TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 29 agosto 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.20 – L’organizzatore di cuori, film, commedia sentimentale, Germania 2009. Regia: Sven Bohs. Cast: Aglaia Szyszkowitz, Heikko Deutschmann

Trama: Max, un affascinante organizzatore di matrimoni, torna nella sua città natale, Baden Baden, per la presentazione del suo nuovo libro. Deciso ad alloggiare in albergo e non dalla madre, per errore della reception, entra troppo presto nella sua camera e trova Thea… nella vasca da bagno. La situazione imbarazzante iniziale fa nascere da subito un certo interesse. Thea lascia la stanza e i due sono convinti di non rivedersi mai più ma per una strana coincidenza, Max finisce per lavorare nell’ufficio di Thea…

21.05 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S08E21 – Mia cara tata: Il team è a Los Angeles per indagare su un serial killer che una volta all’anno rapisce alcune babysitter con i bimbi che accudiscono, per poi restituire i neonati il giorno dopo…

S08E22 – Numero 6: Il B.A.U. si reca a Detroit. Il marito di Blake torna a casa e le comunica una notizia che potrebbe cambiare le loro vite…

21.05 – La Grande Storia, doc, storia. Anticipazioni »

21.10 – Ancora tu!, film, commedia, USA 2010. Regia: Andy Fickman – Cast: Kristen Bell, Sigourney Weaver, Odette Annable, Betty White. 

Trama: Marni (Kristen Bell), giovane PR di successo, scopre che suo fratello sta per sposarsi con Joanna (Odette Annable), sua antipaticissima ex-compagna del liceo. Per di piu’ Gail (Jamie Lee Curtis), la madre di Marnie, scopre a sua volta che Joana e’ la nipote di della sua arci-nemica (Sigourney Weaver) ai tempi delle scuole superiori…

21.10 – Person of Interest, serie tv, crime drama, thriller, con Jim Caviezel, Taraji P. Henson, Kevin Chapman, Michael Emerson.

S03E21 – Beta: Finch e’ sparito, Reese, Shaw e Root sono braccati dagli “occhi” di Samaritan, ma la Macchina invia loro un numero. E’ quello di Grace, che dopo vari tentativi Decima riesce a rapire. Alla fine, per salvare la donna, Finch accettera’ di consegnarsi al suo posto.

S03E22 – La casa divisa: Finch e’ sempre nelle mani di Greer con il quale scambia opinioni riguardo alla Macchina. Nel frattempo, Garrison cerca di convincere il governo ad acquistare Samaritan. Alla fine interviene Collier che rapisce tutti, Finch, Greer, Controllo, Rivera, uomo di fiducia del presidente e il generale Holcombe.

S03E23 – Deus ex machina: Collier ha intenzione di processare le cinque persone che ha sequestrato, tra le quali c’e’ Finch. Reese e Hersh cercano di scoprire dove si sta svolgendo il processo, mentre Root e Shaw si occupano di sabotare Samaritan. Alla fine Reese riesce a liberare Finch, ma tutti dovranno cambiare identità…

21.10 – Renegade – Un osso troppo duro, film, avventura, Italia 1987. Regia: Enzo Barboni – Cast: Terence Hill, Robert Vaughn, Ross Hill, Norman Bowler. 

Trama: Durante il suo viaggio attraverso l’America, insieme alla sua Jeep Renegade ed al suo cavallo Joe Brown, Luke incontra Matt, figlio del suo amico e compagno d’armi Moose, ingiustamente rinchiuso in carcere. Moose chiede a Luke di aiutare Matt a prendere possesso di un suo terreno; lungo la strada e una volta giunti a destinazione, Luke e Matt saranno protagonisti di molte avventure.

21.10 – Il migliore, film, drammatico, sportivo, USA 1984. Regia: Barry Levinson: Cast: Robert Redford, Glenn Close, Kim Basinger

Trama: Giovane di provincia si scopre un talento naturale per il baseball, ma un drammatico incidente lo toglie dalla circolazione. Sedici anni dopo ritenta la scalata

21.10 – L’armata delle tenebre, film, horror, comedy, USA 1993. Regia: Sam Raimi. Cast: Bruce Campbell, Embeth Davidtz, Ian Abercombie, Marcus Gilbert.

Trama: Ash viene catapultato indietro nel tempo fino al Medioevo: la via per tornare al presente è ancora nelle pagine del libro magico ‘Necronomicon’. Terzo e ultimo capitolo della saga ‘Evil Dead’ di Sam Raimi, all’insegna dell’eccesso visionario e di un nerissimo humor

21.15 – Ritratti abusivi, film, doc, Italia 2013. Regia: Roomano Montesarchio.

Il Parco Saraceno ospita diversi abitanti abusivi che, rinchiusi in un luogo infinitamente degradato e senza tempo, da dieci anni continuano le proprie esistenze tra miserie e illegalità. Il destino del parco però è segnato dal progetto di abbatterlo per lasciar posto a un enorme porto turistico.

rai-movie_oriz

21.10 – A dangerous method, film, biografico, drammatico, UK 2011. Regia: David Cronenberg. Cast: Michael Fassbender, Keira Knightley, Viggo Mortensen.

Trama: Zurigo 1904. Il giovane Carl Jung decide di utilizzare il metodo freudiano, la psicoanalisi, con la diciottenne Sabina Spielrein a cui è stata diagnosticata una grave forma di schizofrenia. Donna molto colta di origine russa, la giovane ha fama di paziente molto aggressiva. Durante la terapia, Jung riporta periodicamente i progressi al suo mentore Freud e, attraverso una fitta corrispondenza, il rapporto di stima professionale si evolve in amicizia. Anche Sabina sembra giovare del metodo terapeutico, fino al punto di considerare seriamente l’idea d’intraprendere la professione psichiatrica con l’appoggio del suo medico. Purtroppo il rapporto tra i due si trasforma in relazione amorosa in barba all’etica professionale, e la cura fallisce… 

rai-premium_oriz

21.10 – La meglio gioventù, fiction, drammatica, storica

Trama: Una saga familiare che si dipana dall’Italia del 1966 a quella del 2003. Si narra la storia di una famiglia di Roma, i Carati, concentrandosi principalmente sulle figure dei due fratelli Matteo e Nicola…

21.10 – Crocodile Dundee 3, film, avventura, USA/Australia 2000. Regia: Simon Wincer – Cast: Paul Hogan, Linda Kozlowski, Jere Burns, Jonathan Banks.  

Trama: Michael ‘Crocodile’ Dundee (Paul Hogan), sposato con un bimbo, abbandona le sue terre selvagge per seguire la moglie Sue Charlton (Linda Kozlowski), che deve gestire la redazione del quotidiano paterno…

21.10 – Iago, film, drammatic, Italia 2009. Regia: Volfango De Biasi – Cast: Nicolas Vaporidis, Laura Chiatti, Aurelien Gaya, Lorenzo Gleijeses.

Trama: Italiana trasposizione moderna della tragedia di William Shakespeare, Othello: qui il personaggio di Iago (Vaporidis) e’ il protagonista di una storia ambientata nella Facolta’ di Architettura di Venezia ai giorni nostri, dove tramano gli intrighi di Desdemona (Chiatti).

21.10 – Panarea, film, commedia, Italia 1996. Regia: Castellano (Franco Castellano), Pipolo (Giuseppe Moccia) – Cast: Hoara Borselli, Massimo Bulla, Alessandro Cozzani, Andrea Livio.

Trama: A Panarea, la piu’ piccola delle isole Eolie, arrivano il venerdi’ con l’aliscafo nutriti e rumorosi gruppi di giovani. Circondati da un sole caldissimo, da un mare splendido e da case bianche e basse, i ragazzi si danno da fare per poter sfruttare al meglio il tempo a disposizione.

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S03E08 – L’esecuzione:Lightman si fa convincere dal detective Wallowski ad indagare sulla morte della figlia di un ristoratore gravemente malato, suo vecchio amico.

S02E09 – Allucinazioni: Cal si adopera per far dimettere da un ospedale psichiatrico un paziente: nel farlo, si trovera’ a dubitare della sua propria sanita’ mentale.

mediaset-extra_new

21.15 – Albano – Una voce nel sole, show con Albano Carrisi, replica.

Un teatrotenda allestito per l’occasione, una serie di ospiti internazionali ed una orchestra di 52 elementi che accompagnerà tutte le esibizioni dal vivo. Storie abbinate ai quattro elementi naturali: fuoco, terra, aria ed acqua. Storie di vario genere per lo più ispirate al vissuto di Albano.

21.10 – Il grande cocomero, film, commedia, Italia 1993. Regia: Francesca Archibugi. Cast: Anna Galiena, Sergio Castellitto, Gigi Reder

Trama: Ispirato alla figura di Marco Lombardo Radice. Arturo è un medico di neuropsichiatria infantile sempre sottoposto a uno stress sul lavoro e con una sua crisi esistenziale. Conosce Pippi, una giovane epilettica, che ha bisogno d’aiuto. La madre, abituata alle cure convenzionali, fatica a capire il metodo di Arturo. Ma è quest’ultimo ad avere ragione: Pippi è ammalata per problemi psicologici. E la sua famiglia non ne è estranea

cielo_new

21.10 – Masterchef Spagna, talent show, cucina

1′ Stagione Ep.5 – 15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

real-time_logo-new

21.10 – Cucine da incubo USA, docu-rality, factual, cucina

Con la sua ricetta personale fatta di consigli schietti e sinceri, Gordon Ramsay cerca di salvare dal fallimento alcuni ristoranti americani.

dmax_new

21.10 – Dynamo: Magie impossibili, docu-reality, factual magia, illusionismo

Dopo aver meravigliato il mondo con le sue incredibili prodezze, il mago ventottenne Dynamo torna per compiere numeri ancora più straordinari, in cui magia e illusione andranno oltre ogni limite.

22.00 – Unti e bisunti, docu-reality, cucina, cibo da strada, conduce Chef Rubio

logo_giallo_2014

21.00 – Silent Witness – Testimoni silenzionis, serie tv, crime. S08E07, 08

Serie televisiva britannica, prodotta dalla BBC, che si concentra sulle indagini di un gruppo di esperti di patologia forense.

focus_logo

21.15 – Come è fatto, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di vari oggetti.

21.10 – Il vento che accarezza l’erba, film

Il Vento che accarezza l’erba è un film del regista inglese Ken Loach, vincitore della Palma d’oro al 59° Festival di Cannes. Il film è ambientato in Irlanda durante la guerra d’indipendenza irlandese (1919-1921) e la conseguente guerra civile (1922-1923). Contadini e operai delle campagne si uniscono per reagire agli uomini dell’esercito britannico sbarcati in forze sull’isola per impedire qualsiasi tentativo di rivendicazione di indipendenza. Damien che sta per partire per Londra per consolidare la sua professione di medico, decide di restare per lottare a fianco del fratello Teddy comandante dell’Irish Republican Army. Lo scontro porterà alla firma di un trattato con gli inglesi, ma la vittoria sarà solo apparente. Si creeranno due fazioni divise tra chi si ritiene soddisfatto del trattato e chi propone invece di proseguire la lotta per l’indipendenza assoluta, opponendosi al trattato. Le tensioni culmineranno nella condanna a morte di Damien.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting