TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tutte le fiction Rai della stagione 2014/2015

rai-fiction_palinsesto_2014_2015

 Tutte le fiction che vedremo sulle reti Rai nella stagione televisiva 2014/2015.



RAI1, AUTUNNO 2014

CHE DIO CI AIUTI 3 – Serie in dieci serate (20 episodi da 50 minuti). Regia: Francesco Vicario. Con: Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Valeria Fabrizi. Produzione: Rai Fiction, Lux Vide.

Dieci nuove scoppiettanti serate in compagnia di Suor Angela, novella mattatrice della fiction italiana. Una suora sui generis, scorretta, bizzarra e fallibile, che prima di tutto è una donna con tutti i suoi difetti, e una mamma insostituibile per le ragazze del convitto. L’amore in tutte le sue forme, i dilemmi del cuore, il coraggio di affrontare le scelte, anche quelle più difficili e dolorose, in un luogo speciale e accogliente che è il convento degli Angeli Custodi, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata su cui Suor Angela veglia con sentimento e allegria.

UN’ALTRA VITA – Serie in 6 puntate. Regia: Cinzia Th Torrini. Cast: Vanessa Incontrada, Daniele Liotti , Cesare Bocci, Loretta Goggi, Francesca Cavallin. Produzione: Rai Fiction – Endemol Italia.

Tra le nuove serie della stagione spicca “Un’altra Vita”, che vede la regista Cinzia TH Torrini dirigere Vanessa Incontrada, in una storia scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta, ambientata nell’isola di Ponza. Protagonista della storia è Emma, una donna costretta a rimettersi in gioco per far fronte agli avvenimenti che travolgono senza preavviso la sua vita e che le impongono una scelta coraggiosa: abbandonare gli agi e le comodità della vita borghese per trasferirsi da Milano, insieme alle tre figlie, sull’Isola di Ponza, un luogo inizialmente ostile, sconosciuto, nel quale, però, lentamente riuscirà a ritrovare se stessa.

IL RESTAURATORE 2 – Serie in otto serate (16 episodi da 50 minuti). Regia: Enrico Oldoini. Cast: Lando Buzzanca, Anna Safroncik, Paolo Calabresi, Beatrice Fazi, Marco Falaguasta, Claudio Castrogiovanni. Produzione : Rai Fiction – Albatross.

Un ritorno anche per il Restauratore, l’originale serie che unisce l’indagine al mistery, e dove si riconosce il sapore dei valori tradizionali insieme a una forte attenzione al sociale. Basilio ha ricevuto un dono: vede cose che gli altri non possono vedere. Un oggetto, il contatto con una persona, ma anche un rumore o un profumo gli bastano per trasformarsi nell’unico testimone di eventi che hanno segnato la vita di qualcuno, per arrivare al segreto custodito o rimosso che sta per cambiare per sempre quelle esistenze. Ogni ‘luccicanza’ è uno squarcio sulla vita di persone che davanti a un bivio della propria esistenza stanno per scegliere la direzione sbagliata, la strada che rovinerà per sempre loro e chi gli sta intorno. Lo scopo di Basilio è quello di aiutare a fare la scelta giusta affinché nessun altro butti via la propria vita così come è accaduto a lui anni prima. Un compito difficile che lo mette a dura prova, costringendolo a fare sempre i conti con la propria coscienza e che sarà reso ancora più difficile dall’arrivo di Emma, una donna che nasconde molti misteri e che sembra decisa a mettergli i bastoni tra le ruote.

LA NARCOTICI – SFIDA AL CIELO – Serie in sei serate (12 episodi da 50minuti). Regia: Michele Soavi. Cast: Stefano Dionisi, Raffaella Rea, Gedeon Burkhard, Alina Nedelea, Stefano Dionisi, Libero de Rienzo, Sergio Friscia, Valentino Campitelli, Dennis Fasolo, Alessandro Sperduti. Produzione Rai Fiction – Goodtime.

Una storia completamente nuova per il team di protagonisti della Narcotici. Un poliziesco originale che si basa sul racconto, realistico e attuale, di tre mondi: la squadra di poliziotti antidroga, il racket che vuole dominare il business dello spaccio, un gruppo di adolescenti che si avvicinano al consumo di stupefacenti. Un thriller sociale approfondito e sfaccettato che presenta più punti di osservazione sul tema del crimine, e riesce ad affrontare con naturalezza e dirompenza uno dei più grossi mali della società contemporanea. Se nella prima serie (“Caccia al re”) il tema era la lotta tra le gang per il dominio sullo spaccio di droga a Roma, in questo nuova stagione i criminali sono ancora più inseriti nella buona società e non si riconoscono al primo sguardo. Sono personaggi eruditi e consapevoli, che rappresentano un alto livello di corruzione dell’apparato sociale.

Posteshop


QUESTO NOSTRO AMORE ‘70 – Serie in sei serate. Regia: Luca Ribuoli. Con: Neri Marcoré, Anna Valle, Aurora Ruffino. Produzione Rai Fiction – Paypermoon.

Torino: Capodanno del 1967. La prima serie di “Questo nostro amore” si chiudeva con i nostri protagonisti, Anna e Vittorio, le loro figlie, la famiglia Strano, che festeggiavano, felici, innamorati, fiduciosi. Chi più, chi meno, chi in modo diverso, lo sono ancora. Anche se tutto è cambiato: sono iniziati gli anni Settanta! Sono cambiate le loro vite ed è cambiato il mondo attorno a loro: dalla moda alla musica, alla televisione. Raffaella Carrà mostra l’ombelico, la legge che istituisce il divorzio è alle porte e sul suolo nazionale non è più vietato produrre, reclamizzare e vendere anticoncezionali. Tutto è cambiato, ma la lunga corsa non è finita, il sogno di crescere, di emanciparsi, di diventare ricchi. Quello che riprende qui, attraverso la vita dei nostri amati personaggi, è quindi il racconto di un altro tratto della nostra storia.

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE – Collection di 4 tv movie con Gigi Proietti. Regia: Luca Manfredi. Produzione Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica.

Il grande ritorno di Gigi Proietti alla fiction. Una serie di quattro film-tv ambientati nella Roma di oggi. Bruno , un simpatico cronista di nera alle soglie della pensione e la giovane e imprevedibile giornalista che sta per sostituirlo vengono coinvolti casualmente in un vecchio caso irrisolto . Sarà solo l’inizio di una vincente collaborazione per sciogliere un’intricata serie di gialli del passato, risanando le ingiustizie e dando finalmente pace alle vittime.

L’ORIANA – Miniserie (2 puntate da 100 minuti). Regia: Marco Turco. Con: Vittoria Puccini nel ruolo di Oriana Fallaci, e con Vinicio Marchioni e Stephane Freiss. Una produzione: Rai Fiction – Fandango.

Intraprendente e aggressiva, controversa e temuta, Oriana Fallaci è stata una delle più famose reporter al mondo. Girato tra l’Italia, la Grecia, la Tunisia e il Vietnam, il film racconta la storia appassionante di una scrittrice e di una donna. Veste i panni de l’Oriana una delle attrici più amate del piccolo e del grande schermo, Vittoria Puccini. La storia, scritta da Sandro Petraglia e Stefano Rulli, insieme a Fidel Signorile e Marco Turco, Stefano, racconta la vita avventurosa della Fallaci da quando, a soli dieci anni, prende parte alla Resistenza come staffetta. Dieci anni dopo comincia a scrivere per l’Europeo, la sua carriera decolla e la giovane Oriana si ritrova al centro degli avvenimenti che hanno fatto la storia del ventesimo secolo. È in prima linea nella guerra in Vietnam, intervista le più alte personalità della politica internazionale, segue da vicino lo sbarco sulla luna, rischia la vita nel massacro di Piazza delle Tre Culture a Città del Messico. Poi la tormentata storia d’amore con il giovane eroe della Resistenza greca, Alekos Panagulis. Fino ai discussi attacchi all’Islam all’indomani dell’11 settembre.

QUALUNQUE COSA SUCCEDA – Giorgio Ambrosoli, una storia vera. Miniserie (2 puntate da 100 minuti). Regia: Alberto Negrin. Con Pierfrancesco Favino, Anita Caprioli, Massimo Popolizio. Produzione Rai Fiction – 11 Marzo Film.

Pier Francesco Favino protagonista di una fiction appassionante e di grande valore civile. Un uomo al servizio dello Stato e il suo impegno militante per l’affermazione della responsabilità civile, un sistema politico-finanziario indebolito dalle connivenze con i poteri occulti: questa è la storia dell’Avv. Giorgio Ambrosoli, liquidatore della Banca Privata Italiana del banchiere Michele Sindona e ucciso su suo mandato, da un killer, nella notte dell’11 luglio 1979. Nel ricordo intimo e familiare, struggente e lucido del figlio Umberto Ambrosoli, il valore positivo della nostra Memoria. In una storia straordinariamente attuale.

Posteshop


LA BELLA E LA BESTIA – Miniserie (2 puntate da 100 minuti). Regia: Fabrizio Costa. Con: Alessandro Preziosi e Blanca Suarez. Produzione: Rai Fiction – LuxVide.

Dopo i successi di “Pinocchio”, “Le Mille e una notte” e “Cenerentola”, un’altra grande miniserie che trasforma l’archetipo di una delle fiabe più note in una fiction per tutta la famiglia. Una storia che unisce romanticismo e tensione, avventura e mistero. “La Bella e la Bestia” è la storia di un principe, Leon Dal Ville, un uomo che aveva tutto: amore bellezza, gioventù, e in una notte terribile perse ogni cosa, rimanendo solo e sfigurato. Ma è anche la storia di una fanciulla pura e senza paura. Bella Dubois è una ragazza piena di vitalità e di sogni, che sogna di viaggiare insieme al padre, Maurice, mercante. La vicenda è quella classica, a tutti nota. Coraggio, sacrificio, lotta ai pregiudizi, capacità di mettersi in gioco per amore, fino al lieto fine per Bella, Leon e tutto il paese.

LA STRADA DRITTA – Miniserie (2 puntate da 100 minuti). Regia di Carmine Elia. Cast: Ennio Fantastichini, Giorgio Marchesi, Anita Caprioli, Valeria Bilello, Carmine Recano, Raffaella Rea. Una Coproduzione Rai Fiction – Cattleya.

Uno degli eventi più importanti dell’Italia moderna: la costruzione dell’Autostrada del Sole. “La Strada dritta” narra la storia degli uomini che fecero l’impresa, è il racconto epico di un Paese proteso verso il futuro, incarnato in un sogno lungo 755 chilometri, che diventa realtà superando difficoltà immani e scetticismo generale. L’ Autosole fu la prima strada continua da Nord a Sud Italia, il primo segno della modernità e dell’unità del Paese. Una storia piena della vitalità, dell’energia, della creatività e del pionierismo – visionario, audace, a volte persino ingenuo – di quegli anni. Tre uomini e tre donne sono i protagonisti della storia: Fedele Cova, capo della società Autostrade; Giovanni, brillante progettista; Pietro, giovane operaio salito al nord in cerca di fortuna. Accanto a loro ci sono Bruna, architetto, legata da un intenso rapporto a Giovanni; Angela, la moglie di Pietro; Maria, sarta, che – come e con Pietro – farà il percorso inverso da nord a sud tornando a casa proprio sulla nuova grande strada dritta. La programmazione è prevista nel prossimo autunno in concomitanza con il cinquantenario dell’inaugurazione dell’Autostrada del Sole.

FRANCESCO – Miniserie (2 puntate da 100 minuti). Regia: Liliana Cavani. Autore: Liliana Cavani, Mario Falcone, Gianmario Pagano, Monica Zapelli. Cast: Mateusz Kosciukiewicz, Sara Serraiocco, Vinicio Marchioni, Rtger Hauer, Giselda Volodi, Benjamin Sadler. Produzione: Rai Fiction – Ciao Ragazzi.

Liliana Cavani torna alla regia televisiva per raccontare San Francesco, una della avventure umane e spirituali più affascinanti di sempre. Una miniserie evento che, nel rileggere la figura di Francesco in tutta la sua laica attualità, unisce rappresentazione storica, esame dell’universo umano e senso del mistico che trascende ogni epoca. La miniserie ripercorre i tre periodi fondamentali della vicenda umana di Francesco, in un arco narrativo unificato non solo dallo sviluppo del protagonista, ma anche dall’ esperienza dei suoi due amici fraterni: Chiara ed Elia. la forza e la modernità di Chiara sono unanimemente riconosciute, mentre Elia, una delle figure chiave per la storia del movimento francescano, è tutta da scoprire e si presenta ricca di sfumature e con un percorso umano tortuoso e tormentato. Una grande produzione televisiva che esamina in profondità l’originalità e l’intensità delle passioni umane e spirituali di una figura che, ancora oggi, è fonte di ispirazione e di rinnovata energia per la cultura europea e non solo.

UN MONDO NUOVO – ALTIERO SPINELLI – Film tv. Regia: Alberto Negrin. Prodotto da Palomar e Rai Fiction.

Nel 1941, mentre il Nazifascismo trionfava conquistando l’Europa, in una piccola isola sperduta del Mediterraneo, Ventotene, uno sparuto gruppo di giovani lì confinati dal regime fascista, elabora un’utopia: l’idea di un’Europa libera, in pace e democratica, unita in uno stato federale. I protagonisti sono giovani uomini e donne perseguitati dal regime mussoliniano, ma eretici rispetto ai partiti e alle ideologie del resto del fronte antifascista. Altiero Spinelli, Ernesto Rossi, Eugenio Colorni, Ursula Hirshmann e Ada Rossi nei giorni bui del trionfo del nazifascismo scrivono in segreto un libricino che ancora oggi è la pietra miliare per la costruzione dell’Europa unita: Il Manifesto di Ventotene. Il film è il racconto di questa avventura che non è solo intellettuale, ma è fatta di difficili scelte, di rischi, di azioni combattive, di un lungimirante coraggio, soprattutto è la storia di un’amicizia fra tre uomini di eccezionale levatura intellettuale e morale.

RAGION DI STATO -Miniserie (2 puntate da 100 minuti). Regia: Marco Pontecorvo. Con: Luca Argentero, Saadet Aksoy, Giorgio Colangeli, Anna Foglietta, Andrea Tidona, Ninni Bruschetta.

“Ragion di Stato” è una spy-story che combina un tema di grande attualità (gli equilibri geopolitici contemporanei e la sicurezza dell’Occidente) e una storia d’amore di forte impatto drammatico (la ‘relazione pericolosa’ tra un uomo dei servizi segreti e la moglie di un grande trafficante d’armi orientale). Il rapporto si dipana in un’ampia gamma di scenari, dall’Italia all’Afghanistan, passando per il Libano ed altri paesi europei.

RAI2

IMPAZIENTI – Sketch, sit-com. Serie, 50 episodi da 7 minuti. Regia: Celeste Laudisio. Con: Enrico Bertolino, Max Tortora, Produzione: Rai Fiction – IIF Italian International Film in collaborazione con il Centro di Produzione Rai di Napoli.

Una manovra improvvisa e bum! L’inizio di una lunga amicizia? Non proprio, piuttosto l’inizio di un’interminabile controversia. Ma non solo. Parliamo di un incidente che vede coinvolti Alberto (Max Tortora), autista licenziato di fresco, cialtrone romano, e Chicco (Enrico Bertolino), amministratore di condomini, succube del suocero, tipico pignolo milanese. Quando si ritrovano uno accanto al letto dell’altro in ospedale si rischia un altro incidente. Per zuffa. E così l’ospedale che accoglie Alberto e Chicco diventa il teatro del loro fronteggiarsi, ma anche il luogo in cui allearsi contro suor Clotilde, la perfida caposala, contro il Dottorino che ha dubitato del loro infortunio, contro il perito dell’assicurazione. Durante la lunga, infinita degenza, i nostri malati immaginari non rinunceranno al calore delle loro famiglie, che frequenteranno l’ospedale proprio come una seconda casa.

ZIO GIANNI – Serie in 25 episodi da 7 minuti. Produzione Rai Fiction – Ascent.

Cinquant’anni. Niente lavoro. Niente più moglie. Niente più casa. Una stanza. Tre coinquilini di 25 anni più giovani. Ideato dallo scanzonato e creativo team della serie web di culto “The Pills”, che ha raccolto più di un milione di contatti in rete, vincitrice di vari festival in Italia e all’estero, “Zio Gianni” racconta in modo scanzonato e originale, l’incontro-scontro tra Gianni Coletti, cinquant’anni, e i suoi nuovi compagni di vita, tre allegri spiantati di vent’anni nella Roma dei giorni nostri. Un linguaggio moderno, accattivante, per affrontare tematiche contemporanee, legate al tempo della crisi, al bisogno di confronto tra giovani e adulti, alla necessità di capirsi al di là delle barriere generazionali. Il tutto condito da una comicità fresca, ricettiva delle novità che arrivano dal racconto web.

RAI3

UN POSTO AL SOLE – Una produzione Rai Fiction – Fremantle, in collaborazione con il Centro di Produzione Rai di Napoli.

Dopo 18 anni e 4000 puntate, riprende il viaggio di “Un Posto al Sole”, una delle principali soap di prima serata della televisione europea. Seguita da un pubblico di appassionati, a volte insospettabili, in tutta Italia, “Un Posto al sole” parla di sentimenti, ma è sempre attenta alla rappresentazione della società di oggi.

IL CANDIDATO – Short comedy, Serie in 20 episodi da 5 minuti. Regia: Ludovico Bessegato. Con: Filippo Timi, Lunetta Savino, Bebo Storti, Marina Rocco. Prodotto da: Rai Fiction e Cross Productions.

La nuova serie per la seconda serata di Rai3 è la prima fiction italiana politica, a modo suo. Il “Candidato” è una serie satirica che racconta l’esilarante corsa alla guida del paese di Piero Zucca, interpretato da Filippo Timi, un uomo modesto, ingenuo e senza alcuna esperienza politica. Per questo il partito gli ha affiancato un team di spregiudicati esperti della comunicazione intimamente convinti che un candidato si possa fabbricare e vendere come un prodotto di consumo. Lo staff compenserà le sue mancanze e lo aiuterà ad affrontare i mille ostacoli della campagna elettorale. Ed è a questo punto che inizieranno i guai…

RAI 1, PRIMO SEMESTRE 2015, ANTICIPAZIONI

BRACCIALETTI ROSSI 2 – Scritto da: Sandro Petraglia, Giacomo Campiotti. Regia: Giacomo Campiotti. Con: Carmine Bruschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Mirko Trovato.

Bella, emozionante, difficile e piena di coraggio, Braccialetti Rossi torna con una seconda stagione evento in quattro serate dense di novità e colpi di scena. Autentico successo non solo in tv ma anche sui social network, “Braccialetti rossi” è diventata un’esperienza totale, tra fiction, musica e romanzo originario. Una fiction semplice e speciale, profonda e forte: come la vita.

BACIATO DAL SOLE – Serie in 6 serate. Produzione: Rai Fiction e Pepito Produzioni srl.

La prima fiction con Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, star del web. Il sogno del successo nel mondo della televisione.


LA CATTURANDI – Serie in 6 serate. Con: Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini. Produzione Rai Fiction – Rodeo Drive Film.

La lotta alla mafia dal punto della Squadra Catturandi di Palermo, Squadra d’élite della Polizia addetta all’arresto dei grandi latitanti. Un racconto visto dal di dentro, un’esperienza umana e professionale che lascia il segno.

LA DAMA VELATA – Serie in 6 serate. Regia: Carmine Elia. Con: Miriam Leone, Lino Guanciale, Jaime Olias, Andrea Bosca, Lucrezia Lante della Rovere e Mario Virgilio. Produzione: Rai Fiction – LuxVide.

Una storia ambientata all’inizio del Novecento, eppure modernissima. Una bambina aristocratica rifiutata dal padre che viene allevata dai contadini, un matrimonio combinato che diventa un amore ribelle, un omicidio misterioso, e una giovane donna che appare dal nulla.

GRAND HOTEL – Serie in sei serate. Regia: Luca Ribuoli. Con: Eugenio Franceschini, Valentina Bellè, Andrea Bosca, Ugo Dighero, Emanuela Grimalda, Federica De Cola, Dario Aita. Una produzione Rai Fiction – Cattleya.

Un’avvincente storia di intrighi e passioni che anima il Grand Hotel, un lussuoso albergo di inizio novecento situato tra le meravigliose montagne ai confini tra Italia e Austria.

UN PASSO DAL CIELO – TERZA SERIE – Serie in 10 serate. Una produzione Rai Fiction – Lux Vide.

Terence Hill torna come guardia forestale nella terza stagione di “Un Passo dal Cielo”. Tra tradizione e modernità, la storia unisce i personaggi epici del genere western, l’intrigo del giallo al racconto quotidiano di commedia, drammi, storie d’amore e di formazione, in uno scenario alpino che fa da sfondo al confronto tra uomo e natura.

UNA GRANDE FAMIGLIA – TERZA SERIE – Serie in 8 serate. Regia: Riccardo Donna. Con Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman, Stefania Rocca, Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum, Primo Reggiani, Isabella Ferrari, Piera Degli Esposti, Giampaolo Morelli, Cesare Bocci, Valentina Cervi. Produzione: Rai Fiction – Cross Productions Srl.

Terza serie del fortunato family drama che ha per protagonisti i Rengoni, una famiglia di industriali del Nord, titolari di un’importante azienda di mobili di design. Due genitori e cinque figli che, insieme ai rispettivi coniugi e figli, costituiscono il cuore del racconto. L’inaspettato arrivo di un nuovo personaggio (interpretato da Isabella Ferrari) rischia di mettere nuovamente in pericolo i legami profondi tra i nostri protagonisti.

FUORICLASSE – CAPITOLO TERZO – Commedia in 4 serate. Una produzione: Rai Fiction – ITV MOVIE. Con: Luciana Littizzetto, Lunetta Savino, Ettore Bassi, Giulia Bevilacqua, Ninni Bruschetta. Regia: Tiziana Aristarco.

Terza serie per la professoressa Ida Passamaglia che, oltre alla scuola e alla sua allargata famiglia, deve vedersela anche con l’arrivo, a Torino, di sua sorella, impersonata da Lunetta
Savino.

MAX E HÉLÈNE – Tv movie. Genere: drama. Regia: Giacomo Battiato. Con: Carolina Crescentini, Alessandro Averone, Ennio Fantastichini. Produzione: 11 Marzo Film Srl.

Per la Giornata della Memoria, un film tv tratto da un romanzo di Simon Wiesenthal. La storia – ispirata a una vicenda realmente accaduta – di un grande amore infranto dalla follia del nazismo. Quando, nel 1943, l’ebreo Max viene arrestato in Italia e deportato in Polonia, la sua fidanzata Hélène si finge anch’essa ebrea pur di non abbandonare il grande amore della sua vita. Sul treno merci che li conduce al lager di destinazione i due si sposano con rito ebraico giurandosi eterno amore, ma ben presto il destino li separa in modo drammatico, fino a un ricongiungimento caparbiamente voluto, ma stravolgente.

IL SOLE NEGLI OCCHI – Tv movie. Regia: Pupi Avati. Con: Laura Morante. Produzione: Rai Fiction – DueA Film.

Dopo il Bambino Cattivo, una nuova esplorazione del mondo dell’infanzia tramite la fiction d’autore di Pupi Avati. Protagonisti questa volta un piccolo rifugiato e una donna avvocato che lo incontra per caso.

NON CHIEDERE PERCHÉ – Miniserie (2 puntate da 100 minuti). Regia: Enzo Monteleone. Con: Beppe Fiorello. Produzione: Picomedia Srl.

Fiction ispirata a una storia vera. Sarajevo 1992. Un giornalista italiano, inviato per raccontare gli orrori della guerra, incontrerà qualcuno che gli cambierà completamente la vita: Malina, una bambina orfana di dieci mesi.

PIETRO MENNEA – LA FRECCIA DEL SUD – Miniserie (2 puntate da 100 minuti). Regia: Ricky Tognazzi. Con: Michele Riondino. Prodotto da Casanova Multimedia S.p.A.

La vita e le imprese leggendarie di un mito dell’atletica mondiale, Pietro Mennea, la “Freccia del Sud”, in un percorso biografico che vuole raccontare la straordinarietà dello sportivo e insieme l’atipicità dell’uomo Mennea.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting