TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Esce B, il magazine di Barbara d’Urso (che è sempre più la Oprah italiana…)

b_barbara-durso_rivista_oprah

Fino a qualche anno fa circolava insistente il paragone tra Maria De Filippi e Oprah Winfrey. Chi sosteneva tale tesi dimostrava di non conoscere né Oprah né Maria. 

Da tempo andiamo dicendo che, se ha senso fare un paragone tra la regina americana dei talk show e un personaggio italiano, quel personaggio è sicuramente Barbara d’Urso. Il tipo di conduzione della nostra Carmelita e l’empatia che riesce ad instaurare col suo pubblico è simile a quello della Winfrey.

Adesso, ad accomunarle, arriva anche una rivista che, guarda caso!, per entrambe ha per testata l’iniziale del proprio nome. Se negli Stati Uniti hanno O – The Oprah Magazine, da stamani nelle edicole italiane potete trovare B – Il magazine di Barbara d’Urso.

Si tratta di un’iniziativa legata al blog di Barbara (www.carmelitasmack.it) e riprende argomenti che la conduttrice già affronta sul web, sui suoi libri e anche in televisione: tematiche femminili (benessere, bellezza…) e storie cominciate a Pomeriggio Cinque o Domenica Live (nella foto, tratta dalla pagina Facebook della d’Urso vediamo un richiamo a Manuela Villa).

Dopo i libri e il web anche una rivista mensile. Quale sarà il prossimo passo di quella che Silvio Berlusconi, in diretta a Pomeriggio Cinque, ha definito “una signora che è brava, saggia, seria, professionale, anche bella. E’ la più brava di tutte le conduttrici televisive italiane”?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting