TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 10 luglio 2014

stasera-rizzoli_okProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – SuperQuark, doc, conduce Piero Angela. Info e anticipazioni »

Scienza, natura, medicina, tecnologia e archeologia, raccontate da Piero Angela, in una nuova scenografia, con ospiti e filmati da tutto il mondo.

21.10 – Beauty and the Beast, serie tv, drama, fantasy, poliziesco con Kristin Kreuk, Jay Ryan, Max Brown, Austin Basis, Nina Lisandrello, Brian J. White.

S02E03 – Bugiardo: Per ottenere informazioni utili sull’omicidio di un agente dell’F.B.I., Catherine si trova costretta ad usare degli espedienti per ingannare i super poteri di Vincent…

S02E04 – Frammenti dal passato: Le ultime vicende hanno segnato profondamente Catherine, che non sa come comportarsi con Vincent, nonostante stia cominciando a ricordare qualcosa della loro storia d’amore…

21.10 – Perception, crime drama con Eric McCormack, Rachael Leigh Cook, Kelly Rowan, Arjay Smith

S01E03 – L’estate dell’86: Pierce e Moretti cercano di trovare degli indizi su un serial killer del 1986 che si é rifatto vivo. Scoprono che una delle sue vittime é sopravvissuta e si recano ad interrogarla.

S01E04 – Mittente: Pierce cerca di decodificare un messaggio lasciato in un giornale che potrebbe essere connesso a un omicidio.

21.10 – Temptation Island, reality show, docu-reality, con Filippo Bisciglia. Info e anticipazioni » ; Il nostro commento »

21.10 – Wild Oltrenatura – Experience, doc, natura, avventura, scienza. Conduce Fiammetta Cicogna con Carlton Myers.

Fiammetta Cicogna e Carlton Myers alle prese con sfide mozzafiato: dalle rapide affrontate in kayak alle tecniche di soccorso utilizzate negli incidenti in montagna, dai record di base jumping alla sopravvivenza su un’isola deserta.

21.10 – Hostage, film, poliziesco, USA/Germania 2005. Regia: Florent Emilio Siri – Cast: Bruce Willis, Kevin Pollak, Jonathan Tucker, Ben Foster.

Trama: Jeff Talley (Bruce Willis) e’ un poliziotto del dipartimento di Los Angeles, abile negoziatore nelle trattative con i rapitori in situazioni con ostaggi. Ma quando una missione finisce con la morte di una donna e un bambino, Jeff decide di ritirarsi in una piccola cittadina; i sensi di colpa per quanto accaduto lo portano lentamente ad allontanarsi anche dalla sua famiglia. Tuttavia, dovra’ ben presto cancellare i fantasmi del passato e tornare in azione..

20.30 – Il medico della mutua, film, commedia, Italia 1968. Regia: Luigi Zampa. Cast: Alberto Sordi, Evelyn Stewart, Bice Valori. 

Trama: L’irresistibile carriera di un giovane medico che corteggia la moglie di un collega moribondo ed eredita, dopo il di lui trapasso, un lunghissimo elenco di pazienti mutuati. Sordi sfodera il suo repertorio grottesco in un altro capitolo dell’italica arte dell’arrangiarsi

21.10 – Dark Blue, serie tv, crime drama. Cast: Dylan McDermott, Nicki Aycox, Omari Hardwick, Logan Marshall-Green, Tricia Helfer.

S01E03,04 –  Il tenente Carter Shaw, dopo essersi messo alle spalle un matrimonio fallito a causa del suo lavoro, accetta di dirigere una task force di agenti sotto copertura a Los Angeles. Della squadra da lui guidata fanno parte Ty Curtis, Dean Bendis e Jaimie Allen.

21.15 – Petruška, musica 

Concerto Beethoven, Schhumann, Lutoslawski – Ludwig van Beethoven Coriolano, ouverture in do minore op. 62; Robert Schumann Concerto in re minore op. postuma per violino e orchestra; Witold Lutosławski Concerto per orchestra. Dall’Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino. Direttore Juraj Valčuha. Violino Isabelle Faust.

rai-movie_oriz

21.10 – Solitary Man, film, drammatico, commedia, USA 2009. Regia: Brian Koppelman, David Levien. Cast: Michael Douglas, Susan Sarandon, Jesse Eisenberg.

Trama: Ben, pezzo grosso dell’industria automobilistica afflitto da problemi sentimentali e di salute, ha anche grandi difficolta’ sul lavoro. Riuscira’ a risollevarsi nonostante le mille intemperanze deontologiche e relazionali?

rai-premium_oriz

21.10 – Mary Higgins Clark Mysteries – Ci incontreremo ancora, film tv, thriller

La prima serata del giovedì è targata Mary Higgins Clark. Ogni film sarà impreziosito da una presentazione realizzata appositamente per il pubblico di Rai Premium da Carlo Lucarelli.

21.10 – Instinct – Istinto primordiale, film, thriller, USA 1998. Regia: Jon Turteltaub – Cast: Anthony Hopkins, Cuba Gooding Jr, Donald Sutherland, Maura Tierney.

Trama: Ethan (Anthony Hopkins) e’ un affermato naturalista che ora e’ rinchiuso in un manicomio con l’accusa di aver commesso efferati omicidi. Il suo caso viene affidato ad un giovane psichiatra, Theo (Cuba Gooding Jr.), il quale comincia a stuzzicare il suo paziente e riesce alla fine a farlo uscire da un silenzio che nessuno era riuscito a scalfire.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S04E19 – Le tue foto: L’episodio si svolge intorno al ballo dell’ultimo anno. I fratelli Salvatore compiono vari tentativi per tentare di far risvegliare i sentimenti della ormai perfida neo-vampira, Elena, con scarsi risultati. La vista di alcune vecchie foto pero’ fa scaturire in Elena sentimenti di nostalgia. Il perfido Silas continua ad assumere varie identita’, sconvolgendo l’equilibrio, gia’ precario, di Bonnie. Intanto, Rebekah cerca di convincere Elaija a donarle la cura. Elaija decide di darle una possibilita’, sottoponendola a un test. Rebekah, fallira’ e la cura andra’, purtroppo, nelle mani sbagliate, aprendo cosi’ inquietanti scenari….

S04E20 – Conseguenze: Klaus e’ a New Orleans per rintracciare la strega che sembra volerlo distruggere. In citta’ incontra Marcus, un tempo discepolo di Klaus ed ora re indiscusso della citta’. L’incontro con la strega ha un esito inaspettato: Klaus scopre che Hayley porta in grembo il suo erede.

21.10 – Terminator 2 – Il giorno del giudizio, film, azione, fantascienza, USA 1991. Regia: James Cameron – Cast: Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Edward Furlong, Robert Patrick

Trama: Sono passati dieci anni da quando Sarah Connor ha incontrato il cyborg mandato dal futuro per ucciderla. Ora e’ suo figlio, John, futuro leader della resistenza, ad essere nel mirino di un terminator. Ma dal futuro arrivera’ anche qualcuno in loro aiuto.

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, poliziesco, crime drama, police procedural, con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S03E08 – Il trafficante: Una sposa serba viene uccisa sull’altare. La sorella, unica parente, sparisce nel nulla. Unico indizio un marchio a fuoco sul collo della vittima. Nel frattempo Frankie e Frost si contendono la nuova vicina di casa di Jane, la bella Riley, che pero’ sembra nascondere qualcosa…

S03E09 – Un vero fratello:  Jane scopre che Lydia, la ragazza che aspetta un figlio da Frank Rizzoli, suo padre, o da Tommy Rizzoli, suo fratello, e’ ospite a casa di Maura. Jane e’ terrorizzata all’idea che Angela possa scoprire la verita’. Nel frattempo Shane, il cantante di una boy band composta da tre fratelli, viene assassinato brutalmente. Il giovane era un vecchio amico del fratello di Jane…

mediaset-extra_new

20.45 – La sai l’ultia? – Supervip, comico

Una puntata specialissima di La Sai L’ultima, il mitico programma di barzellette che ha fatto ridere per anni tutta Italia. In questa puntata speciale, assoluti protagonisti sono gli ospiti vip.

21.10 – The Dr. Oz Show, medicina

Il Dottore d’America affronta temi legati alla salute e ai principi del vivere in forma.

cielo_new

21.10 – Prky’s – Questi pazzi pazzi porcelloni, film, commedia, Canada 1981. Regia di B.Clark, con D.Monahan, M.Herrier.

Trama: America, anni ’50: Il proprietario di un locale notturno umilia un gruppo di liceali. I ragazzi escogitano un piano per vendicarsi.

real-time_logo-new

21.10 – Paint on the road, factual, bricolage, fai da te

22.10 – 24 ore in sala parto, docu-reality

dmax_new

21.10 – Affari a tutti i costi, factual.

Seguiamo le avventure del team formato da Brandon e Lori Bernier: marito e moglie tentano di aggiudicarsi i migliori box messi all’asta tra quelli abbandonati nei depositi.

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime procedural, S01E04,05,06

Un serial dramma investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.15 – Mega Costruzioni: Cina, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Mega Navi, doc, ingegneria, archeologia

21.10 – Power of Art, doc, arte

Una delle opere più importanti dell’astrattismo, capace di rappresentare l’invisibilità del mondo sensibile, con una forza dirompente e a dir poco magica. Black on Maroon è uno dei pannelli realizzati da Mark Rothko, grande maestro della pittura contemporanea e artista dalla sensibilità enorme, per il ristorante del Four Season di New York: dopo aver realizzato queste opere, scure, evanescenti pur nella loro capacità di raccontare l’animo umano, e di grande impatto emotivo, tanto da sembrare delle apparizioni misteriose, l’artista decise però di non cederle al ristorante in cui «avrebbero mangiato i più grandi bastardi della città». Critico, ostinato, tormentato, Mark Rothko aveva una personalità difficile da gestire: eppure, come uno sciamano, capace di vedere e di evocare lo spirito, l’essenza profonda delle cose, la sua arte rappresenta uno dei tentativi più compiuti del materialismo di raccontare le vicende dell’animo umano. In compagnia di Simon Shama, indaghiamo il rapporto tra la magia di un’opera e la complessa personalità dell’artista che, come un demiurgo, ha saputo raccontare con il colore un sentimento.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu   ago »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting