TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 13 giugno 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

20.35 – Spagna – Olanda, Mondiali di Calcio, Brasile 2014

21.05 – Pasion Prohibida, telenovela. Cast: Jencarlos Canela, Monica Pear, Rebecca Jones, Roberto Vander.

Le vicissitudini di Bianca, una ragazza bella e di classe, che vive un rapporto conflittuale con la madre, complicato dalle relazioni amorose con gli uomini che frequentano la casa Piamonte…

21.05 – Operazione San Gennaro, film, commedia, Italia 1966. Regia: Dino Risi. Cast: Nino Manfredi, Senta Berger, Totò

Trama: Jack (Harry Guardino), Maggie (Senta Berger) e Frank (Ralf Wolter) sono tre ladri che vengono a Napoli con il proposito di rubare il tesoro di San Gennaro. Tramite Armandino Girasole, detto Dudù (Nino Manfredi), si rivolgono a don Vincenzo (Totò), carcerato a Poggioreale e chiamato ‘O fenomeno, il quale suggerisce di domandare direttamente al Santo. Dudù si reca in Duomo e promette al Santo che il tesoro resterà a Napoli e servirà a rendere migliore la vita ai poveracci; la comparsa di un improvviso raggio di sole nella cattedrale convince Dudù dell’approvazione del Santo. Nel frattempo Frank muore di indigestione durante un pranzo di matrimonio ma la banda prepara lo stesso il colpo che si dovrà svolgere durante il giorno della finale del festival della canzone napoletana. La banda riesce a mettere la mani sul tesoro ma…

 

21.10 – Segreti e Delitti, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Anticipazioni »

21.10 – Stardust, film, fantastico, avventura, USA/UK 2007. Regia: Matthew Vaughn – Cast: Charlie Cox, Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Sienna Miller.

Trama: “Stardust” basato sul romanzo di Neil Gaiman e Charles Vess, racconta un’avventura che ha inizio in Inghilterra e che ha termine in un mondo immaginario. Un giovane di nome Tristan vuole conquistare il cuore dell’algida e bella Victoria portandole in dono una stella caduta. Il suo viaggio lo conduce in una terra misteriosa e proibita, al di la’ dei confini del suo villaggio. Nel corso di questa odissea, Tristan trova la stella, che nel frattempo si e’ tramutata in una incantevole ragazza di nome Yvaine. Tuttavia Tristan non e’ il solo a cercare la stella. Anche i quattro figli di un re, nonche’ i fantasmi dei loro tre fratelli morti, cercano la stella, nel tentativo di accaparrarsi il trono. Tristan dovra’ anche lottare contro una strega malvagia, Lamia, che vuole la stella per assicurarsi l’eterna giovinezza. Inoltre Tristan si imbatte nel pirata Capitan Shakespeare e in un disonesto mercante.

21.10 – Il profumo del mosto selvatico, film, drammatico, USA 1995. Regia: Alfonso Arau – Cast: Keanu Reeves, Anthony Quinn, Giancarlo Giannini, Aitana Sanchez-Gijon. 

Trama: Reduce della seconda guerra mondiale, Paul Sutton cerca di ricucire il rapporto con la moglie, abbandonata cinque anni prima, ma durante le sue trasferte di commesso viaggiatore in cioccolato accetta di farsi passare per il marito di una ragazza incinta che deve tornare in casa del padre-padrone.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie – Remix, show satirico di Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

22.40 – Bersaglio Mobile, talk show, approfondimento politico, conduce Enrico Mentana.

21.10 – Blade: Trinity, film, azione, horror, supereroi, USA 2004. Regia: David S. Goyer. Cast: Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Jessica Biel.

Trama: Il cacciatore di vampiri Blade affronta il progenitore della specie Dracula: al suo fianco ci sono l’amico e mentore Abraham Whistler e la bella figlia di quest’ultimo, Abigail. Terzo capitolo della trilogia ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel.

21.15 – Ritratti abusivi, film, doc, Italia 2013. Regia: Romano Mentesarchio

Film Doc di Romano Montesarchio. Il racconto realistico di un periferia italiana e dei suoi surreali abitanti, la comunità abusiva del Parco Saraceno.

rai-movie_oriz

21.10 – In the cut, film, thriller, USA 2003. Regia: Jane Campion. Cast: Meg Ryan, Mark Ruffalo, Kevin Bacon.

Trama: La professoressa Frannie Avery è casuale testimone delle premesse di un delitto a sfondo sessuale. Cede alle avance del detective Malloy, che sta indagando sul caso, ma inizia presto a sospettare delle sue reali intenzioni. Jane Campion porta sullo schermo un romanzo di Susanna Moore

rai-premium_oriz

21.10 – Le segretarie del sesto, miniserie

In un turbine di eventi comici e drammatici si sviluppano i contrasti e le contraddizioni di un gruppo di segretarie alle prese con i dilemmi del lavoro e della vita quotidiana.

21.10 – I signori della truffa, film, commedia, USA 1992. Regia: Phil Alden Robinson – Cast: Robert Redford, Dan Aykroyd, Sidney Poitier, Ben Kingsley. 

Trama: I due esperti informatici Bishop e Cosmo compiono truffe e furti a favore delle Pantere Nere. Poi, quando Cosmo viene arrestato, Bishop, cambiata identita’, si dedica a mettere alla prova complessi sistemi di sicurezza, finche’ non si trovera’ contro Cosmo, ormai appartenente alla mafia.

21.10 – Step Up, film, romantico, danza, USA 2006. Regia: Anne Fletcher – Cast: Jenna Dewan, Channing Tatum, Damaine Radcliff, De Shawn Washington.

Trama: Tyler Gage e’ un piccolo malfattore che, in seguito a un’irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nell’Istituto. Qui incontra Nora, ballerina di danza classica che ha puntato tutto sul saggio finale che potra’ segnare in modo determinante il suo futuro. I due, pur provenendo da mondi diversi (o forse proprio per questo) provano un feeling immediato sia sul piano del sentimento sia su quello del ballo. Tyler, con la street dance in cui e’ abilissimo, conquista subito il cuore e le gambe della ragazza.

21.10 – Non mi scaricare, film, commedia, USA 2008. Regia: Nicholas Stoller – Cast: Jonah Hill, Kristen Bell, Paul Rudd, Mila Kunis.

Trama: Peter Bretter, un musicista che fa fatica ad affermarsi, ha passato sei anni della sua vita a idolatrare la ragazza, la star della televisione Sarah Marshall. Ma il mondo di Peter inizia a crollare solo nel momento in cui Sarah decide di lasciarlo. Dopo un intenso periodo di ‘rimorchio’ e dopo un esaurimento nervoso sul lavoro, si convince che la sua vita senza Sarah non ha piu’ senso di essere vissuta. Per schiarirsi le idee, decide di partire per Oahu dove si trova faccia a faccia con il peggiore dei suoi incubi: Sarah e il suo nuovo, affascinante fidanzato, il cantante rock inglese Aldous Snow, alloggiano nel suo stesso albergo di lusso…

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S01E10 – Dietro le spalle: Il procuratore distrettuale Zoe Landau, nonche’ ex moglie di Cal Lightman, ingaggia l’ex marito e la sua squadra per indagare su un caso di incendio doloso. Nel frattempo Torres e Loker investigano su un caso di omicidio di un rapper.

S01E11 – Fuoco amico: Lightman e il suo gruppo indagano su un controverso caso di un poliziotto accusato di aver sparato ad un adolescente di colore, complicato dall’intrusione dell’FBI e da una minaccia di attacco terroristico. Nel frattempo il Lightman Group viene querelato a causa di un caso precedente che ruotava attorno ad una truffa multimiliardaria, in realta’ si tratta di uno stratagemma di Cal Lightman per testate l’onesta’ di Torres nei confronti di Loker, responsabile di aver mentito a Foster e Lightman. Invece di essere licenziato, a Loker viene offerta la possibilita’ di continuare a lavorare, ma gratuitamente.

mediaset-extra_new

21.10 – Wild – Oltrenatura, doc, replica. Info »

21.10 – La stanza delle identità occulte, film, thriller, UK 1998. Regia: George Miller. Cast: Ute Lemper, Trevor Eve, Christien Anholt.

Trama: Il vecchio hotel di Jay ha una camera proibita: la numero 207 è infatti infestata da misteriose presenze, e chiunque dorma tra quelle mura farà i sogni di chi lo ha preceduto. Un’ex modella è spinta a tentare il suicidio, e altri ospiti si faranno dominare dai propri istinti più oscuri …

cielo_new

21.10 – Junior Masterchef Spagna, talent show, cucina

1′ Stagione Ep.2 – Sedici bambini, dagli otto ai dodici anni, ci dimostreranno che in cucina non conta l’eta’. A giudicarli ci saranno Jordi Cruz, Pepe Rodriguez e Samantha Vallejo-Najera. Il vincitore si aggiudichera’ 12.000 euro.

real-time_logo-new

21.10 – Enzo Missione Spose, factual, matrimonio, con Enzo Miccio

22.10 – Abito da sposa cercasi, factual, matrimonio

Cosa si nasconde dietro le vetrine di Kleinfeld Bridal, il negozio di abiti da sposa più grande al mondo, nel cuore di Manhattan?

dmax_new

21.10 – Come andrà a finire, real tv

Video folli di situazioni estreme da tutto il mondo che ti lasciano con il fiato sospeso a chieserti: come andrà a finire?

logo_giallo_2014

21.00 – The Chicago Code, serie tv, poliziesco, con Jason Clarke, Jennifer Beals, Matt Lauria, Devin Kelley. S01E11-12-13

focus_logo

21.15 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di cibi e alimenti.

21.10 – Non desiderare la donna d’altri, film

Dalla casa di produzione del regista Lars Von Trier, un piccolo gioiello del cinema danese. Due fratelli opposti per scelte di vita e carattere al centro di un insolito triangolo amoroso. Michael è un militare in carriera, ha una bella moglie e due bambine, il pupillo dei genitori. Il fratello più giovane, Jannik, è l’esatto contrario: vita sregolata, appena uscito di galera, duro, inarrivabile, refrattario ai legami. Ma quando Michael, in Afghanistan per una missione speciale dell’Onu, viene abbattuto col suo elicottero, ogni vita avrà la sua svolta, e una mossa nel gioco dell’attrazione. Premio del pubblico al Sundance Festival 2004.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting