TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, in prima serata su Rete4, 27 agosto 2014

il-segreto_pepa_incinta

Mercoledì 27 agosto 2014, eccezionalmente su Rete 4, Il Segreto torna in prima serata (ore 21.10) con due episodi inediti

In attesa di un ritorno in pianta stabile nel prime time di Canale 5 (da domenica 7 o 14 settembre 2014), questa settimana – eccezionalmente – due episodi inediti andranno in onda nella prima serata di Rete 4 (mercoledì 27 agosto 2014 su Canale 5 c’è la partita del Napoli in Champions League).

Perché questa scelta? Perché, anche se la stagione autunnale non è ancora cominciata, è già iniziata la “guerra dei palinsesti”. La scelta di proporre 2 puntate inedite de Il Segreto in prima serata – sebbene su Rete 4 – è sicuramente dettata dalla volontà da parte di Mediaset di arginare l’eventuale successo di Velvet, serie spagnola che proprio mercoledì 27 agosto debutterà su Rai1.

TRAMA E ANTICIPAZIONI DEI 2 EPISODI DEL 27 AGOSTO 2014, PRIMA SERATA, RETE 4

Alfonso rintraccia Adolfina e Maria e chiede a Emilia di non avvertire la Guardia Civile. Ma Emilia, sempre piu’ afflitta, ha il terribile sospetto che suo marito si sia allontanato volontariamente per stare con sua cugina. Mariana, sempre piu’ decisa a affrontare il viaggio con Antonio, discute animatamente con Rosario. Olmo, che nutre dubbi sul matrimonio con Soledad, viene minacciato da Donna Francisca, mentre Eusebio, accompagnatore del governatore, crede che Hipólito possa avere un brillante futuro nel mondo della politica.

Raimundo si e’ messo in contatto con un ingegnere che pensa di riuscire a risolvere il problema delle terre che sono state avvelenate. Tristán, anche se preoccupato per lo stato di salute di Pepa, decide di partire per andare a fargli visita. In effetti, Pepa non si sente molto bene e mentre e’ insieme ad Emilia inciampa per un dolore improvviso al ventre: ha la sensazione che la bambina che porta in grembo stia morendo. Nel frattempo, Alfonso e’ riuscito a riprendere Maria, facendo credere ad Adolfina di voler stare con lei. Emilia, dopo aver riabbracciato la figlioletta, decide di abbandonare il suo incarico alla villa. Mariana decide di partire con Antonio per andare a conoscere la sua famiglia, ma durante il tragitto i due si fermano, perche’ l’amico che dovrebbe accompagnarli col carro non si fa vedere… Il Governatore vorrebbe destituire Pedro dall’incarico di sindaco e richiede l’appoggio di donna Francisca, che glielo nega. Hipólito comunica a Don Eusebio di voler entrare a far parte del partito, perche’ la nazione ha bisogno di una nuova classe di politici dirigenti.

(Da quanto si apprende dalle anticipazioni pubblicate da Mediaset, i due episodi inediti saranno poi ritrasmessi, frazionati, nella usuale collocazione del preserale di Canale 5 dal giorno successivo)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting