TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 27 agosto 2014

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.20 – Velvet, seie tv, drammatica con  Con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre, Aitana Sanchez

S01E01: Rimasta orfana, la piccola Anna viene mandata a Madrid dallo zio Emilio che lavora presso la famosa Galleria Velvet come capo del personale. Qui conosce Alberto, il figlio di Don Rafael, proprietario della Galleria, e col passar del tempo se ne innamora. La relazione incontra da subito la ferma opposizione dei familiari dei ragazzi tanto che Don Rafael decide di mandare Alberto a studiare a Londra…

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S04E13 – Il prescelto: Callen sta lavorando sotto copertura per infiltrarsi in un network di terroristi della Cecenia che stanno reclutando agenti stranieri per un attacco sul suolo americano…

S04E14 – Simulazione di guerra: Callen, Sam, Kensi e Deeks devono lavorare sotto copertura per indagare su un’imboscata collegata ad un trafficante che potrebbe avere legami con alcuni terroristi…

21.10 – Belle ma povere, film, commedia, Italia 1957. Regia: Dino Risi. Cast: Marisa Allasio, Maurizio Arena, Lorella De Luca, Renato Salvatori, Memmo Carotenuto.

Trama: Seguito di ”Poveri ma belli”. La bella Giovanna si è trovata un altro fidanzato. Romolo ha messo giudizio ed è diventato un elettrotecnico, Salvatore invece continua a fare il bulletto che vive d’espedienti……

20.45 – Athletic Bilbao – Napoli, calcio, preliminari di Champions League 

21.10 – L’isola delle coppie, film, commedia, USA 2009. Regia: Peter Billingsley – Cast: Vince Vaughn, Jason Bateman, Faizon Love, Jon Favreau. 

Trama: Jason e Cynthia, dopo aver passato otto felici anni insieme, decidono di lasciarsi e lo confidano al loro gruppo di amici: Joey e Lucy, Shane, la sua nuova ragazza Trudy, ma soprattutto Dave e Ronnie, la coppia punto di riferimento per tutti loro. Per tentare una riconciliazione, Jason e Cynthia scoprono che su di un’isola tropicale nel sud del Pacifico esiste un centro specializzato nella terapia di coppia ma essendo molto costoso l’unico modo per riuscire a non spendere una fortuna e’ quello di partire in gruppo. Propongono quindi il viaggio ai loro amici…

21.10 – Il Segreto, telenovela con Megan Montaner e Alex Gadea. Puntate inedite. Anticipazioni e trama »

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama con Ellen Pompeo e Patrick Dempsey

21.10 – Rome, serie tv, storica,

S02E06 – Filippi: Lo scontro decisivo tra i cesaricidi Bruto e Cassio e i triumviri Ottaviano, Marc’Antonio e Lepido si avvicina. Voreno, che controlla le bande dell’Aventino, riceve intanto una lista di sostenitori della Repubblica da passare per le armi. Ottavia inizia una relazione con Agrippa.

S02E07 – La maschera funebre: Servilia piange la morte del figlio Bruto di fronte a casa di Azia, madre di Ottaviano, il quale, per consolidare il triumvirato, decide di dare la sorella in sposa a Marc’Antonio, suscitando la reazione di Azia. La figlia di Voreno è sedotta da un uomo di Memmio, capobanda del Celio.

21.15 – In Scena, cultura

Fabrizio Gifuni legge brani tratti dal libro “Suburra” di Bonini e De Cataldo – Per il particolare evento l’attore è accompagnato dalla poetica improvvisazione del musicista Danilo Rea al pianoforte.

rai-movie_oriz

21.10 – Il salario della paura, film, thriller, USA 1977. Regia: William Friedkin. Cast: Roy Scheider, Bruno Cremer, Francisco Rabal.

Trama: Quattro uomini in fuga dal loro passato si incontrano in un villaggio sudamericano e accettano di trasportare alcune casse di nitroglicerina lungo i dissestati sentieri della giungla. L’esplosivo costituisce l’unico modo per arrestare un incendio in un pozzo petrolifero e la pericolosa missione garantira’ loro diecimila dollari e un nuovo passaporto. Con la speranza di rifarsi una vita, i quattro si imbarcano nell’impossibile avventura…

rai-premium_oriz

21.10 – L’avvocato delle donne, serie tv, drammatica.

Rai Premium celebra Mariangela Melato, regina dello spettacolo italiano, con la programmazione in prima serata di L’avvocato delle donne, miniserie in sei puntate. Trama: L’avvocato Irene Salvi si occupa di donne che sono state delegittimate dal diritto di avere giustizia. Alle vicende legali si affiancano le sue vicende personali di madre di un bambino che soffre di un grave trauma per l’assenza del padre.

21.10 – Blow Up, film, drammatico, UK 1966. Regia: Michelangelo Antonioni – Cast: Vanessa Redgrave, David Hemmings, Sarah Miles, Peter Bowles.

Trama:  Thomas, un fotografo, annoiato del fascino sensuale delle modelle che passano nel suo studio e nella sua vita, per reazione si propone di realizzare un fotolibro che vuol essere uno studio della vita di Londra in tutta la sua realta’. Attratto dalla calma che vi regna si sofferma in un parco dell’Est End e qui riprende le effusioni sentimentali di un uomo e di una donna; quest’ultimo se ne accorge e lo insegue fino a casa per chiedergli la consegna della pellicola: e’ cosi’ disperata da offrirsi a lui, pur di riaverla. Con un trucco Thomas sostituisce il negativo, quindi comincia a sviluppare e ad ingrandire le fotografie. Vengono in tal modo alla luce alcuni particolari…

21.10 – Espiazione, film, drammatico, UK 2007. Regia: Joe Wright – Cast: Keira Knightley, James Mcavoy, Romola Garai, Saoirse Ronan. 

Trama: Briony Tallis e la sua famiglia conducono una vita agiata, all’interno della loro enorme villa gotico-vittoriana. Nel corso di un lungo weekend in cui la famiglia si riunisce sotto lo stesso tetto, il caldo asfissiante e le emozioni a lungo represse concorrono a creare un clima di minaccia e pericolo.

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S03E04 – Galvano: Merlino e Artu’ si ritrovano in una rissa in un bar e un uomo misterioso di nome Gwaine gli da’ una mano a difendersi. Per salvare la vita di Artu’ rimane gravemente ferito, cosi’ il principe decide di portarlo a Camelot per farlo curare da Gaius…

S03E05 – La caverna di cristallo: Merlin s’incontra con un vecchio mago, Taliesin, che gli da’ la possibilita’ di vedere uno scorcio del futuro nella caverna di cristallo. Purtroppo quello che voleva essere un dono si trasforma in un dramma, quando Merlino vede Morgana uccidere Uther…

S03E06 – Lo scambio: Uther organizza un matrimonio combinato per Artu’ con una principessa in visita, Elena. Merlino pero’ ha delle riserve perche’ pensa che la ragazza non e’ chi dice di essere ed infatti la bella Elena nasconde un oscuro segreto…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S11E03 – Solitudine: Parker torna dalla fidanzata Lily: trova la casa a soqquadro e tracce di sangue che finiscono sulla scala antincendio fuori dalla loro camera da letto. I sospetti si indirizzano subito su Donovan, inquilino del piano di sotto che infastidiva Lily spiandola spesso proprio da li’…

S11E04 – Amnesia: Dalton Rindell si sveglia nel proprio appartamento con una ferita in testa e una donna uccisa a colpi di martello in camera da letto. Quando la scientifica esamina le macchie di sangue sulla scena del crimine, identifica Dalton come l’assassino…

mediaset-extra_new

21.15 – Amici di Maria De Filippi, talent show, replica

“Amici”, tredicesima edizione del talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – The X Factor USA, talent show

3′ Stagione Ep.21 – ‘Performance’ Puntata speciale stasera: i concorrenti rimasti in gara avranno la possibilita’ di esibirsi davanti ai giudici ben due volte. Ognuno infatti interpretera’ due diversi brani.

3′ Stagione Ep.22 – ‘Results’ Nuova puntata di eliminazioni questa sera. Ospiti della trasmissione oggi gli Emblem3, con Just For One Day, e le Little Mix che propongono Move.

real-time_logo-new

21.10 – Il nostro piccolo grande amore, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

22.10 – Sex ER – Tutta colpa del sesso, docu-reality, medicina e sesso.

L’amore fa girare il mondo, ma in alcuni casi l’amore e il sesso spediscono le persone al pronto soccorso a causa di piccoli incidenti bizzarri, potenzialmente rischiosi e talvolta molto divertenti! I dottori e le infermiere rivelano per la prima volta i dettagli sulle più inaspettate, buffe e spesso irresponsabili disavventure mediche di origine sessuale. La serie ricostruirà le storie più strane e toccanti basate su racconti veri di incontri sessuali finiti male. Ascoltiamo le parole di donne e uomini che si sono ritrovati in particolari posizioni, di cui non abbiamo mai sentito parlare e che probabilmente non sono state menzionate nemmeno nel Kamasutra! Storie incredibili ma vere, ricche di tensione, divertimento e rivelazioni intime, con finali ‘soddisfacenti’ che celebreranno i potenti impulsi del desiderio sessuale.

dmax_new

21.20 – Killer Karaoke, game show

La regola è solo una: qualunque cosa accada, MAI smettere di cantare. Lo show in cui i partecipanti si cimentano in performance canore mentre un sadico conduttore li mette alla prova con le sfide fisiche.

22.00 – Fai la scelta giusta, real tv.

logo_giallo_2014

21.00 – Fairly Legal, serie tv, legal drama

Siamo a San Francisco, Kate Reed è una giovane avvocatessa che da tempo è stanca del suo lavoro, della burocrazia e delle ingiustizie del sistema giudiziario. Lavora nello studio legale del padre, ma dopo la sua morte decide finalmente di cambiare vita diventando una mediatrice. Convinta che la giustizia si possa ottenere anche fuori dalle aule di tribunale, Kate si mette al servizio di ogni genere di cliente, piccolo o grande che sia, cercando di risolvere i problemi con la sua innata umanità e il suo spiccato senso dello humor.

focus_logo

21.10 – Avventura tra i giaguari, doc, scienza, natura, avventura

22.05 – Le meraviglie del mondo sommerso, doc, scienza, natura, avventura

21.10 – Che – Guerriglia, film

Che – Guerriglia è la seconda di due parti dedicate alla figura di Che Guevara. Il film biografico, diretto da Steven Soderbergh, è basato sulle vicende del Movimento Simón Bolívar sorto in Bolivia nel 1965 e guidato da Ernesto “Che” Guevara. All’apice della gloria, Ernesto “Che” Guevara lascia Cuba a Fidel Castro e sparisce. Ricompare segretamente in Bolivia, dove riunisce un gruppo di compagni cubani e di reclute del posto per dare l’avvio all’addestramento dei ribelli con l’intento di portare la rivoluzione in tutta l’America Latina, dal Perù al Cile, all’Argentina, al Brasile. Ma il sostegno locale è scarso, il territorio inospitale e la sua presenza viene scoperta e il “Che” viene arrestato e ucciso. Le due parti, riunite in un unico film, sono state presentate in concorso al 61º Festival di Cannes.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting