TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cominciano le riprese di 4 fiction Rai

Le riprese di 4 fiction Rai partiranno nelle prossime settimane. Ecco le produzioni che apriranno i set quest’estate. 

Il 23 giugno 2014 (e non il 16 giugno, come inizialmente comunicato) Riccardo Donna inizierà le riprese di Una Grande Famiglia 3. New entry nel cast saranno Isabella Ferrari e Daniele Pecci. Secondo i rumors, l’attrice potrebbe interpretare la madre della bambina che – nel finale della seconda stagione – ha telefonato a Eleonora Rengoni (Stefania Sandrelli) chiamandola “nonna”. Le riprese avverranno tra Roma e Lecco (Inverigo) e dureranno fino a dicembre. Di conseguenza vedremo Una Grande Famiglia 3 solo nel 2015 (inverno/primavera).

Sempre il 23 giugno anche Luciana Littizzetto torna sul set per girare la terza stagione di Fuoriclasse, serie diretta da Tiziana Aristarco. Le riprese si terranno a Torino e dintorni e dovrebbero terminare a settembre.

Non solo nuove stagioni di serie già conosciute, ma anche nuove fiction. Il 20 giugno partiranno le riprese de La catturandi, nuova serie di genere crime diretta da Fabrizio Costa e interpretata da Alessio Boni, Anita Caprioli, Massimo Ghini, Leo Gullotta, Vincenzo Amato e Raniero Monaco di Lapio. La fiction verrà girata a Palermo e dintorni e le riprese dovrebbero durare 19 settimane.

Il 16 giugno aprirà il set di Grand Hotel, una nuova serie diretta da Luca Ribuoli con Eugenio Franceschini, Valentina Bellé, Andrea Bosca, Dario Aita, Federica De Colla, Ugo Dighero ed Emanuela Grimalda. Grand Hotel verrà girata in Alto Adige e a Roma e le riprese termineranno ad ottobre.

(fonte Asca)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting