TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 9 giugno 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – L’uomo che sognava con le aquile, fiction, drammatica con Terence Hill

Terence Hill è il protagonista di una delicata favola d’amore e d’amicizia in cui un uomo riscopre il senso della vita e lotta per difendere le sue tradizioni, diventando una leggenda del suo paesino sull’Aspromonte. Regia di Vittorio Sindoni.

21.05 – Mia moglie per finta, film, commedia, USA 2011. Regia: Dennis Dugan. Cast: Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nicole Kidman, Nick Swardson.

Trama: Danny (Adam Sandler) è un chirurgo plastico di successo che fa finta di essere infelice con la moglie per sedurre le donne. Quando incontra Palmer (Brooklyn Decker) crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo. La ragazza però scopre la fede (finta) che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verità, le dice di essere sul punto di divorziare. Lei a quel punto vuole conoscere la donna con cui sarebbe sposato e lui chiede così a Katherine (Jennifer Aniston), con cui lavora, di fingere di essere sua moglie. Ma la catena di bugie sembra inarrestabile ed è destinata a produrre grossi cambiamenti.

21.10 – Bad Company – Protocollo Praga, film, azione, USA/Repubblica Ceca 2002. Regia: Joel Schumacher. Cast: Anthony Hopkins, Chris Rock, Adoni Maropis, Matthew Marsh.

Trama: L’agente infiltrato della CIA Kevin Pope (Chris Rock) rimane ucciso durante un’operazione segreta a Praga all’interno di un’organizzazione criminale pronta alla vendita di un’arma nucleare proveniente dall’ex-Unione Sovietica. Gaylord Oakes (Anthony Hopkins), veterano agente della CIA, ha adesso il compito di portare a termine la delicata trattativa con il criminale Dragan Adjanic (Matthew Marsh) e con la sua spietata organizzazione, impedendo allo stesso tempo che la bomba finisca nelle mani di un gruppo di terroristi fanatici. L’unica reale possibilità di chiudere l’affare è quella di coinvolgere il mai conosciuto fratello gemello di Kevin, Jake Hayes (Chris Rock). L’agente Oakes ha nove giorni a disposizione per trasformare uno squinternato deejay perditempo, dedito al bagarinaggio e al guadagno facile, in un provetto agente CIA pronto a salvare il suo paese dal pericolo di un attentato nucleare…

21.10 – Extreme Makeover Home Edition Italia, reality show, factual, conduce Alessia Marcuzzi. Il nostro commento sul programma »

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland. Finale di stagione

S02E21 – Per il bene altrui: Oliver decide che l’unico modo per fermare Slade e’ consegnarsi a lui. A fargli cambiare idea e’ Laurel che, nel frattempo, ha scoperto che anche Blood e’ complice di Slade…

S02E22 – Strade di fuoco: Laurel, seguendo le istruzioni di Arrow, riesce a liberarsi dal luogo in cui e’ imprigionata grazie ad una freccia esplosiva scoccata dall’arco di lui, mentre le strade della citta’ sono messe letteralmente a ferro e fuoco da Slade.

S02E23 – Impensabile: Slade procede con il suo piano di uccidere un’altra persona che fa parte della vita di Oliver. Il ragazzo ha combattutto duramente per dimostrare di non essere piu’ l’assassino di una volta, ma Slade rapisce qualcuno che gli sta molto a cuore, e Oliver si sente spinto fino al limite della sopportazione…

21.10 – Alive – Storie di sopravvissuti, doc, real tv, conduce Vincenzo Venuto

Seconda edizione con nuove storie e nuove emozioni: testimonianze dirette e reportage inediti; filmati eccezionali e la testimonianza di chi ce l’ha fatta, vicende straordinarie dalle quali sono usciti vivi.

21.10 – L’aria che tira – Stasera, attualità, talk show, conduce Myrta Merlino

21.10 – The Twin Dragons, film, azione, Hing Kong 1992. Regia: Ringo Lam, Tsui Hark. Cast: Jackie Chan, Maggie Cheung, Nina Li.

Trama: Un rocambolesco incidente separa alla nascita due gemelli: uno diventa un acclamato direttore d’orchestra, l’altro un rissoso meccanico. Trent’anni dopo, un incontro fortuito catapulta l’uno nella vita dell’altro, con imprevedibili conseguenze. Straordinaria doppia prova del grande Jackie Chan.

21.15 – La miliardaria, teatro

Doppio e ultimo appuntamento con George Bernard Shaw. La grande attrice Valeria Moriconi nei panni della La miliardaria a teatro. A seguire Idillio Villereccio, un breviario preziosissimo, tutte le casistiche della eterna contesa fra i rappresentanti dei due sessi.

rai-movie_oriz

21.10 – Hell on Wheels, serie tv, western

Episodio 3: Bohannon accompagna Lily Bell al cantiere della ferrovia, mentre il reverendo Cole cerca di placare gli animi.

Episodio 4: Mentre Durant cerca di capire se Lily sappia dove si trovano le mappe lasciate dal marito ucciso, Bohannon si vede sfuggire ancora una volta l’occasione per la vendetta.

rai-premium_oriz

21.10 – Un caso di coscienza 5, serie tv, legal drama, con Sebastiano Somma

L’avvocato Rocco Tasca continua nella sua attività di difensore dei deboli, degli emarginati contro le inefficienze e gli abusi delle istituzioni.

21.10 – The Game – Nessuna regola, film, drammatico, azione, USA 1997. Regia: David Fincher – Cast: Michael Douglas, Sean Penn, James Rebhorn, Carroll Baker.

Trama: Uno spento uomo d’affari di mezza eta’, si fa convincere dal fratello minore ad iscriversi in un club che organizza giochi tanto realistici che lo faranno precipitare in un incubo senza fine.

21.10 – L’ultimo bacio, film, commedia, Italia 2000. Regia: Gabriele Muccino – Cast: Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Giorgio Pasotti, Claudio Santamaria.

Trama: Cosa vuol dire essere trentenni al giorno d’oggi. Intorno alla storia di Giulia e Carlo gravita il loro mondo di amicizie e amori, specchio del loro modo d’essere, diviso tra desideri e responsabilita’, trasgressione e progetti…

21.10 – Nave fantasma, film, thriller, USA/Italia 1992. Regia: Steve Beck – Cast: Gabriel Byrne, Julianna Margulies, Ron Eldard, Desmond Harrington. 

Trama: Una nave da crociera italiana, scomparsa dal 1962, viene trovata in navigazione nel mare di Bering. Durante il trasporto verso il porto per le riparazioni succedono cose molto strane all’equipaggio del rimorchiatore, che si trovera’ addirittura intrappolato sulla nave fantasma.

top-crime_logo

21.00 – Law & Order: Los Angeles, serie tv, poliziesco. Cast: Skeet Ulrich, Corey Stoll, Rachel Ticotin, Megan Boone.

S01E13 – Padri e figli: Javier Gomez viene trovato assassinato nel campus universitario dove si allena sua sorella Malia. Ben presto i sospetti si concentrano su Bob Kentner, padre del fidanzato di Malia, Eric. Bob e’ un reazionario che mal sopporta la relazione di Eric con la figlia di due immigrati. Raccolte le prove necessarie, Bob finisce sotto processo ma e’ subito rilasciato per un vizio di forma…

S01E14 – Zuma Canyon: Nel corso di un’indagine per pluriomicidio all’interno di una villa, Winters cade vittima di un attentato. Nonostante le prove conducano a un certo Cesar Vargas, detto Messicano, Morales ha grosse difficolta’ a condurre il caso per via dei rapporti diplomatici tra Stati Uniti e Messico…

mediaset-extra_new

20.35 – Il Generale Dalla Chiesa, fiction, biografica, storica, drammatica. Regia: G. Capitani – Cast: G. Giannini, S. Sandrelli, M. Vivi.

Trama: Dopo essersi distinto in Sicilia nella lotta contro la mafia, nel 1974 l’ufficiale dei Carabinieri Carlo Alberto dalla Chiesa viene chiamato dallo Stato a combattere un nuovo e temibile nemico: le Brigate Rosse. Trasferito a Torino con la sua famiglia e promosso Generale, dalla Chiesa impiega poco tempo per capire che questo gruppo eversivo e’ stato sottovalutato. Assistiamo, infatti, ad un drammatico inasprimento delle azioni criminali dei terroristi, nel contesto sociale delle agitazioni dei movimenti di sinistra. Uomo integerrimo e carismatico, dalla Chiesa viene investito di poteri speciali. Alla guida del Nucleo Antiterrorismo, studia e contrasta l’attivita’ delle Brigate Rosse, avvalendosi di metodi investigativi innovativi, come l’utilizzo di infiltrati. Anche se gli impegni lo tengono spesso lontano dalla sua famiglia, ha comunque una grande cura per l’adorata moglie Dora e per i figli Rita, Nando e Simona.

21.10 – Sex & The City, serie tv, commedia, con Sarah Jessica Parker

S02E31-34. Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio.

cielo_new

21.10 – Amici di letto, film, commedia, USA 2011. Regia: W.Gluck. Cast: J.Timberlake, M.Kunis.

Trama: Jamie e Dylan decidono di condire l’amicizia con il sesso. Ma dopo qualche incontro rovente si accorgono che il loro rapporto e’ cambiato.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

dmax_new

21.10 – Affari al buio – Canada, docu-reality

22.00 – Unti e bisunti, docu-reality, factual, cucina, con Chef Rubio.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order UK, serie tv, police procedural

Spin off del pluripremiato legal investigativo Law & Order che ha fatto la storia della tv americana. Come succede nell’originale, la serie segue la stessa struttura narrativa ponendosi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario e analizzando ogni caso da entrambi i punti di vista. In ogni puntata la squadra dei detective Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber, Battlestar Galactica) indaga sui crimini avvenuti nelle strade di Londra ed effettua un arresto. Nella seconda metà i magistrati James Steel (Ben Daniels) e Alesha Phillips (Freema Agyeman, Torchwood) mettono sotto processo l’imputato per assicurarlo alla  giustizia. Squisita rivisitazione di un grande prodotto televisivo americano che adatta con cura personaggi, trame, script, al contesto sociale e culturale inglese, arricchendolo con le suggestive ambientazioni delle aule dei tribunali dove giudici e avvocati operano platealmente in toghe scure e vaporose parrucche.

focus_logo

21.00 – Le meraviglie dell’universo, doc, scienza, astronomia.

22.05 – Storia dell’universo, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – This is England, film

Shaun è un dodicenne spesso irriso dai compagni di classe, considerato da tutti un perdente. Al momento delle vacanze estive il ragazzino entra a far parte di un gruppo di skinhead, che lo prendono sotto la loro ala protettiva. In questo paesino della provincia inglese Shaun crescerà con i suoi nuovi amici, tra Dr. Martens e contraddizioni, in un periodo difficile per la nazione coinvolta nella guerra delle Falkland. This Is England è un film drammatico scritto e diretto da Shane Meadows presentato al Toronto International Film Festival del 2006. Dal film sono state tratte le serie televisive This Is England ’86 e This Is England ’88, ambientate rispettivamente 3 e 5 anni dopo con gli stessi personaggi. Il film è diventato di culto anche grazie alla sua colonna sonora, che spazia dalle hit ska e reggae degli anni ‘80 a brani di Ludovico Einaudi.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting