TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 26 agosto 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.20 – Un amore di scrittore, film, sentimentale, Germania 2009. Regia: Andi Niesser. Cast: Nina Kronjager, Oliver Stokowski, Thomas Heinze.

Trama: Sarah Simon lavora per un’importante casa editrice che Karl Rotberg gestisce, dopo la morte dello zio Harry, in modo dispotico. L’editore vuole assolutamente che il libro di uno dei suoi migliori scrittori, Martin Herdeker, partecipi alla Fiera di Francoforte, per questo manda Sarah a controllare nella casa di campagna dove Martin si è isolato dal mondo, a che punto sia i l libro…

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, poliziesca con Edogan Atalay, Tom Beck

S18E03 – Festa di compleanno: Ben e Semir si trovano a dover lavorare con una 16enne. La ragazza, che è la figlia di un magistrato e sta facendo uno stage alla polizia stradale, collabora con i due agenti a un’indagine nata dopo uno spericolato inseguimento in autostrada.

S17E04 – Libera uscita: La diciottenne Sarah Shubert scompare nel nulla. Il padre Matthias si mette affannosamente alla sua ricerca…

21.05 – Millennium, talk show, attualità, conducono Mia Ceran, Elisabetta Margonari e Marianna Aprile. Anticipazioni e ospiti »

21.10 –  Scusa ma ti voglio sposare, film, commedia, Italia 2010. Regia: Federico Moccia – Cast: Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Francesco Apolloni, Luca Angeletti.

Trama: Alex e Niki si sono promessi amore eterno e hanno deciso di sposarsi. Ma dopo l’iniziale entusiasmo per la proposta di matrimonio, con l’avvicinarsi dell’evento, Niki sente crescere dentro di se’ una serie di dubbi e incertezze.

21.10 – Chicago Fire, serie tv, drama.Cast: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Lauren German, Monica Raymund.

S01E17 – Meglio mentire: Benny Severide, papa’ di Severide, in occasione della consueta cena annuale dell’Accademia, torna in citta’ in visitaalla sua ex caserma, dove ora e’ operativo suo figlio. Mills scopre che suo padre, morto in azione, quella sera era in squadracon Benny e l’attuale suo comandante Boden. La causa della morte e’ avvolta dal mistero e Mills vorrebbe saperne di piu’.Nel frattempo, egli rende di dominio pubblico il suo fidanzamento con Dawson. Infine Herrmann acquista un bar…

S01E18 – Fuochi d’artificio: Bennie, padre di Kelly e vigile del fuoco a riposo, fa visita al figlio e ne approfitta per fare visita ai vecchi e ai nuovi amici nella caserma dove anche lui aveva prestato servizio anni prima. Purtroppo, in quel periodo, aveva assistito a un episodio disdicevole che riguardava Henry Mills, il padre di Peter, e che aveva portato alla morte di un suo compagno di squadra. Boden avverte Bennie di non toccare l’argomento davanti a Peter,…

21.10 – Training day, film, poliziesco, USA 2001. Regia: Antoine Fuqua – Cast: Denzel Washington, Ethan Hawke, Eva Mendes, Charlotte Ayanna.

Trama: Jack Hoyt e’ un giovane poliziotto intenzionato ad ostacolare il crimine dilagante a Los Angeles e ha solo 24 ore per dimostrare di esserne in grado. Il suo trainer e’ Alonzo Harris, agente della narcotici dai metodi discutibili.

21.10 – Il coraggio, film, commedia, Italia 1955. Regia: Domenico Paolella. Cast: TTotò, Gianna Maria Canale, Gino Cervi.

Trama: Alla base della vicenda l’incontro-scontro fra il commendator Paoloni (Gino Cervi) con Gennaro Vaccariello (Totò). Paoloni è un “esperto soccorritore” di persone finite per incidente o tentativo di suicidio nelle acque del Tevere e Gennaro diventa per lui il venticinquesimo caso di salvataggio di cui fregiarsi. Di lì a poco si pentirà del nobile gesto quando Gennaro imporrà con varie astuzie la sua presenza (con figli al seguito) in casa Paoloni, ma col passare del tempo si accorgerà che proprio Gennaro saprà essergli più amico rispetto a chi credeva erroneamente persona di fiducia e che lo aiuterà tanto nella risoluzione di problemi sentimentali quanto nel lavoro, salvando la sua azienda dal fallimento

21.10 – 66° cerimonia di premiazione dei Primetime Emmy Awards, evento, Info »

21.10 – Quand j’étais chanteur, film, drammatico, Francia 2006. Regia: Xavier Giannoli. Cast: Cécile De France, Gérard Depardieu, Marie Kremer, Alain Chanone

Trama: Un cantante di 50 anni molto popolare a Clermont-Ferrand incontra un’agente immobiliare di 27 anni con un figlio di 4 e molti problemi. Visitano appartamenti vuoti, si svelano segreti e desideri.

rai-movie_oriz

21.10 – La fine è il mio inizio, film, biografico, Germania/Italia 2010. Regia: Jo Baier. Cast: Bruno Ganz, Elio Germano, Erika Pluhar.

Trama: Giornalista, scrittore e appassionato viaggiatore, Tiziano Terzani decide di ritirarsi nella casa di famiglia in Toscana perché sente che la sua vita è arrivata al traguardo.  Il suo ultimo desiderio è quello di raccontare al figlio Folco, che vive a New York, la storia della sua vita perché possa registrarla. E’ una cronaca che attraversa infanzia, giovinezza e maturità. Dal resoconto della trentennale esperienza di corrispondente dall’Asia fino alla scoperta del cancro, Tiziano rivela al figlio anche il difficile percorso interiore iniziato dopo aver appreso di essere ammalato e, attraverso il racconto, si risolvono conflitti e si rinnova il loro rapporto.

rai-premium_oriz

21.10 – La pista, talent-show, ballo, conduce Flavio Insinna

Ottanta giovani ballerini, otto cantanti e coreografie dagli stili più diversi, eseguite sulle note di celebri canzoni italiane e internazionali.

21.00 – Il principe e la ballerina, film, commedia, USA 1957. Regia: Laurence Olivier – Cast: Marilyn Monroe, Laurence Olivier, Sybil Thorndike, Jeremy Spenser.

Trama: Lui e’ il reggente di Carpazia, arrogante e impettito, in visita a Londra in occasione dell’incoronazione del re Giorgio V. Lei e’ Elsie Marina di Milwaukee, non esattamente un’esperta di galateo ma piena di buonsenso, anche lei a Londra nel ruolo della “terza bionda da sinistra” del balletto….

21.10 – Un amore senza tempo, film, drammatico, USA 2007. Regia: Lajos Koltai – Cast: Claire Danes, Meryl Streep, Toni Collette, Vanessa Redgrave, Patrick Wilson.

Trama: Malata di cancro e accudita dalle figlie, Ann Grant Lord rievoca la sua giovinezza: a 24 anni, lanciata nella carriera di cantante, si era recata al matrimonio della sua migliore amica, Lila. Nel weekend aveva conosciuto Harris, un medico ambizioso e carismatico…

21.10 – Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino, film, azione, USA 2008. Regia: Oxide Pang, Danny Pang. Cast: Nicolas Cage, Charlie Yeung, Shahkrit Yamnarm

Trama: Joe (Nicolas Cage), uno spietato killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalita’ di nome Surat. A questo scopo recluta Kong (Shahkrit Yamnarm), un ladruncolo di strada, il cui compito sara’ quello di svolgere alcune commissioni per suo conto.

top-crime_logo

21.00 – Un nemico al mio fianco, film, thriller, USA 2009. Regia: Don Mcbrearty – Cast: David Alpay, Kathy Baker, John Bourgeois, Shiri Appleby.

Trama: Megan (Shiri Appleby), una giovane donna emotivamente molto fragile, sposa quello che sembra essere l’uomo (John Bourgeois) della sua vita. Non molto tempo dopo, pero’, inizia a sospettare che il marito non sia sincero con lei, nasconda un qualche oscuro segreto e stia addirittura cercando di ucciderla…

mediaset-extra_new

21.15 – Macchemù, show, replica.

Macchemu’ e’ il programma delle sigle tv! Un’appassionante gara tra le piu’ belle sigle della storia della televisione, cantante dal vivo dagli interpreti originali, con tantissimi ospiti e sorprese.

21.10 – Mondo senza fine, serie tv, storica, con Cynthia Nixon, Miranda Richardson, Ben Chaplin, Peter Firth, Charlotte Riley e Tom Weston-Jones.

Basata sull’omonimo romanzo di Ken Follett. È il seguito della miniserie del 2010 ‘I pilastri della Terra’. ‘Mondo senza fine’ è ambientato circa 200 anni dopo I pilastri della Terra e segue le vicende dell’immaginaria città inglese di Kingsbridge durante l’inizio della guerra dei cent’anni e lo scoppio della peste nera.

cielo_new

21.10 – Masterchef Australia All Stars, talent show, cucina

Ep. 13, 14 – In ‘MasterChef Australia All Stars’, alcuni concorrenti che hanno partecipato alle prime tre stagioni del talent show della cucina australiana ritornano per rivisitare le sfide del passato e per raccogliere fondi per beneficenza.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off UK, talent show, cucina, pasticceria

dmax_new

21.10 – Affari a 4 ruote, factual, autombili

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

22.00 – Fast n’ loud, factual, autombili

logo_giallo_2014

21.00 – Amanda Knox: colpevole o innocente?, doc

Ascolteremo per la prima volta la registrazione audio dell’interrogatorio in carcere di Amanda Knox, protagonista principale di una terribile vicenda che ha tenuto col fiato sospeso 3 intere nazioni. Nella notte del primo novembre 2007, Meredith Kercher studentessa inglese in Italia per un Erasmus presso l’Università di Perugia, viene ritrovata cadavere con la gola tagliata nella sua camera da letto nella casa che condivideva con altre studentesse. La causa della morte: un’emorragia a seguito di una profonda ferita al collo. Per l’omicidio è stato condannato in via definitiva con rito abbreviato il cittadino ivoriano Rudy Guede e in primo grado, come complici nell’omicidio, la statunitense Amanda Knox e l’italiano Raffaele Sollecito. Quest’ultima sentenza è stata ribaltata in appello con l’assoluzione dei due “fidanzatini”, in seguito nuovamente condannati dalla Corte di Cassazione. Ripercorriamo in modo dettagliato l’iter giudiziario fino alla sentenza d’appello bis del 30 gennaio scorso, il tutto arricchito da ricostruzioni forensi ed interviste con le figure di rilievo coinvolte nel caso senza tralasciare la vicenda collegata all’accusa calunniosa di Amanda verso Patrick Lumumba, inizialmente incolpato dell’omicidio dalla stessa studentessa e poi giudicato completamente estraneo ai fatti.

focus_logo

21.05 – Nasa X-Files, doc, mistero

22.05 – A caccia di miti, doc, mistero

21.00 – L’ispettore Wallander, serie tv, crime

Le tre stagioni al completo dell’acclamata serie della BBC che porta sullo schermo i romanzi gialli dello scrittore svedese Henning Mankell. In collaborazione con Marsilio Editori. Crimini efferati, omicidi, violenze, inquietudini esistenziali, odio razziale. Questo è il pane quotidiano del commissario Wallander, che, nonostante la durezza del proprio mestiere e un instabile equilibrio familiare, è un uomo che continua a interrogarsi sul senso della vita, determinato a scoprire i segreti della società. Sullo sfondo dell’affascinante e struggente paesaggio del sud della Svezia, in una terra di confine considerata «il Texas del Mar Baltico», si muove l’ispettore Wallander, interpretato da Kenneth Branagh, uno degli attori britannici più talentuosi e famosi di tutti i tempi.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2014
L M M G V S D
« lug   set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting