TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 28 maggio 2014

stasera-furoreI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Romanzo di una strage, film tv, storico, drammatico con Valerio Mastandrea. Anticipazioni e trama »

21.10 – The Voice of Italy, talent show, musica, conduce Federico Russo. Simifinale. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli

I casi di stasera: Sono passati più di quattro mesi ed è ancora un mistero la scomparsa di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti che si è allontanata da casa lasciando i suoi quattro figli. Gli inquirenti stanno aspettando che si abbassi il livello del fiume Tanaro per cercare il suo corpo, ma è ancora aperta l’ipotesi di scomparsa volontaria. “Voglio sapere la verità…” parla a Chi l’ha Visto? la mamma della ragazza trovata senza vita in un appartamento a Roma. L’uomo aveva detto di averla conosciuta alla stazione, ma molte cose sono ancora da chiarire sulla fine della ragazza che aveva solo 17 anni. La morte di Luigi Tenco è ancora un enigma. Il 27 gennaio del 1967 il giovane cantautore viene trovato senza vita nella stanza d’albergo a Sanremo dove si sta svolgendo la manifestazione canora. Dopo quasi cinquant’anni di dubbi e perplessità, la Procura di Imperia ha di nuovo aperto un fascicolo. Il sospetto, da sempre, è che Luigi Tenco sia stato ammazzato.

21.10 – Furore – Il vento della speranza, serie tv, drammatica. Regia: Alessio Inturri – Cast: Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Elena Russo, Francesco Testi, Cosima Coppola. Terza puntata, anticipazioni » ; Informazioni generali »

21.10 – Le Iene Show, infotainment, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni sui servizi di stasera »

21.10 – Sorvegliato Speciale, film, drammatico, azione, USA 1989. Regia: John Flynn – Cast: Sylvester Stallone, Donald Sutherland, John Amos, Darlanne Fleugel.

Trama: Il quarantenne Frank Leone, detenuto modello, appena tornato da una licenza premio, trascorsa con la fidanzata Melissa, e’ ormai prossimo alla scarcerazione definitiva, quando viene prelevato di notte dalla sua cella e trasferito in un’altra prigione, assai piu’ dura, diretta dallo spietato Warden Drumgoole. Costui lo odia perche’ in passato riusci’ ad evadere dal penitenziario, che egli allora dirigeva, danneggiandogli gravemente la carriera, e ora vuole vendicarsi…

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mette in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della band del conduttore, fanno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica deve confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa.

21.10 – Vikings, serie tv, storica, avventura. Cast: Travis Fimmel, Clive Standen, Gabriel Byrne, Katheryn Winnick, Gustaf Skarsgård, Donal Logue, Jessalyn Gilsig

S01E01: Con l’aiuto del fratello Rollo e dell’amico Floki, l’ambizioso guerriero vichingo Ragnar costruisce una flotta per spingersi verso le inesplorate coste inglesi: il suo progetto viene però ostacolato dal potente Jarl Haraldson.

21.15 – In Scena, teatro

Odissea: Da teatro Politeama Genovese Moni Ovadia ci fa riscoprire il rito civile della lettura con uno dei grandi viaggi che segnano la civiltà occidentale. 

rai-movie_oriz

21.10 – Harry, ti presento Sally, film, commedia, USA 1989. Regia: Rob Reiner. Cast: Billy Crystal, Meg Ryan, Carrie Fisher.

Trama: Nel 1977 Harry Burns incontra Sally Albright, amica di un’amica, e divide con lei un viaggio da Chicago a New York. Gli studenti simpatizzano ma non troppo, poi si perdono di vista giunti a destinazione. Due anni piu’ tardi si ritrovano fortuitamente in aeroporto: sono professionisti affermati e a malapena si riconoscono. In pochi minuti di chiacchiere capiscono come le loro opinioni su vita, sentimenti e lavoro non siano compatibili. Le strade si dividono e si incrociano per la terza volta: ora ci sono relazioni finite alle spalle e il senso di precarieta’ affettiva li spinge a costruire una vera amicizia. Sapra’ trasformarsi in amore?

rai-premium_oriz

21.10 – Tutta la musica del cuore, serie tv, drammatica con Francesca Cavallin.

21.10 – Ricomincio da tre, film, commedia, Italia 1981. Regia: Massimo Troisi – Cast: Massimo Troisi, Fiorenza Marchegiani, Lello Arena, Marina Pagano. 

Trama: aetano, un giovane napoletano, decide di partire per Firenze; non come emigrante, come spesso gli chiedono, ma per viaggiare e fare esperienze nuove. In un ambulatorio dove capita per caso, conosce Marta e se ne innamora…

21.10 – Cambio casa, cambio vita, factual, docu-reality, makeover, con Andrea Castrignano

Il protagonista della trasmissione e’ l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avra’ il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno.

22.00 – Bella più di prima, factual, makeover, bellezza

Docu-reality con una protagonista assoluta a puntata che racconta i suoi desideri, la sua voglia di riscatto, quello che non le piace di se’ e i motivi che l’hanno spinta ad intraprendere il percorso per diventare “Bella piu’ di prima” con l’aiuto di un team di esperte, composto dall’hairstylist e consulente d’immagine Monica Coppola, dal chirurgo estetico Fiorella Donati e dall’odontoiatra Maria Grazia Gualano che seguono il difficile percorso di rinnovamento estetico e psicologico.

21.10 – Merlin, serie tv, fantastica. Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head.

S01E01/02 – La chiamata del drago / Valiant: Quando il giovane Mago Merlino arriva a Camelot mandato da sua madre per cominciare una nuova vita, si trova in un posto dove la magia e’ punita con la morte. Quando incontra il Dragone, il destino di Merlino diventa chiaro, deve usare la sua magia per proteggere Artu’ figlio di Uther e futuro Re… Un cavaliere di nome Valiant arriva a Corte per partecipare a un Torneo. La forza di Valiant e’ racchiusa nel suo scudo incantato, che gli permettera’ di avere la meglio sui suoi avversari….

S01E03 – Il sogno di Numueh: Camelot fronteggia un doppio pericolo quando una piaga letale comincia a diffondersi nel castello e Gwen viene arrestata per stregoneria. Merlino deve collaborare con Artu’ e Morgana per trovare il colpevole di queste malvagita’…

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S13E01 – Terra bruciata: Una cameriera d’albergo dichiara di aver subito violenza sessuale da un facoltoso diplomatico italiano. Il caso si complica quando si scopre che la donna ha mentito per ottenere asilo politico negli Usa. Ad aggravre l’umore della squadra l’assenza di Stabler…

S13E02 – Il silenzio del campione:  Stevie, un ragazzo tossicodipendente ex giocatore di basket, denuncia il suo ex allenatore, il Coach Ray, di abusi sessuali nei suoi confronti. L’apparente assenza di prove e di testimoni complichera’ le indagini…

mediaset-extra_new

20.35 – Grande Fratello – La finale, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama, con Hellen Pompeo

22.05 – Saving Hope, serie tv, medical drama

La serie racconta la vita dei medici del Toronto’s Hope-Zion Hospital e ogni episodio viene raccontato in prima persona da Charlie Harris, capo-chirurgo dell’ospedale, che ha avuto un incidente stradale e che si trova in coma. Harris riesce comunque a girare per l’ospedale sotto-forma di spirito che nessuno però riesce a vedere.

cielo_new

21.10 – Rise – La setta delle tenebre, film, horror, Nuova Zelanda 2007. Regia: S.Gutierrez. Cast: L.Liu, C.Gugino

Trama: Svegliatasi in un obitorio, una donna si rende conto di essere una ‘non-morta': decide di vendicarsi di chi l’ha resa zombie.

real-time_logo-new

21.10 – Un giorno per me, factual, makeover, bellezza, con Carla Gozzi

Carla Gozzi ci racconta la storia di un piccolo sogno e di una donna che sta per realizzarlo. Seguiamo la giornata di una protagonista che insegue con determinazione e passione i propri desideri.

21.40 – Abito da sposa cercasi XXL, docu-reality, factual, matrimoni

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Gran finale col botto

Due esperti in effetti speciali studiano le bizzarre affermazioni di credenze e leggende, per verificarne la credibilità.

22.00 – Fai la scelta giusta!, real tv.

Vedrete attraverso esperienze estreme quanto sia sottile il confine tra la vita e la morte.

logo_giallo_2014

21.00 – The Finder – Il Risolutore, serie tv, poliziesca, S01E4-5-6

Protagonisti della serie sono Walter Sherman, un ex militare, e Leo Knox. Il primo è un veterano della guerra d’Iraq che ha la grande abilità di riuscire a ritrovare gli oggetti persi dalla gente, mentre il secondo è un avvocato vedovo dai metodi investigativi poco ortodossi.

focus_logo

21.10 – Il serpente mangia uomini, doc, natura.

23.00 – Nigel Marven con le anaconde, doc, natura

21.30 – ZeroZeroZero.tv, attualità, conduce Roberto Saviano

La cocaina come lente per guardare il mondo e capirne le  dinamiche. Politica, economia, finanza, criminalità, seguendo la scia lasciata dal “petrolio bianco”, si incontrano storie, personaggi, punti di vista inattesi. In esclusiva per laeffe, Roberto Saviano presenta quattro appuntamenti con altrettanti film provenienti dalla migliore documentaristica internazionale, introdotti e raccontati dall’autore di Gomorra.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting