TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cuore Ribelle, anticipazioni e trame, puntate dal 30 giugno al 4 luglio 2014

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Cuore Ribelle (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 14.10) della settimana dal 30 giugno al 4 luglio 2014.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 30 giugno 2014

Roberto convince i braccianti a ribellarsi contro gli uomini al potere. Ma viene scoperto da Melgar che decide di riportare il tutto ad Olmedo e Alvaro. Tomas, il padre di Roberto, scopre la faccenda e cerca di dissuadere suo figlio. A casa di Don German fervono i preparativi per la grande cena: finalmente Martina verra’ presentata agli amici del suo futuro sposo. Carmen prepara la cena per la grande serata che le fara’ tornare alla mente ricordi del passato. Il capitano Olmedo e’ concentrato nel preparare l’incontro con Carranza e i suoi uomini, incontro nel quale dara’ loro dell’oro in cambio della liberazione dello zio di Sara, Richard. Il capitano sceglie di servirsi anche di Melgar, un malvivente, il cui compito e’ quello di sparare a Carranza non appena questi abbia consegnato Richard alle guardie civili. Nel frattempo, ordina a Miguel di fare in modo che Sara non si intrometta in questa faccenda. Miguel decide allora di chiudere Sara nella sua stanza presso la locanda della Maña, ma la giovane, grazie all’aiuto di una ragazza della locanda, riesce a scappare e giungere sul luogo dello scambio. Purtroppo, sebbene Richard venga liberato, il piano del capitano Olmedo per eliminare Carranza fallisce e, nella sparatoria che si produce, Miguel resta ferito. Molti degli uomini di Carranza lo abbandonano perche’ la situazione è diventata troppo rischiosa e Carranza decide di sciogliere la banda…

Martedì 1 luglio 2014

In casa Montoro, Alvaro tenta di convincere suo padre German a cambiare i metodi di produzione sostituendo gli uomini con le macchine, e quando il padre non si dimostra d’accordo, Alvaro gli svela che alcuni dei suoi lavoratori stanno organizzando una sommossa. German, incredulo, decide di scoprire di chi si tratta e viene cosi’ a sapere che l’ideatore della sommossa e’ Roberto, il quale spiega che le ragioni di tale presa di posizione risiedono nel maltrattamento che hanno ricevuto quando la tenuta era in mano a Alvaro durante il periodo di assenza di German. Quest’ultimo si arrabbia quindi con il figlio. Infine, Martina convince Eugenia a seguirla alla taverna di Pepe, cosa che la ragazza non ha mai osato fare…

Mercoledì 2 luglio 2014

In seguito al rapimento subito, Richard decide che Arazana e’ un luogo troppo pericoloso e che lui e Sara dovranno tornare in Inghilterra quanto prima. Nel frattempo, la famiglia di Roberto fa i conti con lo spirito rivoluzionario del ragazzo che, dopo aver disobbedito a don Germán, organizza un incontro alla taverna con altri lavoratori insoddisfatti per organizzare una rivolta. Sara racconta a Peralta il suo progetto di scrivere un romanzo sulle sue esperienze di Arazana e si reca da Miguel per dirgli addio…

Giovedì 3 luglio 2014

Don Germán guarda con favore al carattere focoso di Roberto fugando cosi’ le paure di Carmen e si impegna a cominciare una coltivazione di tabacco cubano. Intanto, Chato si riunisce a Carranza e Juan incontra Marcial; insieme parlano di riunirsi di nuovo in una banda. Padre Dámian fa visita a Pepe alla taverna e lo trova svenuto. Temendo per la salute del suo amico, il curato si offre di preparargli il “tonico di frate Cipriano” per rimetterlo in sesto. In seguito, alla locanda della Maña, Álvaro confida a Olmedo la propria frustrazione per l’irriconoscenza di suo padre e lo sollecita a intervenire contro i braccianti rivoltosi. Riuscira’ a distoglierlo dal suo vero obiettivo, ossia la cattura di Carranza?

Venerdì 4 luglio 2014

Il Capitano Olmedo prova a conoscere dettagli sul rapimento da Sara, che, peò’, è alquanto reticente. Roberto è in cerca di lavoro finché Don Germán non gli fa una proposta a cui non puo’ rinunciare, in vista di un nuovo progetto che riguarda i terreni…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting