nella loro tenuta di caccia. L’azione si svolge nel 1912, due anni prima dello scoppio della Prima Guerra mondiale. Una baronessa, suo figlio Jaromir e la moglie di lui Anna, aspettano l’arrivo di due invitate. Le due ospiti sono due amanti del giovane padrone di casa e tutti fanno il possibile per considerare il loro soggiorno come una cosa normalissima, ma fanno i conti senza calcolare la reazione di un testimone fino a quel momento impassibile, Teodoro, il maggiordomo del padre defunto. Teodoro riconquista il potere del suo ruolo e, all’insaputa di tutti, scatena le sue astuzie per scacciare le due invitate e riportare il suo padrone sulla retta via. Con Lea Padovani, Paolo Bonacell, Elisabetta Pozzi, Massimo Seratoi – adattamento e regia Giorgio Albertazzi – traduzione Vittorio Sermonti.

rai-movie_oriz

21.10 – Hell on Wheels, serie tv, western

S03E03 – La guerra dei pascoli: Bianchi travestiti da indiani, assoldati da Durant, hanno fatto razzia del bestiame destinato a nutrire gli operai della ferrovia, ma Cullen ed Elam li inseguono e li sterminano. Il maggiore Bendix, intanto, fa strage degli indiani ai quali, inizialmente e per sbaglio, era stata data la colpa. In paese arriva il fratello del defunto Gregory, Declan Toole, che vorrebbe sposare Eva e portare via lei e la piccola. Elam, però, si oppone con decisione. Altrove, Thomas Durant e Maggie Palmer progettano la creazione di una nuova città.

S03E04 – La partita: Cullen Bohannon e Elam Ferguson accompagnati da Jimmy Two Squaw arrivano nel territorio dei Kiowa, per barattare legna di abete e il capo della tribù, Orso Rosso, accetta solo se vinceranno a stickball contro i suoi guerrieri. Thomas Durant  torna a Hell on Wheels e rivela a Louise Ellison, giornalista del New York Tribune, che Bohannon ha ucciso molte persone. Il fratello di Toole fa visita a Eva e le propone di andare a vivere  a New York con lui, e crescere la bambina come una vera cattolica. Nella prateria, Thor Gundersen scopre che la famiglia Dutson si sta trasferendo a Fort Smith, e che Joseph sta per diventare vescovo. Al campo, la bambina di Eva scompare misteriosamente.

rai-premium_oriz

21.10 – Velvet – Ali di farfalla, serie tv, drammatica, romantica, replica

Trama: Rimasta orfana, la piccola Anna viene mandata a Madrid dallo zio Emilio, capo del personale della famosa Galleria Velvet. Qui conosce Alberto, figlio di Don Rafael, proprietario della Galleria, e col passar del tempo se ne innamora…

21.10 – Invasion, film, fantascienza, USA/Australia 2007. Regia: Oliver Hirschbiegel, Jamies Mcteigue – Cast: Nicole Kidman, Daniel Craig, Jeremy Northam, Jackson Bond.

Trama: Carol Bennell (Kidman) e’ una psichiatra di Washington capace di comprendere la scioccante verita’ che sta dietro alla diffusione di una misteriosa epidemia. Tutto ha inizio con la distruzione di uno shuttle precipitato sulla Terra.

21.10 – Parlami d’amore, film, commedia, Italia 2007. Regia: Silvio Muccino – Cast: Silvio Muccino, Aitana Sanchez-Gijon, Carolina Crescentini, Andrea Renzi.

Trama: Sasha e’ nato sotto una cattiva stella. I genitori tossici lo hanno isolato crescendolo in una comunita’ di recupero e, alla loro morte, lo hanno lasciato in un limbo di dolore. Costretto ad abbandonare il centro dopo la dipartita del direttore – l’unica persona nella quale riponeva la sua fiducia – Sasha fatica a trovare il suo posto nel mondo.

21.10 – Orphan, film, horror, USA/Canada 2009. Regia: Jaume Collet Serra – Cast: Vera Farmiga, Peter Sarsgaard, Isabelle Fuhrman, C. C. H. Pounder.

Trama: Quando la loro terzogenita Jessica viene alla luce senza vita Kate e John, per superare il trauma, decidono di adottare una bambina. Sara’ Esther, una bambina di origine russa che vive in un orfanotrofio diretto da suore, ad essere adottata dalla famiglia, ma la bimba porta con se un terribile segreto…

top-crime_logo

21.00 – Covert Affairs, serie tv, azione, spionaggio. Cast: Piper Perabo, Christopher Gorham, Kari Matchett, Anne Dudek.

S02E03 – Addestramento pericoloso: Annie viene mandata in missione alla “Farm” della CIA, ufficialmente per completare il suo addestramento con le armi, in realta’ per smascherare una “talpa” che rivela l’identita’ degli Agenti all’Intelligence iraniano. Il compito e’ molto delicato perche’ mette a rischio la sua stessa carriera nella CIA. I sospetti sembrano ricadere su Roy Gaskins, un istruttore esperto di armi e di tattiche, ma occorrono prove concrete del suo tradimento…

S02E04 – Scambio di spie: Annie e’ in Argentina per uno scambio di spie,ma un killer cerca di ucciderla. Costretta alla fuga, insieme alla spia Carlo Reni ,devono evitare di essere arrestati dalla polizia locale e devono scoprire l’identita’ del killer per non essere uccisi.

mediaset-extra_new

21.15 – Caldo criminale, film tv, thriller, Italia 2009. Regia: Eros Puglielli. Cast: Sabrina Ferilli, Gabriel Garko.

Trama: E’ una notte torrida e insonne quella in cui Anna Tardelli (Sabrina Ferilli) vede, in un appartamento di fronte al suo, le sagome di due amanti minacciati dall’arrivo di una donna. Ha scoperto il tradimento del marito; ecco perche’ gli punta contro con un’arma da fuoco. Anna tenta di dare l’allarme ma, dalla pistola, viene comunque esploso un colpo mortale. Poco dopo, il commissario Lai (Vincent Spano) con gli agenti di polizia sorprendentemente non trovano nessun cadavere Insieme alla testimone, il commissario ritiene giusto avvertire dell’accaduto la proprietaria dell’appartamento, la contessa Lanzillotta (Marisa Berenson). Anna non riesce a credere ai propri occhi, proprio nella contessa riconosce la stessa donna che ha sparato e, accanto a lei, c’e’ Valerio Valli (Gabriel Garko), quell’uomo bello e giovane che avrebbe dovuto giacere per terra. Possibile che Anna abbia avuto delle allucinazioni a causa del caldo?

21.10 – Le invasioni barbariche, talk show, attualità, replica

Talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi: interviste ‘barbariche’ ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale

cielo_new

21.10 – Che fine hanno fatto i Morgan?, film, commedia, USA 2009. Regia di di M.Lawrence, con S.J.Parker, H.Grant.

Trama: Una coppia newyorkese appena divorziata assiste ad un omicidio. L’FBI li considera testimoni preziosi e li costringe a vivere di nuovo insieme, sotto la sua protezione.

real-time_logo-new

21.10 – Grassi contro magri, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Il dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e Gillian McKeith studiano i problemi dell’alimentazione.

dmax_new

21.10 – Megalodonte: la leggenda degli abissi, doc, natura

22.50 – Magiatori di uomini: il super coccodrillo, doc, natura

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order UK, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista. In ogni puntata la squadra dei detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber, Battlestar Galactica) indaga sui crimini avvenuti nelle strade di Londra ed effettua un arresto. Nella seconda metà i magistrati James Steel (Ben Daniels) e Alesha Phillips (Freema Agyeman, Torchwood) mettono sotto processo l’imputato per assicurarlo alla  giustizia. Squisita rivisitazione di un grande prodotto televisivo americano che adatta con cura personaggi, trame, script, al contesto sociale e culturale inglese, arricchendolo con le suggestive ambientazioni delle aule dei tribunali dove giudici e avvocati operano platealmente in toghe scure e vaporose parrucche.

focus_logo

21.15 – Come funziona l’universo, doc, scienza, astronomia.

22.05 – Clima dell’altro mondo, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – La vita segreta delle parole, film

La vita segreta delle parole, diretto da Isabel Coixet è un viaggio nell’anima di due persone, entrambe sconvolte dalla loro esistenza. Hanna vive sola, non parla con nessuno ed è maniacale nelle cose che fa.  Le sue giornate sono ossessive, suddivise fra la casa silente e la fabbrica tessile in cui lavora. Spinta dal suo capo, decide di trascorrere un periodo di tempo su una piattaforma petrolifera. Le viene affidato il compito di curare Josef, che è temporaneamente cieco a causa di un incendio sviluppatosi sulla piattaforma. L’uomo cercherà fin dall’inizio di esorcizzare il suo stato di malattia, cercando di fare breccia nelle resistenze della riservatissima Hanna. I due finiranno per immergersi nel dolore dei loro ricordi per liberare le paure scolpite negli occhi e nel cuore.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2014
L M M G V S D
« ago   ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting