TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pagelle di fine stagione: Barbara Palombelli, Forum

barbara-palombelliQuando la scorsa estate Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, scelse Barbara Palombelli per sostituire Rita Dalla Chiesa a Forum, nessuno tra gli spettatori e i commentatori sembrava convinto di tale nome… 

La Signora Rutelli era percepita come troppo radical-chic per uno dei programmi più nazionalpopolari della tv e sembrava lontana anni luci dallo stile accogliente e genuino di Rita… E invece, pian piano, la Palombelli ha stupito tutti: si è gettata nello stile pop della trasmissione senza aver paura di “sporcarsi le mani”.

Ha cercato di inserire alcuni elementi più “giornalistici” nel programma e – a simbolo di ciò – le luci da calde e pastello sono diventate più fredde; la fotografia, da sfocata, è diventata più nitida e realistica. Ma la sostanza di Forum (e anche i suoi siparietti un po’ trash) non è cambiata.

Gli ascolti hanno retto molto bene sia nella parte mattutina su Canale 5 che (e forse di più) nella parte pomeridiana su Rete 4.

La “Palomba” ha smentito i pregiudizi di molti: meno snob di quanto si poteva immaginare, è riuscita a non snaturare il format. Non c’è ancora certezza sulla sua riconferma per la nuova stagione (la conduttrice ha chiuso con un sibillino “vi aspetto”) ma crediamo che a settembre la ritroveremo ancora nel Tribunale di Canale 5. A meno che Mediaset non scelga di seguire la parabola del “figliol prodigo” nel caso di un ritorno in azienda della Dalla Chiesa… C’è molto da migliorare, ma visto che ci ha positivamente stupito, per noi Barbara Palombelli a Forum è promossa!

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting