TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Giovanni Floris lascia la Rai?

Partiamo subito dalla risposta alla domanda che poniamo nel titolo del post: secondo noi Giovanni Floris non lascerà la Rai. Ma facciamo il punto sui fatti e sui rumors che si rincorrono in questi giorni. 

Il contratto di Floris con la Rai scadrà il 31 luglio 2014. Carlo Tecce su Il Fatto Quotidiano ci informa che ad oggi – a meno di una settimana dalla presentazione ufficiale dei palinsesti Rai – il giornalista non avrebbe ancora firmato per il rinnovo del contratto. “Giova”, infatti, dopo 12 anni a Ballarò, vorrebbe più spazio per il programma e/o una striscia quotidiana. Oppure una promozione su Rai1. Si mormora che per Floris potrebbe esserci un interessamento da parte di Mediaset (che non ha confermato) e da parte di La7 (che ha, invece, smentito).

Quindi Floris sempre più lontano dalla Rai? Noi crediamo di no ma se così fosse possiamo assicurarvi che Ballarò rimarrà nel palinsesto di Rai3… A condurlo potrebbe arrivare Bianca Berlinguer che potrebbe così lasciare il Tg3 per cui si ventila un ridimensionamento della redazione, nell’ottica di un generale risparmio per l’azienda. Nel caso in cui Floris rimanga invece al proprio posto, la Berlinguer potrebbe approdare ad Agorà, mentre Gerardo Greco, attuale conduttore della trasmissione, potrebbe prendere le redini del Tg3. Nei prossimi giorni ne sapremo di più. Forse…

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting