TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 29 luglio 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.20 – Una parte di te, film, sentimentale, Germania 2012. Regia: Helmut Metzger. Cast: Aglaia Szyszkowitz, Tim Bergmann, Cristina do Rego, Dietrich Hollinderbäumer, Alexander Milo, Thomas Limpinsel, Jessica Bues.

Trama: Vivien è una donna in dialisi, ha una nipote, Stefanie, incinta di nove mesi, figlia della sorella morta anni prima in un incidente d’auto. Finalmente, giunge per lei il momento del trapianto, ma poco dopo essere entrata in sala operatoria i medici le comunicano, tristemente, che il donatore si è tirato indietro. Nei giorni seguenti, un suo amico, anche lui in dialisi, Walter, la convince a rintracciare il donatore per convincerlo a sottoporsi all’ intervento. Scoprono che il donatore è un famoso scrittore, e Vivien cercherà di convincerlo a cambiare idea.

21.05 – Squadra Speciale Cobra 11, serie tv, poliziesca con Edogan Atalay, Tom Beck

S17E15 – Uno contro l’altro: Semir e Ben arrestano in autostrada i famosi criminali fratelli Steffen. Imprigionato Steffen Raisser, uno dei fratelli, egli ordina dal carcere di rapire Andrea e le piccole Aida e Lily. Per far si che Semir riveda la sua famiglia, gli viene chiesto l’impossibile: uccidere Ben.

S17E12 – Senza coscienza: Dopo aver fermato un furgone sospetto, l’auto di Ben e Semir, lasciata incustodita sulla strada, viene travolta da un pick-up. Quando i due vanno a soccorrere l’autista, fanno appena in tempo ad assistere al suo omicidio.

21.05 – Millennium, talk show, attualità, conducono Mia Ceran, Elisabetta Margonari e Marianna Aprile. Anticipazioni e ospiti »

21.10 –  Il grande sogno, film, drammatico, Italia/Francia 2008. Regia: Michele Placido – Cast: Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Laura Morante, Luca Argentero.

Trama: Roma, 1968. Nicola, giovane poliziotto pugliese che aspira a diventare attore, viene scelto per essere infiltrato all’interno del movimento studentesco universitario. L’amicizia con Laura, una studentessa che sogna un mondo senza ingiustizie, e con Libero, uno studente operaio leader del movimento studentesco, portera’ il giovane agente a fare delle scelte che cambieranno per sempre la sua esistenza.

21.10 – Chicago Fire, serie tv, drama.Cast: Jesse Spencer, Taylor Kinney, Lauren German, Monica Raymund.

S01E07 – Fratelli: Vargas rimane gravemente ferito durante un incendio ed e’ costretto a smettere di fare il vigile del fuoco. Nel frattempo, Boden cerca di aiutare un ragazzino sospettato di essere un piromane, mentre Cruz cerca di convincere il fratello Leon a non entrare a far parte di una gang…

S01E08 – Problemi di famiglia: Il giorno del Ringraziamento, alla squadra dei vigili toccano tre interventi. Il primo in una scuola, dove il bidello sintetizzava metanfetamine. A causa di cio’, tutti i vigili devono sottoporsi a un test antidroga, per vedere se hanno inalato sostanze tossiche.

S01E09 – Una scelta difficile: Durante un’operazione di soccorso, Mills rimane sconvolto dalla vista del corpo dilaniato di una ragazza investita da un treno metropolitano e medita di lasciare il lavoro. Dawson si imbatte in un caso di abusi su minore, mentre Shay continua a fare i conti con Clarice…

21.10 – L’amore e la vita – Call The Midwife, serie tv, period drama (dramma storico). Cast: Cast: Bryony Hannah, Judy Parfitt, Laura Main, Vanessa Redgrave. La parola alla critica »

Stagione 2, Episodio 1: Chummy decide di partire per l’Africa come missionaria, ma a suo marito viene richiesto di superare una visita medica per entrarenella polizia coloniale e lui tiene Chummy all’oscuro della cosa, perche’ teme di non farcela. Nel frattempo, Cynthia assiste la signora Kelly che partorisce un bambino. Il parto non presenta problemi, ma quando Cynthia torna per un controllo, trova il bambino morto. Fa il possibile per rianimarlo, ma senza successo. Jenny si occupa di una giovane donna che subisce le violenze del marito, ma non ha la forza di lasciarlo. Intanto, Trixie e Suor Evangelina vanno su un mercantile svedese per far partorire la figlia del comandate: la ragazza e’ stata costretta dal padre a prostituirsi coimarinai. Dopo la nascita della bambina, la poverina decide di tornare in Svezia… Infine il dottor Turner mette a punto un gas in grado di lenire le doglie del parto.

21.10 – Nel centro del mirino, film, thriller, USA 1993. Regia: Wolfgang Petersen. Cast: Clint Eastwood, John Malkovich, Rene Russo, Dylan McDermott, Gary Cole.

Trama: Frank Horrigan, anziano agente dei servizi segreti, tormentato dai sensi di colpa per non essere riuscito trent’anni prima a proteggere John Kennedy a Dallas, deve trovare Mitch Leary (Malkovich), torvo e sagace maniaco, per impedirgli di uccidere il nuovo presidente

21.10 – El Gringo , film, azione, USA 2012. Regia: Eduardo Rodríguez. Cast: Scott Adkins, Yvette Yates, Christian Slater.

Trama: In fuga per i deserti messicani con una borsa carica di dollari, un uomo arriva nella sonnolenta cittadina di El Fronteras, dove dovrà misurarsi con l’avidità della malavita e della polizia locali. Pulp movie indipendente dalle accese tinte Tex-Mex.

21.10 – Vincere, film, storico, Italia 2009. Regia: Marco Bellocchio. Cast: Giovanna Mezzogiorno, Filippo Timi.

Trama: La storia di Ida Dalser, la donna che Benito Mussolini amò prima che diventasse per tutti il Duce; abbandonata e con un figlio, verrà rinchiusa in manicomio. Grande affresco storico, straordinariamente interpretato e diretto.

rai-movie_oriz

21.10 – Il gioiellino, film, drammatico, Italia 2010. Regia: Andrea Molaioli. Cast: Toni Servillo, Remo Girone, Sarah Felberbaum.

Trama: Italia, nuovo millennio. Amanzio Rastelli ha fondato un gruppo agro-alimentare quotato in borsa ed espansosi a livello intercontinentale nonostante la gestione del tutto sia risolta in ambito strettamente familiare. Le difficoltà dell’amministrazione sono però molteplici, e portano presto l’impresa verso pericolosi compromessi: debiti, falsi in bilancio e finanza creativa rappresentano l’anticamera del collasso. Cosa accadrà alla compagnia e agli ignari investitori?

rai-premium_oriz

21.10 – Made in Sud, show comico

L’irresistibile comicità della trasmissione condotta da Gigi, Ross e Fatima Trotta, supportati da Elisabetta Gregoraci. Una rassegna di comicità “cialtrona” e “terrona”, sempre originale e di buon gusto.

21.00 – King Kong, film, avventura, fantastico, USA 1976. Regia: John Guillermin – Cast: Jessica Lange, Jeff Bridges, Charles Grodin, John Randolph.

Trama: Una spedizione organizzata da una compagnia petrolifera alla ricerca di nuovi giacimenti di petrolio trova un gigantesco scimmione in un’isola dov’e’ venerato come un dio. Portato a New York fa piu’ o meno le stesse cose del film originale, ma anziche’ sulla cima dell’Empire State Building, la corsa termina sulle vette delle ora tristemente famose Torri Gemelle.

21.10 – Coca-Cola Summer Festival, evento musicale, conduce Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Anticipazioni e ospiti » replica

21.10 – Sorvegliato speciale, film, drammatico, azione, USA 1989. Regia: John Flynn – Cast: Sylvester Stallone, Donald Sutherland, John Amos, Darlanne Fleugel.

Trama:  Il quarantenne Frank Leone, detenuto modello, appena tornato da una licenza premio, trascorsa con la fidanzata Melissa, e’ ormai prossimo alla scarcerazione definitiva, quando viene prelevato di notte dalla sua cella e trasferito in un’altra prigione, assai piu’ dura, diretta dallo spietato Warden Drumgoole. Costui lo odia perche’ in passato riusci’ ad evadere dal penitenziario, che egli allora dirigeva, dannegiandogli gravemente la carriera, e ora vuole vendicarsi…

top-crime_logo

21.00 – La mia vera identità, film, thriller, Canada/USA 2009. Regia: Penelope Buitenhuis – Cast: Rachelle Lefevre, Jeremy London, Ted Whittall, Lynda Boyd.

Trama: When recent college graduate La giovane Ellie Carter (Rachelle Lefevre) scopre per caso, su una confezione del latte, la foto di una bambina scomparsa vent’anni prima che le assomiglia in maniera impressionante. Il sospetto inizia talmente a perseguitarla, che Ellie non crede nemmeno nelle rassicurazioni dei suoi genitori (Ted Whittal e Lynda Boyd), i quali, in seguito a un test del DNA, si rivelano non essere tali. Aiutata da un agente dell’FBI (Jeremy London), la ragazza scopre un’inquietante verita’…

mediaset-extra_new

21.15 – Ammutta Muddica –  Il meglio di, show con Aldo, Giovanni e Giacomo, replica.

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Masterchef Australia All Stars, talent show, cucina

Ep.5, 6 – In ‘MasterChef Australia All Stars’, alcuni concorrenti che hanno partecipato alle prime tre stagioni del talent show della cucina australiana ritornano per rivisitare le sfide del passato e per raccogliere fondi per beneficenza.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off UK, talent show, cucina, pasticceria

dmax_new

21.10 – Affari a 4 ruote, factual, autombili

Mike gira per Gran Bretagna e Stati Uniti alla ricerca di veicoli classici che l’esperto meccanico Edd possa trasformare da catorci arrugginiti in auto da sogno.

22.00 – Fast n’ loud, factual, autombili

logo_giallo_2014

21.00 – The Listener, serie tv, supernatural, crime. S04E05; S04E06

Toby Logan è un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e ha il potere della telepatia, un dono tenuto segreto per tutta la vita. L’unica persona che ne è a conoscenza è Ray Mercer, il suo mentore, che lo aiuta a controllare la sua mente. Insieme al suo simpatico amico e collega d’ambulanza Osman Bey, Toby utilizza la sua abilità, sempre tenuta nascosta, per aiutare la detective Charlie Marks a risolvere casi d’omicidio.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 – Alieni: incontri ravvicinati, doc, mistero

21.00 – L’ispettore Wallander, serie tv, crime

Le tre stagioni al completo dell’acclamata serie della BBC che porta sullo schermo i romanzi gialli dello scrittore svedese Henning Mankell. In collaborazione con Marsilio Editori. Crimini efferati, omicidi, violenze, inquietudini esistenziali, odio razziale. Questo è il pane quotidiano del commissario Wallander, che, nonostante la durezza del proprio mestiere e un instabile equilibrio familiare, è un uomo che continua a interrogarsi sul senso della vita, determinato a scoprire i segreti della società. Sullo sfondo dell’affascinante e struggente paesaggio del sud della Svezia, in una terra di confine considerata «il Texas del Mar Baltico», si muove l’ispettore Wallander, interpretato da Kenneth Branagh, uno degli attori britannici più talentuosi e famosi di tutti i tempi.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting