TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Segreti e Delitti, puntata del 6 giugno 2014 (anticipazioni)

segreti_e_delittiDa venerdì 6 giugno 2014, in prima serata su Canale 5, debutta Segreti e delitti, il nuovo programma di giornalismo investigativo a cura di Siria Magri, nato dal successo di Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, conduce quattro appuntamenti in diretta per raccontare i grandi casi senza ancora una soluzione, quelli che continuano ad appassionare e dividere l’opinione pubblica. Grazie alla ricostruzione rigorosa delle storie, attraverso docu-fiction realizzate ad hoc, filmati e testimonianze inedite, Segreti e delitti farà luce sugli aspetti meno conosciuti di alcuni tra i più noti gialli italiani e internazionali.

Dagli studi di Cologno Monzese si commenteranno immagini e fatti, e si analizzeranno indizi chiave con il supporto di alcuni esperti di criminologia, scienziati, tecnici specializzati e giornalisti. Gli inviati di Segreti e delitti, in collegamento dalle diverse “scene del crimine”, ripercorreranno le tappe cruciali delle storie affrontate dal programma.

Tra i casi sotto indagine nella prima puntata: il delitto di Meredith Kercher, gli omicidi seriali di Luigi Chiatti, il cosiddetto mostro di Foligno, e la morte di Mario Biondo. Quest’ultimo, giovane cameraman palermitano, è stato trovato impiccato a Madrid, nella casa in cui viveva con la moglie Raquel Sanchez Silva, nota giornalista e conduttrice spagnola.

Durante la diretta, i telespettatori di Segreti e delitti potranno inviare messaggi e lasciare commenti sulla pagina social del programma www.segretiedelitti.mediaset.it .

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting