TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I Cesaroni 6, dove eravamo rimasti

Mercoledì 3 settembre 2014, alle 21.10 su Canale 5, parte la sesta stagione de I Cesaroni

I CESARONI 6, ANTICIPAZIONI GENERALI E DELLA PRIMA PUNTATA »

DOVE ERAVAMO RIMASTI

In occasione del trentesimo anniversario della morte del padre Romolo, Cesare vuole fare una sorpresa ai fratelli Giulio e Augusto, tornato per l’occasione a Roma. Ha comprato infatti una cappella di famiglia per essere seppelliti tutti vicini quando arriverà la loro ora. Quando viene aperta la vecchia tomba di Romolo per traslare la salma però si scopre che non c’è nessuna bara all’interno. Cesare è sconvolto e poco dopo riceve una telefonata dai sequestratori che chiedono un riscatto per il corpo; l’oste si piega al ricatto e accetta di pagare. Una volta rientrato in possesso della bara la trova però vuota. Esasperato e distrutto dal dolore vorrebbe chiamare la polizia. Giulio e Augusto si vedono costretti a confessare che sono stati loro ad organizzare il finto furto e che la tomba del padre è in realtà in un altro cimitero. Romolo, infatti, aveva un’amante con cui aveva chiesto di essere seppellito e Giulio ed Augusto avevano promesso al padre che Cesare non ne sarebbe mai venuto a conoscenza. L’oste, così ligio alle tradizioni, è disgustato e vuole rompere i ponti con la sua famiglia cambiando lavoro, quartiere e addirittura cognome. Gli altri due fratelli cercano di recuperare i rapporti consegnandoli una finta lettera di scuse del padre. Cesare, anche se capisce che si tratta di un falso, apprezza il gesto e decide per il perdono. Dato che il padre aveva chiesto di rimanere con la sua amante, l’oste conviene di ospitare anche lei nella tomba di famiglia, esclamando “Saremo una famiglia allargata in eterno!”. Per ironia del destino, mentre stanno sistemando le ultime formalità, scoprono che il padre aveva un altro figlio di cui non sapevano nulla. Chi sarà questo quarto fratello?

Lucia litiga con Alice perché ha fatto male gli scritti degli esami di maturità e crede che la causa siano i pensieri della figlia per l’imminente convivenza con Francesco, cosa su cui la donna non si trova per nulla d’accordo. La vera ragione del turbamento di Alice è però il sospetto che Rudi, di cui è stata innamorata da anni, si sia innamorato di lei. La sensazione di Alice è reale, ma Rudi non riesce a confessare il suo amore per la sorellastra. Gli esami di maturità vengono superati e viene organizzata una festa nel cortile della scuola, dove cantano i Senza Nome. Per Miriam e Diego si presenta quindi l’occasione di riavvicinarsi. Alice invece e’ sempre più’ confusa riguardo ai sentimenti di Rudi e decide di scrivergli una lettera sperando di scoprire i sentimenti del ragazzo prima di partire con Francesco e scegliere definitivamente lui. Quella lettera però non è destinata ad arrivare nelle mani di Rudi…

Dopo la rottura con Maya, Marco sembra ritrovare un po’ di serenita’ grazie ad Eva e alla piccola Marta. E’ pero’ molto confuso e continua a pensare a Maya, al suo sorriso, ai suoi occhi, alla sua dolcezza. Forse per il ragazzo e’ tempo di prendere atto che il suo amore per Eva non e’ più quello di una volta. E cosi’, mentre Eva e’ disperata dalla fine del loro amore che sembrava intramontabile, Marco non puo’ far altro che seguire il suo cuore e corre a prendere un aereo per raggiungere Maya e potere finalmente vivere insieme la loro storia d’amore.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting