TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Palinsesti Mediaset, autunno 2014: prime anticipazioni

I palinsesti Mediaset per l’autunno 2014 verranno presentati solo il 1° luglio ma intanto cominciamo a fare il punto sull’offerta dell’azienda di Cologno per la prossima stagione. 

Dovrebbe essere confermato in blocco il palinsesto del daytime di Canale 5. Solo nel caso di una potente affermazione estiva di Cuore Ribelle/Bandolera si potrebbe pensare a qualche scossone che, “a naso”, potrebbe investire la programmazione di Centovetrine che nel pomeriggio di Canale 5 costituisce l’anello più debole (il prodotto ha comunque un ottimo ascolto). Nel preserale dovrebbe essere confermata la presenza di Paolo Bonolis con Avanti un altro! che a primavera lascerà nuovamente il posto a Gerry Scotti. In seconda serata rimarrà Matrix.

Per quanto riguarda il prime time di Canale 5 dovrebbero arrivare le nuove stagioni di Squadra Antimafia, de I Cesaroni e de L’onore e il rispetto. Alle fiction si aggiungeranno la nuova edizione di Zelig, che dovrebbe prevedere una conduzione a rotazione, e il nuovo talent-show del sabato sera, Tu si que vales (ne abbiamo parlato qui »). Il nuovo programma – che vedrà ancora Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in giuria – presidierà il sabato invernale, mentre C’è posta per te e Amici dovrebbero tornare solo, rispettivamente, da gennaio e da marzo/aprile 2015. Se davvero Mediaset rilancerà L’Isola dei Famosi, il reality dovrebbe arrivare solo a inizio 2015.

Per Italia 1 si parla già di riconferma per il Chiambretti Supermarket in seconda serata, per Le Iene e per Colorado con Diego Abatantuono e Chiara Francini. Rete 4 conferma Quarto Grado, Quinta Colonna, i documentari di Life e propone inoltre la quarta stagione della serie inglese Downton Abbey.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting