TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 23 al 27 giugno 2014

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì ore 13.40) della settimana dal 23 al 27 giugno 2014



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

Lunedì 23 giugno 2014

Rick (Jacob Young), Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks) convincono Hope (Kimberly Matula) a rimandare il matrimonio con Liam (Scott Clifton) per fare la sfilata di moda della Forester in anticipo. Quinn, infatti, sta tramando perche’ spera che Hope e Liam (Scott Clifton) litighino, in modo che suo figlio possa avere piu’ occasioni per fare breccia nel cuore di Hope.

Martedì 24 giugno 2014

E’ il giorno della grande sfilata della nuova linea di Hope (Kimberly Matula) che prevede anche la presentazione dei gioielli della Quinn Artisan Jewelers e del diamante “Hope for the future”. Wyatt (Darin Brooks), che continua a desiderare Hope, dice alla madre che avrebbe una speranza con lei solo se ci fosse ancora Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). E quando Quinn (Rena Sofer), alla fine della sfilata, scopre sul tablet di Liam (Scott Clifton) una sua mail inviata a Steffy, con le foto dei loro momenti piu’ belli, sembra avere il modo per allontanare definitivamente Hope e Liam. Donna (Jennifer Gareis) cerca di convincere Bill (Don Diamont) a lottare ancora per salvare il suo matrimonio, ma lui le risponde che ormai il suo matrimonio e’ finito. Infatti Brooke (Katherine Kelly Lang) le mostra l’anello e le dice che lei e Bill stanno facendo dei progetti per un futuro insieme.

Mercoledì 25 giugno 2014

Donna viene a conoscenza del fatto che Brooke e Bill si sono fidanzati. Donna è perplessa e preoccupata per sua sorella Katie, ma Bill e Brooke si amano alla follia e sono determinati a passare il resto della loro vita insieme. La sfilata di Hope, che riscuote un enorme successo, porta alla ribalta i gioielli disegnati e prodotti da Wyatt e da sua madre Quinn che finalmente vedono la possibilità di lanciare la loro piccola impresa verso un futuro da multinazionale. Wyatt, però, è deluso dal fatto che Hope è determinata a sposare Liam.

Giovedì 26 giugno 2014

Oliver e Wyatt si incontrano per caso in un bar e si confidano riguardo ai sentimenti che entrambi provano per Hope. Intanto Hope e Liam sono a Big Bear e continuano i preparativi per il matrimonio e Quinn decide di inviare a Hope il video con le foto di Liam e Steffy insieme. Alla Forrester, invece, Eric, Rick, Caroline e Thorne festeggiano il successo della sfilata di moda.

Venerdì 27 giugno 2014

Hope è senza parole per il video che Liam ha fatto per Steffy e gli chiede il motivo per cui l’ha realizzato. Liam le racconta di aver inviato per sbaglio a Steffy il video che aveva preparato per Hope e le dice della richiesta di Steffy di realizzarne uno anche per lei. Hope crede che Liam sia il burattino di Steffy, sempre pronto a correre da lei appena lei lo chiama, senza pensare alle conseguenze. Liam cerca di calmarla perchè pensa che quella sia una reazione esagerata per un semplice video, ma Hope è troppo arrabbiata e se ne va. Alla Forrester stanno ricevendo una valanga di ordini, la sfilata è stata un vero successo. Brooke va lì con un mazzo di fiori per complimentarsi del successo della sfilata, riconoscendo anche il grande aiuto di Quinn e Wyatt. Rimaste sole, Quinn e Brooke hanno modo di parlare di Hope, Liam e Wyatt. Brooke intuisce che nella donna c’è ancora la speranza che il figlio riesca a conquistare Hope, ma le ricorda che la storia con Liam è seria e che difficilmente le cose potranno cambiare.

ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting