TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 30 giugno 2014

stasera-sexcityTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.30 – Germania – Algeria, calcio, Mondiali 2014

21.05 – Le mie grosse grasse vacanze greche, film, commedia, USA/Spagna 2009. Regia: Donald Petrie. Cast: Nia Vardalos, Richard Dreyfuss, Rachel Dratch, María Botto, Alexis Georgoulis.

Trama: Georgia è una ragazza greco-americana che lavora come guida turistica in Grecia e che sta accompagnando un gruppo malassortito di turisti più interessati ai souvenir che alla cultura greca. Tutto sembra  andare per il peggio, fino a quando uno dei viaggiatori più anziani decide di mostrarle il modo per riuscire a divertirsi, a non prendere troppo sul serio ciò che le circonda e, soprattutto, a scoprire un uomo che  potrebbe interessarle: l’autista greco del pullman.

21.10 – Sconosciuti Collection, doc, conduce Giulio Scarpati

Il programma che ha raccontato le storie degli italiani torna con un conduttore d’eccezione: Giulio Scarpati. Sarà lui a fare da narratore tra una vicenda e l’altra e a muoversi tra i meandri della storia stessa

21.10 – Charlotte Gray, film, drammatico, UK/Australia 2001.Regia: Gillian Armstrong – Cast: Cate Blanchett, Billy Grudup, Michael Gambon, James Fleet. 

Trama: Charlotte (Cate Blanchett), una giovane donna di origini scozzesi, che ha studiato in Francia, vive a Londra mentre la Seconda Guerra Mondiale e’ in pieno svolgimento. Dopo aver conosciuto un giovane pilota del quale in breve tempo s’innamora, la donna entra a far parte dei Servizi Segreti come corriere della Resistenza Francese. La sua missione tra le linee nemiche diventera’ un vero e proprio obbiettivo personale dopo la scoperta della morte in battaglia del suo innamorato.

21.10 – Catwoman, film, supereroi, USA 2003. Regia: Pitof – Cast: Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson.

Trama: La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince (Halle Berry) si trasforma di notte nella misteriosa gatta ladra Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Riuscira’ a trovarlo?

21.10 – C’è post@ per te, film, commedia, USA 1998. Regia: Nora Ephron – Cast: Tom Hanks, Meg Ryan, Parker Posey, Jean Stapleton. 

Trama: Joe Fox (Tom Hanks) e Kathleen Kelly (Meg Ryan) vivono e lavorano a pochi isolati di distanza l’uno dall’altro. Lui e’ il proprietario della piu’ importante catena di bookstore di Manhattan, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini. I due si odiano cordialmente, ma un giorno, per puro caso, iniziano una corrispondenza nel cyberspazio, dove possono mantenere il loro anonimato.

21.10 – Anatomia di un omicidio, film, giallo, USA 1958. Regia: Otto Preminger. Cast: Eve Arden, Ben Gazzara, James Stewart.

Trama: Un modesto avvocato di provincia difende con successo un ufficiale dell’esercito accusato di aver ucciso il proprietario di un bar che gli ha violentato la moglie. Sorpresa finale.

21.10 – La vendetta del dragone, film, azione, arti marziali, Hong Kong 2009. Regia: Derek Yee Tung-shing. Cast: Jackie Chan, Daniel Wu, Naoto Takenaka.

Trama: Un emigrato cinese in Giappone è costretto, per sopravvivere, a intraprendere la strada del crimine organizzato

21.15 – Gaslight (Luce a gas, di Patrick Hamilton), teatro

Commedia televisiva tratta dal testo originale dello scrittore e drammaturgo inglese Patrick Hamilton . Giacomo Manningham sposa Linda, una donna ricca e intelligente, esclusivamente per il suo denaro. Con il tempo, cercherà  di portarla alla pazzia facendole vivere una serie infinita di incubi e paure. E’ quasi riuscito nel suo proposito quando arriva in aiuto l’ispettore Rough, che crede che Giacomo  sia responsabile di un omicidio avvenuto anni prima a danno di una vecchia e ricca vedova. Grazie all’aiuto di Linda, Rough proverà la vera identità di Giacomo e Linda potrà vendicarsi della tirrania subita. La versione più conosciuta ad essere portata sul grande schermo è quella con il titolo “Angoscia”del 1944 per la regia di George Cukor con una grande Ingrid Bergman la cui interpretazione le valse un Oscar. Con Gabriele Ferzetti, Anna Miserocchi, Vittorio Sanipoli e Mila Sannoner. Regia di Alessandro Brissoni, la traduzione di Natalia Danesi.

rai-movie_oriz

21.10 – Hell on Wheels, serie tv, western

Episodio 7 – Rivelazioni: Elam rischia l’impiccagione e Cullen è costretto a decidere se è possibile salvarlo. Durant si reca a Chicago per arginare il disastro finanziario, mentre Lily incontra la famiglia del defunto marito.

Episodio 8- Deragliamento: Quando i Cheyenne riescono a far deragliare un treno, Durant invia Cullen ed Elam a compiere una rappresaglia. Lily si trasferisce in una tenda sua, che però è davanti al bordello.

rai-premium_oriz

21.10 – Cadfael – I misteri dell’abbazia, serie tv, thriller, storico

Trama: La storia, ambientata in Inghilterra, negli anni della guerra civile tra la regina Maud e il re Steven, tra il 1135 e il 1145, narra delle indagini condotte da fratello Cadfael, un monaco dell’abbazia benedettina di Shrewsbury (al confine con il Galles), che fa luce su misteriosi episodi che coinvolgono il suo mondo.

21.10 – Mad City – Assalto alla notizia, film, drammatico, thriller, USA 1997. Regia: Constantin Costa-Gavras – Cast: Dustin Hoffman, John Travolta, Mia Kirshner, Alan Alda.

Trama: Max Brackett, giornalista televisivo, si e’ rifiutato di mostrare i corpi dilaniati delle vittime di un incidente aereo e il suo capo Kevin lo ha dirottato dalla rete nazionale ad una stazione locale a Madeline, in California. Una mattina Max e la sua assistente si recano al museo di storia naturale per intervistare la direttrice, e all’improvviso un impiegato tira fuori una pistola.

21.10 – Ballare per un sogno, film, drammatico, USA 2008. Regia: Darren Grant – Cast: Mary Elizabeth Winstead, Riley Smith, Tessa Thompson, John Reardon.

Trama: Lauryn e’ una ragazza dell’Indiana che lavora col fratello Joel nell’impresa di famiglia, ma ha da sempre un sogno: ballare. Trasferitasi a Chicago riuscira’ a ottenere quello che vuole grazie anche all’amicizia di Dana e all’amore del dj Russ, ma il fratello cerchera’ di bloccare e ostacolare i suoi progetti…

21.10 – Intervista col vampiro, film, horror, USA 1994. Regia: Neil Jordan – Cast: Tom Cruise, Brad Pitt, Antonio Banderas, Christian Slater. 

Trama: Louis e’ un vampiro che decide di raccontare al giornalista Mallory la sua esperienza cominciata nel 1791. Louis De Pointe du Lac, ricco possidente di New Orleans, vive ritirato nella sua lussuosa abitazione, annientato dal dolore per la perdita della moglie e della figlia. Lestat, un uomo dal fascino perverso dedito al vampirismo, lo conosce e decide di iniziarlo al mondo dei non-morti…

top-crime_logo

21.00 – Law & Order: Los Angeles, serie tv, poliziesco. Cast: Skeet Ulrich, Corey Stoll, Rachel Ticotin, Megan Boone.

S01E19 – Omicidio a luci rosse: Un gruppo di giovani vuole trasgredire sperimentando tecniche sessuali alternative. Una delle ragazze presenti, Beth, pero’ ha un brusco ripensamento e fugge dalla villetta in cui si erano dati appuntamento. Sara’ ritrovata morta poco dopo. I sospetti ricadono su Sylvie, l’altra ragazza coinvolta nella bravata,ma Gonzales non e’ convinta …

S01E20 – Schizofrenia: Una senatrice viene assassinata insieme a un gruppo di presenti durante un incontro con la stampa, A sparare e’ stato un uomo schizofrenico convinto che gli avessero rapito la figlia e che l’omicidio della senatrice fosse l’unico modo per avere indietro la bambina. Arrestato il colpevole, Dekker cerchera’ di ottenere la pena di morte, ma …

mediaset-extra_new

20.35 – Aldo Moro, il presidente, fiction, biografica, storica. Regia: Gianluca Maria Tavarelli – Cast: Michele Placido, Marco Foschi, Libero De Rienzo, Donatella Finocchiaro.

Episodio 1: Fra Genova, Milano e Torino gli attentati ad opera delle Brigate Rosse si intensificano, fino ad arrivare al rapimento dell’armatore Pietro Costa, per il quale il gruppo armato, per la prima volta, chiede un riscatto considerevole, dieci miliardi di lire.

21.10 – Sex & The City, serie tv, commedia, con Sarah Jessica Parker

Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio.

cielo_new

21.10 – Tutta colpa di Sara, film, commedia, USA 2002. Regia di R.Hudlin, con E.Hurley, M.Perry

Trama: Joe Tyler e’ incaricato di consegnare gli avvisi del tribunale. Ma una donna divorziata gli dara’ del filo da torcere.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

22.10 – Io e la mia ossessione, docu-reality sui comportamenti ossessivi e bizzarri

dmax_new

21.10 – Affari al buio – Canada, docu-reality

22.00 – Unti e bisunti, docu-reality, factual, cucina, con Chef Rubio.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order UK, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista. In ogni puntata la squadra dei detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber, Battlestar Galactica) indaga sui crimini avvenuti nelle strade di Londra ed effettua un arresto. Nella seconda metà i magistrati James Steel (Ben Daniels) e Alesha Phillips (Freema Agyeman, Torchwood) mettono sotto processo l’imputato per assicurarlo alla  giustizia. Squisita rivisitazione di un grande prodotto televisivo americano che adatta con cura personaggi, trame, script, al contesto sociale e culturale inglese, arricchendolo con le suggestive ambientazioni delle aule dei tribunali dove giudici e avvocati operano platealmente in toghe scure e vaporose parrucche.

focus_logo

21.00 – Le meraviglie dell’universo, doc, scienza, astronomia.

22.05 – Storia dell’universo, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – L’estate di Kikujiro, film

L’estate di Kikujiro, un film scritto e diretto da Takeshi Kitano e presentato in concorso al 52º Festival di Cannes. Dietro una trama semplice e apparentemente esile si nasconde un film che affronta qualcosa di veramente terribile: una realtà avversa e dura da accettare. Masao è un bambino che desidera profondamente ritrovare sua madre, andata via di casa da diverso tempo. Ad accompagnarlo in quest’impresa è uno strano amico di famiglia, che lo aiuterà a dipingere con colori fantastici la dura realtà quotidiana. Alla fine del viaggio Masao scoprirà che la sua mamma non solo si è rifatta una nuova vita ma ha anche una nuova famiglia. Per il bambino il colpo è forte, ma grazie al sostegno dell’amico riuscirà ad accettare la travolgente scoperta.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting