TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Real Time e DMax, palinsesti autunno 2014

real-time_dmax_palinsesti_autunno_2014In questo post vedremo i palinsesti di Real Time (canale 31) e DMax (canale 52) [Gruppo Discovery Italia] per l’autunno 2014. 



REAL TIME

PRODUZIONI ITALIANE:

  • AMICI DI MARIA DE FILIPPI – Torna da gennaio 2015 ma in autunno andranno in onda puntate dedicate ai casting.
  • BAKE OFF ITALIA 2 (12×60’) – Da settembre 2014. Torna Bake Off Italia con la sua seconda stagione per decretare il miglior pasticcere amatoriale d’Italia. In ogni episodio i concorrenti si sfideranno in 2 prove e saranno giudicati da Ernst Knam e Clelia d’Onofrio. Padrona di casa come sempre Benedetta ParodiBake Off Italia è il talent cooking dell’emozioni, della tradizione dolciaria e del calore familiare. Una competizione positiva, per niente urlata e aggressiva, che vedrà protagonisti 9 concorrenti che si presentano con le loro diverse passioni, con voglia di riscattarsi e di non perdere l’occasione di realizzare il loro sogno.
  • MA COME TI VESTI? 8 (9×60’) – Da settembre 2014. Torna la serie cult con protagonisti Enzo Miccio e Carla Gozzi alle prese con casi disperati. Nuovi concorrenti alla disperata ricerca dello stile perduto si affidano alle mani sapienti del re e della regina del fashion più amati della tv. Come nelle precedenti stagioni amici e parenti segnalano a Enzo e Carla i casi disperati da salvare. Dopo un’attenta selezione negli armadi e lezioni su tutto quello che devono sapere per abbinare colori, accessori e abiti, consegneranno loro una carta di credito da 1.500 euro per rinnovare il guardaroba. Infine esperti di hair stylist e make up artist sapranno dare il tocco finale al capolavoro creato dai maestri dell’eleganza.

  • SHOPPING NIGHT HOME EDITION 2 (8×60’) – Da settembre 2014. Torna lo show dedicato all’arredo d’interni. A guidare l’avvincente sfida a colpi d’arredo e di stile due giudici competenti: Paola Marella, professionista indiscussa nell’immobiliare e nell’home styling e Max Viola, architetto e arredatore romano, occhio spietatamente critico e ironico. Due coppie dovranno scegliere in prove di pochi minuti tutti gli elementi per aggiudicarsi il titolo di “arredatore perfetto” e meritarsi un buono da 3.000 euro da spendere nello store. I concorrenti avranno accesso esclusivo a un mega store di arredamento aperto tutta la notte solo per loro. Dalla pittura delle pareti alla scelta dei mobili, i concorrenti dovranno arredare da zero una stanza completamente vuota seguendo i consigli e il tema dato ad inizio puntata. Paola e Max osserveranno tutte le fasi dai loro monitor e commenteranno il risultato finale e decreteranno la coppia vincitrice.
  • IL BOSS DELLE CERIMONIE 2 (6×30’ + 2×60’) – Da ottobre 2014. Torna il docureality che racconta il dietro le quinte dell’organizzazione delle cerimonie che si svolgono nel Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abbate (Napoli) sotto l’attenta gestione di Antonio Polese. In questa stagione vedremo nuove cerimonie, non solo matrimoni, organizzate nel regno di don Antonio, il Grand Hotel La Sonrisa, che da oltre vent’anni è il castello ambito dalle coppie della zona per coronare il proprio sogno.
  • VITE SOMMERSE – A ottobre 2014. Vite Sommerse conduce lo spettatore nelle vite personali di alcuni accumulatori italiani, concentrandosi su come la malattia mentale abbia colpito le persone e le loro famiglie. Lo show getta un ampio sguardo sulle storie personali e intime di queste persone e gli oggetti che raccolgono ed accumulano. Gli hoarder ricevono assistenza da professionisti/psicologi che cercano di aiutarli attraverso il difficile percorso di svotamento delle proprie case.

  • LA CHEF E LA BOSS (8×60’) – Da ottobre 2014. La serie è un observational reality, composto da 8 puntate di 60 minuti, che racconta la storia di una passione, una storia di cucina e vita. La serie seguirà le vicende professionali e personali di Viviana Varese, la chef, e Sandra Ciciriello, la boss e dei loro giovani collaboratori alle prese con l’apertura del nuovo ristorante stellato ALICE all’interno di Eataly. Molto più di un ristorante: un vero e proprio laboratorio del gusto! Dai preparativi: trasloco, casting dei collaboratori, progetti, idee, organizzazione del lavoro, passando per l’inaugurazione, fino ai primi 30 giorni di attività e al Big Event che segnerà la fine della “migrazione” e l’inizio della nuova vita.
  • IL PRANZO DI MOSE’ – in autunno. La scrittrice e avvocatessa Simonetta Agnello Hornby, siciliana naturalizzata britannica, apre le porte della sua casa di famiglia siciliana per insegnarci, con l’aiuto della sorella, come cucinare e avere ospiti in un modo tipico siciliano. Ricette e tradizioni, storie familiari e di cucina saranno gli ingredienti principali di questa nuova serie.
  • DIARIO DI UN WEDDING PLANNER (4×30’) – Da dicembre 2014. Diario di un wedding Planner ci porterà dietro le quinte dei matrimoni più spettacolari organizzati dal wedding planer più famoso d’Italia: Enzo Miccio. Scopriremo come passa le sue giornate di lavoro con lo staff e tutte le persone che lavorano con lui per realizzare il matrimonio perfetto. Conosceremo gli sposi, le loro storie, i loro desideri e scopriremo come Enzo agirà per assecondare tutte le loro richieste e realizzare i loro sogni.

TITOLI INTERNAZIONALI:

  • FOOD FIGHTERS (4×30’) – Da settembre 2014. La tavola è apparecchiata per il nuovo show culinario di Real Time: un mix tra cooking il game show. Alla conduzione Adam Richman (volto di “Man vs Food”) che in ogni episodio offrirà ai cuochi dilettanti in gara la possibilità di testare le loro abilità contro chef professionisti. Entrambi i piatti saranno degustati e giudicati dalla “dinner party”, un gruppo composto da semplici cittadini americani, che potranno gustare piatti in un test di assaggio al buio.
  • MY FIVE WIVES (4×30’) – Da ottobre 2014. My Five Wives racconta la storia di Brady Williams, delle sue cinque mogli e dei suoi 24 figli, che vivono tutti insieme nella loro grande tenuta di famiglia alle porte di Salt Lake City, in Utah. Seguiremo Brady e capiremo come riesce a bilanciare i bisogni, le speranze, le frustrazioni e le paure di ogni moglie con la propria. La serie offre un sguardo limpido e aperto a questo stile di vita controverso, e va a porte chiuse per condividere i dettagli intimi e le decisioni complicate che devono prendere come famiglia “più grande della media”.
  • IO E LA MIA OSSESSIONE – Da Ottobre
  • PARTORIRO’ TUO FIGLIO – Da settembre
  • CUCINE DA INCUBO – Da ottobre

DMAX

PRODUZIONI LOCALI:

  • I RE DELLA GRIGLIA – In autunno. Primo talent show prodotto per e in onda su DMax e primo cooking show in Italia dedicato all’arte della griglia e del barbecue – sarà uno dei lanci top di DMax per la prossima stagione e porterà per la prima volta in tv tutto l’universo che ruota attorno al mondo della cottura sulla brace. E’ un format in 6 puntate da 1 ora prodotto per Discovery Italia da Toro e vedrà in ogni episodio gli aspiranti “re della griglia” (9 CONCORRENTI provenienti da tutta Italia) sfidarsi a colpi di spiedini, affumicature, salse e grigliate di carne, pesce e verdure davanti a 3 giudici esperti in materia che uniscono passione per il cibo e grande comunicativa: Chef Rubio, Paolo Parisi, Cristiano Tomei. Secondo uno schema di prove culinarie a eliminazione i concorrenti dovranno dimostrare il loro valore, le loro doti di perfetto grigliatore, la loro passione per il fuoco. Con un occhio rivolto sia alla tradizione italiana della griglia, che a quella Made in Usa del barbecue. Chi si dimostra all’altezza passa il turno, chi perde esce di scena. Per il vincitore, la possibilità di partecipare ai campionati mondiali di barbecue (giugno 2015 in Svezia).
  • BROTHERS IN ARMY (6×30′) – Da settembre. Una serie che racconta i ragazzi che frequentano il corso di specializzazione e di addestramento militare avanzato dell’Esercito. Diventeranno piloti elicotteristi: ma dovranno superare difficoltà di ogni genere, corsi di sopravvivenza, prove difficili. Troveranno sfide individuali da superare e soluzioni tecnologiche da comprendere.

TITOLI INTERNAZIONALI:

  • RIVER MONSTERS 5 (6×60′) – da settembre. Torna Jeremy Wade L’avventuroso pescatore ha una sola missione: cacciare i pesci d’acqua dolce più temibili e mostruosi del pianeta. Chi ha detto che la pesca è uno sport rilassante?
  • AFFARI A QUATTRO RUOTE nuova stagione – 9×60′ – da agosto. Continua su DMax lo show perfetto per tutti i veri appassionati di auto. Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sull’acquisto di auto usate, il restauro, la successiva vendita. La nona stagione del programma, prima per il canale, vede Mike Brewer ed il meccanico Edd China alle prese con le automobili statunitensi. Ritroviamo il veterano dei concessionari Mike Brewer e il meccanico per eccellenza Edd China nella nona stagione di “Affari a quattro ruote”. La loro missione: trasformare rottami in auto da sogno, prima di piazzarle sul mercato.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting