TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 18 giugno 2014

stasera-chi-lha-vistoI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

20.35 – Spagna – Cile, calcio, Mondiali 2014

21.10 – La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera, film, fantastico, USA 1996. Regia: Stephen Herek. Cast: Glenn Close, Jeff Daniels, Joely Richardson.

Trama: Crudelia Demon è una signora ricca e potente e possiede una grande azienda di moda. Fra i dipendenti di questa perfida stilista c’è la giovane Anita. Anita, però, commette il tragico errore di disegnare per Crudelia un abito con un tessuto a macchie nere a bianche che tanto ricorda il manto dei cani dalmata. Un disegno che piacerà  davvero molto alla signora Demon, grande amante delle pellicce. Un giorno Anita, portando a passeggio nel parco Peggy, la sua cagnolina dalmata, incontra Rudy, un disegnatore di videogiochi, anche lui proprietario di un bellissimo cane dalmata di nome Pongo.Per Anita e Rudy è amore a prima vista, tanto che si sposano e vanno a vivere insieme portando con loro i due amici a quattro zampe. Anche fra Pongo e Peggy nascerà un grande amore: i due, infatti, non tardano ad allargare la famiglia con due bei cuccioli di dalmata. Appena saputo della nascita dei due piccoli Crudelia Demon si presenta a casa di Anita e Rudy e tenta di convincerli a venderle i cuccioli appena nati. Anita però ha dei sospetti su questo improvviso amore per i dalmata della terribile Crudelia. Si rifiuta quindi di venderle i cuccioli e decide di tenerli con sè. Ma la perfida stilista non vuole darsi per vinta e decide di organizzare un piano per far rapire i piccoli dalmata…

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli

I casi di stasera: La morte di Yara e l’arresto di un uomo di 44 anni, sposato e padre di tre figli, dopo 3 anni e mezzo dall’omicidio. Tutti i particolari e i risvolti di un giallo che sembrava senza soluzioni nella puntata di Chi l’ha visto?. Potrebbero essere in una cassa rimasta in fondo al lago i resti di Federica Giacomini, alias Ginevra Hollander, la sexystar scomparsa a febbraio scorso. Alla fine delle operazioni di recupero dal lago di Garda, forse la verità sulla sorte della 44enne di Desenzano. Inoltre il programma si occuperà del caso di  Mario Biondo: interrogata venerdì dagli inquirenti italiani a Madrid Raquel Sanchez Silva, la conduttrice televisiva spagnola vedova del cameraman palermitano trovato senza vita nel suo appartamento. Sono stati interrogati anche la donna delle pulizie ed i vicini di casa della coppia. La perizia italiana sul corpo dell’uomo, depositata,  confermerebbe i risultati di quella spagnola. Infine la trasmissione si occuperà del caso Orlandi: il pentito Vincenzo Calcara chiede di parlare con Papa Francesco per rivelare segreti importanti  riguardanti anche la scomparsa di Emanuela.

21.10 – Furore – Il vento della speranza, serie tv, drammatica. Regia: Alessio Inturri – Cast: Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Elena Russo, Francesco Testi, Cosima Coppola. Sesta ed ultima puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – La Mummia, il ritorno, film, avventura, USA 2001. Regia: Stephen Sommers – Cast: Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo. 

Trama: Dieci anni dopo la sua dipartita, il cattivo Imhotep si reincarna per sconfiggere il Re Scorpione e rapisce il figlio dell’esploratore O’ Connell e signora.

21.10 – Bomber, film, commedia, Italia 1982. Regia: Michele Lupo – Cast: Bud Spencer, Jerry Cala’, Mike Miller, Kallie Knoetze.

Trama: L’ex campione di pugilato Bomber finisce come marinaio su una nave destinata alla demolizione. Nel porto di Livorno, Bomber si incontra con un bizzarro manager di pugilato, il quale coltiva, senza fortuna, il sogno di scoprire nuovi talenti. Questa sua ricerca e’ acuita dalla presenza di una ben attrezzata palestra nella base militare americana locale: la “Camp Darby”. Le sorti cambiano quando Bomber indica allo sfortunato manager un ragazzo, Giorgione, che ha visto all’opera in una rissa fra ragazzi. Giorgione, dopo un fortunato inizio agonistico, ha una cirsi. Si presta a riscuotere tangenti per la mafia locale, ma poi si pente e, grazie a Bomber, ritorna a praticare la boxe. Riprendono gli allenamenti in vista del “match” con il campione americano Rosco Dunn. Giorgione perde perche’ gli hanno intenzionalmente fratturato la mano destra prima dell’incontro, proprio come parecchi anni prima era successo a Bomber….

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mette in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della band del conduttore, fanno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica deve confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa. Ospiti: Mariano Rabino, Francesca Donato, Emanuele Fiano, Alessandro Cecchi Paone, Vittorio Feltri, Ivano Marescotti, Daniele Martinelli.

21.10 – Vikings, serie tv, storica, avventura. Cast: Travis Fimmel, Clive Standen, Gabriel Byrne, Katheryn Winnick, Gustaf Skarsgård, Donal Logue, Jessalyn Gilsig

S01E04: Con l’aiuto del fratello Rollo e dell’amico Floki, l’ambizioso guerriero vichingo Ragnar costruisce una flotta per spingersi verso le inesplorate coste inglesi: il suo progetto viene però ostacolato dal potente Jarl Haraldson.

21.15 – In Scena, teatro

Odissea: La maga Circe. Paolo Rossi rilegge il canto con grande ironia e trova infiniti spunti per chiosare ogni suo pensiero sulle donne di Omero e non solo.

rai-movie_oriz

21.10 – Specie mortale, film, fantascienza, USA 1995. Regia: Roger Donaldson. Cast: Alfred Molina, Forest Whitaker, Ben Kingsley, Michelle Williams.

Trama: Creata in laboratorio da DNA alieno, la bellissima Sil sfugge agli scienziati e vaga per Los Angeles alla ricerca di un uomo con cui riprodursi. Una squadra speciale si mette sulle sue tracce.

rai-premium_oriz

21.10 – Rosso San Valentino, serie tv, drammatica. Anticipazioni e trama »

La serie tv in 6 puntate racconta la travagliata storia d’amore tra Laura Argenti e Giovanni Danieli, due giovani provenienti da mondi molto diversi. Con Alexandra Dinu e Luca Bastianello.

21.10 – Le vie del Signore sono finite, film, commedia, Italia 1987. Regia: Massimo Troisi – Cast: Massimo Troisi, Jo Champa, Massimo Bonetti, Clelia Rondinella

Trama: Durante il fascismo giovane barbiere del Centro-Sud s’immagina o si finge paralitico in reazione alle difficolta’ sentimentali con una francesina di cui contende l’amore a un vero paralitico, da lui conosciuto a Lourdes. Quarto film di Troisi, che sul versante del costume non manca d’eleganza ne’ di misura, su quello politico inciampa negli stereotipi demagogici. Musiche di Pino Daniele.

21.10 – Cambio casa, cambio vita, factual, docu-reality, makeover, con Andrea Castrignano

Il protagonista della trasmissione e’ l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avra’ il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno.

22.00 – Bella più di prima, factual, makeover, bellezza

Docu-reality con una protagonista assoluta a puntata che racconta i suoi desideri, la sua voglia di riscatto, quello che non le piace di se’ e i motivi che l’hanno spinta ad intraprendere il percorso per diventare “Bella piu’ di prima” con l’aiuto di un team di esperte, composto dall’hairstylist e consulente d’immagine Monica Coppola, dal chirurgo estetico Fiorella Donati e dall’odontoiatra Maria Grazia Gualano che seguono il difficile percorso di rinnovamento estetico e psicologico.

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S01E08 – L’inizio della fine: Quando a Camelot vengono scoperte le identita’ di un druido e del suo apprendista Mordred, i due vengono immediatamente inseguiti dalle guardie. Merlino, grazie alle sue doti telepiatiche, sente il pianto del ragazzo e corre in suo aiuto…

S01E09 – Excalibur: I complotti di Nimueh ricominciano. Un misterioso cavaliere arriva a Camelot durante la cerimonia di investitura di re Artu’ per sfidare i Cavalieri in un combattimento mortale. Nel frattempo, viene alla luce un segreto del passato di Uther, che da sempre lo tormenta..

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S13E07 – Mogli russe:  L’Unita’ Vittime Speciali indaga sull’omicidio di una ragazza dell’est. Le indagini portano ad una truffa internazionale ai danni di uomini facoltosi e solitari che cercano la compagnia di ragazze russe…

S13E08 – Ipotesi plausibile: Darren viene arrestato da Rollins e Fin per atti osceni in luogo pubblico e portato in un ospedale psichiatrico a causa delle sue allucinazioni dovute all’uso di stupefacenti. Girando per i corridoi dell’ospedale, Darren sente dei lamenti provenire da una stanza e incuriosito diventa il testimone di una violenza sessuale alla quale nessuno credera’…

mediaset-extra_new

20.35 – Doppio agguato, fiction, thriller. Regia: Renato De Maria – Cast: Luca Zingaretti, Isabella Ferrari, Dino Abbrescia, Tommaso Ragno.

Episodio 2: Mentre Stella, la figlia di Attico e’ in sala operatoria, Attico e Milesi si preparano ad attirare l’attenzione dei rapinatori. Dopo una violenta sparatoria due rapinatori vengono uccisi e il capo ferito e arrestato.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Hellen Pompeo

22.50 – Saving Hope, serie tv, medical drama

La serie racconta la vita dei medici del Toronto’s Hope-Zion Hospital e ogni episodio viene raccontato in prima persona da Charlie Harris, capo-chirurgo dell’ospedale, che ha avuto un incidente stradale e che si trova in coma. Harris riesce comunque a girare per l’ospedale sotto-forma di spirito che nessuno però riesce a vedere.

cielo_new

21.10 – The X Factor USA, talent show

3′ Stagione Ep.1 – Inizia X Factor! In giuria Paulina Rubio e Kelly Rowland si uniscono a Demi Lovato e Simon Cowell. In palio, un contratto discografico e la possibilita’ di diventare una vera popstar; questo il sogno di tanti partecipanti che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo.

3′ Stagione Ep.2 – Chi saranno i concorrenti di X Factor? Vediamo cosa succede nel corso delle audizioni. In palio, un contratto discografico e la possibilita’ di diventare una vera popstar; questo il sogno di tanti partecipanti che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo.

real-time_logo-new

21.10 – Io e le mie mogli, docu-reality sulla poligamia

22.10 – Il nostro piccolo grande amore, docu-reality

La serie racconta la vita di una coppia molto particolare: un uomo e una donna affetti da nanismo.

dmax_new

21.20 – One way out, docu-reality, factual. Trappola nel ghiaccio, Salto nel vuoto

Una sfida estrema: un professionista in fatto di fughe contro un bravo ingegnere. Riuscirà l’ingegnere a progettare una prigione inespugnabile?

22.00 – Ci sei o ci fai?, real tv.

logo_giallo_2014

21.00 – Redrum, factual, crime, docu-fiction

Titolo mitologico per tutti gli appassionati del crime perché evoca un capolavoro del genere come Shining di Stanley Kubrick. E’ la nuova serie investigativa in cui lo spettatore può seguire il racconto di un omicidio al contrario, seguendo passo dopo passo le indagini dei detective, le testimonianze delle persone coinvolte, le intercettazioni della polizia e risalendo a ritroso fino alla verità.

focus_logo

21.10 – Il signore degli insetti, doc, natura.

22.00 – Squali killer: nelle fauci del predatore, doc, natura

21.10 – Lavori al limite, factual

Torna su laeffe Lavori al limite, la seconda stagione della serie che racconta le storie di chi, anziché cambiare mestiere, ha scelto di andare a farlo altrove! La serie, prodotta dalla BBC, racconta le storie lavorative di alcune persone comuni che, alla ricerca di nuovi stimoli, hanno deciso di cambiare posto di lavoro, ma non in senso figurato, bensì geografico: così il netturbino se ne va in Indonesia, il pescatore in Sierra Leone e il macchinista ferroviario in Perù… queste e tante altre le storie di chi ha deciso di compiere una decisiva svolta professionale, recandosi a fare il proprio mestiere in luoghi esotici, ma non sempre tra i più facili.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting