TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Extreme Makeover Home Edition, puntata del 16 giugno 2014

Lunedì 16 giugno 2014, ore 21.10 su Canale 5, Alessia Marcuzzi condurrà una nuova puntata di Extreme Makover Home Edition Italia. Protagonista di questo terzo appuntamento è la numerosa famiglia Maini, composta da mamma Maria, papà Massimo e le loro tre figlie Valentina di 10 anni, Adelina di 9 e Alessia di 5 anni. Nella stessa casa vivono la zia Arianna di 16 anni, sorella di Maria, e il nonno Mario, padre di Massimiliano. 

Leggi anche il nostro commento sul programma: Extreme Makeover Home Edition: differenze tra Italia e Usa

Maria e Massimo si conoscono 12 anni fa nella fabbrica in cui lavoravano insieme ed è subito un colpo di fulmine. Decidono di sposarsi dopo un anno di fidanzamento, ma a causa delle difficoltà economiche si traferiscono dal padre di Massimo, in una piccola casa di 50 mq.

Dopo appena due anni nascono Valentina e Adelina e nel frattempo Maria perde il lavoro per le gravidanze. Dopo la nascita della piccola Alessia, gli spazi già esegui della casa diventano invivibili per 6 persone e le scarse possibilità economiche non possono garantire un nuovo alloggio. La casa, col passare del tempo, è in condizioni sempre più disastrose e completamente ricoperta di muffa.

La situazione si complica ulteriormente quando nel giro di un anno, Maria e Arianna perdono entrambi i genitori. La sorella minore resta quindi sola, al suo fianco ha solo Maria che decide di farla vivere in casa con il marito e i figli.

Con le pareti della casa infestate dalla muffa, Maria e Massimo vorrebbero tanto avere un posto sano e sicuro per far crescere i loro figli. La casa ha un bagno esterno e piccolissimo, armadi inutilizzabili perché ormai vecchi e rovinati, un’unica stanza in cui dormono tutti i bambini ed in cui è impossibile muoversi.

La giovane coppia sogna di ritrovare l’armonia e l’intimità dei primi anni di matrimonio, ma soprattutto Maria vuole riuscire a esternare i suoi sentimenti al marito dopo tanti anni di sofferenza.

Durante la puntata vi saranno anche piacevoli sorprese per la famiglia Maini. Arriveranno gli attori del cast di Centovetrine, idoli indiscussi della famiglia, per aiutare il Design Team alla realizzazione della nuova casa.

Inoltre, anche Gigi D’alessio, il cantante preferito di Maria e Arianna, darà loro il suo in bocca al lupo.

Alessia, l’architetto Nicola, l’interior designer Fabrizio e il garden designer Luca ce la metteranno tutta per regalare in soli sette alla famiglia Maini una casa da sogno.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting