TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 22 maggio 2014

stasera-rizzoli_okProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Un Medico in Famiglia 9, serie tv, commedia, con Lino Banfi e Milena Vukotic. Anticipazioni degli episodi di stasera »

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S05E08 – La bomba sporca: Callen e gli altri membri del team sono alla ricerca di una testata atomica rubata che potrebbe essere usata per un attacco terroristico…

S03E18 – Il drago e la fata: Una conferenza internazionale al Consolato Vietnamita è minacciata da una sparatoria nelle vicinanze. Il team deve scoprire se la sparatoria è il risultato di una minaccia terroristica prima dell’arrivo del Segretario della Marina…

S03E19 – Il traditore: Sam deve interrogare un gruppo di soldati in cui si nasconde il killer di un Ufficiale di Marina. Il problema è che il team è in procinto di partire per una missione di salvataggio e l’indagine potrebbe compromettere il risultato finale…

21.10 – Elezioni Europee 2014 – Conferenza stampa, tribuna elettorale. L’altra Europa con Tsipras, Ncd-Udc.

21.10 – Ammutta muddica, show comico con Aldo, Giovanni e Giacomo. Info »

21.10 – Wild – Oltrenatura, doc, natura, avventura, scienza. Conduce Fiammetta Cicogna con Carlton Myers.

La natura più selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della VII edizione di “Wild”, il programma “mozzafiato” della tv.

21.10 – Submerged – Allarme negli abissi, film, azione, UK/Bulgaria 2005. Regia: Anthony Hickox – Cast: Steven Seagal, Christine Adams, William Hope, Nick Brimble.

Trama: L’esercito degli Stati Uniti d’America ha processato, e condannato al disonore delle armi, Chris Cody (Steven Seagal) e la sua squadra. Nonostante cio’, lo stato maggiore sa che sono gli unici in grado di portare a termine le missioni piu’ pericolose; e questa, a bordo di un sottomarino nucleare per salvare una divisione di rangers in acque nemiche, e’ una missione pericolosa..

21.10 – AnnoUno, talk show, attualità, politica, conduce Giulia Innocenzi. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Dark Water, film, horro, USA 2005. Regia: Walter Salles. Cast: Jennifer Connelly, Ariel Gade, Tim Roth, John C. Reilly.

Trama: Durante una difficile separazione dal marito, Dahlia si trasferisce in un vecchio appartamento assieme alla figlioletta. La bambina è subito affascinata da questo luogo sinistro e dal suo misterioso passato…

21.15 – Concerto Mozart, musica classica

Due concerti e una sinfonia di Mozart nella doppia veste di direttore e pianista: è la sfida che affronta Alexander Lonquich con l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai.

rai-movie_oriz

21.10 – Voglia di ricominciare, film, drammatico, USA 1993. Regia: Michael Caton-Jones. Cast: Robert De Niro, Leonardo DiCaprio, Ellen Barkin.

Trama: Stati Uniti, Anni Cinquanta. Dopo aver rotto con il marito, Caroline si trasferisce nello stato di Washington con il figlio Toby e cerca di costruirsi una nuova vita nella piccola città di Concrete. Qui incontra Dwight, con cui si accasa e progetta il matrimonio. Ma la natura dell’uomo, abilmente dissimulata dalle promesse di un’esistenza sicura, e’ invece dura e assertiva, condizionata da bassa autostima e tendenze all’abuso. Il rapporto fra lui e Toby naufraga quasi immediatamente in una schermaglia senza tregua contro la quale la passività di Caroline puo’ poco o nulla… 

rai-premium_oriz

21.10 – Mary Higgins Clark Mysteries – Biglietto solo andata, film tv, thriller

La prima serata del giovedì è targata Mary Higgins Clark. Ogni film sarà impreziosito da una presentazione realizzata appositamente per il pubblico di Rai Premium da Carlo Lucarelli.

21.10 – Un matrimonio all’inglese – Easy virtue, film, commedia, UK 2008. Regia: Stephan Elliott – Cast: Jessica Biel, Colin Firth, Kristin Scott Thomas, Ben Barnes. 

Trama: Il giovane John Witthaker s’innamora perdutamente di un’elegante e indipendente americana di nome Larita e la sposa. Viene quindi il momento di presentarla alla famiglia, che vive imbalsamata e preda dei debiti in una splendida villa della campagna inglese. Nonostante Larita faccia buon viso a cattivo gioco, e’ presto chiaro che la suocera non puo’ vederla e che anche le sorelle di John sono piu’ che mai diffidenti nei suoi confronti. Lo stesso non si puo’ dire, invece, del capofamiglia, un uomo che la guerra ha reso allergico all’ipocrisia ma non insensibile all’intelligenza e all’ironia involontaria.

21.10 – Love actually – L’amore davvero, film, commedia, UK/USA 2003. Regia: Richard Curtis – Cast: Hugh Grant, Emma Thompson, Rowan Atkinson, Colin Firth.

Trama: Dieci storie d’amore si intrecciano in questo film ambientato a Londra durante il periodo natalizio: dal Primo Ministro che si innamora della sua segretaria al ragazzino che tenta di conquistare la piu’ bella della scuola..

21.10 – Catwoman, film, fantastico, supereroi, USA 2003. Regia: Pitof – Cast: Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson.

Trama: La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince (Halle Berry) si trasforma di notte nella misteriosa gatta ladra Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Riuscira’ a trovarlo?

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, poliziesco, crime drama, police procedural, con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S02E09 – Omicidio al porto: La squadra indaga sulla morte di un lavoratore portuale. Il caso portera’ ad importanti rivelazioni sul passato di Maura…

S02E10 – Ricordati di me: Un ragazzo viene ucciso in prigione poco prima della sua scarcerazione. Frankie Jr. si prepara per l’esame da detective…

mediaset-extra_new

20.35 – Colorado, show comico, con Diego Abatantuono e Chiara Francini, replica

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo, far ridere sul serio!

21.10 – Sex & The City, serie tv

Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio

cielo_new

21.10 – Bad teacher – Una cattiva maestra, film, commedia, USA 2011. Regia: J.Kasdan. Cast: C.Diaz, J.Timberlake.

Trama:  Lasciata dal fidanzato a un passo dalle nozze, una professoressa spudorata e attraente, vuole sedurre il nuovo supplente di matematica.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover Home Edition Sudamerica, docu-reality, factual, makeover

22.10 – Hotel Cercasi, factual, conduce Paola Marella

In collaborazione con Best Western Italia. Per trovare la casa perfetta bisogna rivolgersi agli esperti… e Paola Marella lo sa bene! E se stessimo cercando l’Hotel perfetto? Niente paura, anche in questo caso ci pensa l’immobiliarista più elegante della tv!

dmax_new

21.10 – Texas Tarzan, docu-reality, natura, avventura. Tori selvaggi, Il luccio alligatore

Quando animali e uomini si scontrano, i proprietari dei ranch del Texas si rivolgono ad un uomo per chiedere aiuto: Buck Medley.

22.00 – Caccia all’uomo, docu-reality, avventura, natura. Panama

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S15E5,6,7

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – Mega Stadi: Brasile 2014, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Mega Navi, doc, tecnologia, ingegneria

21.10 – La bellezza dei libri, doc

Dalla Bibbia fino ai tascabili: i libri hanno una storia millenaria. Difficile contenerla tutta? laeffe presenta una miniserie in tre episodi per raccontare la bellezza esibita e nascosta dei libri. Dalla letteratura sacra del Codex Sinaiticus, il manoscritto contenente l’Antico Testamento, ai celeberrimi Racconti di Canetrbury di Chaucer, che portarono i libri nella quotidianità delle persone, fino all’ingresso del fantastico nella letteratura con Alice nel Paese delle Meraviglie di Carroll: un viaggio tra le pagine dei libri più amati di sempre, senza dimenticare le copertine. Perché si sa, se un libro non si sceglie in base ad essa, anche l’occhio vuole la sua parte…

21.45 – Il codice segreto della Bibbia, doc

Il codice segreto della Bibbia: il libro più conosciuto al mondo è anche il custode di moltissimi segreti. Francesca Stavrakopoulou, dottoressa in Studi biblici e esperta di siti e reperti archeologici, va alla scoperta dei misteri racchiusi nella Bibbia. Esiste il giardino dell’Eden? Gli antichi ebrei adoravano anche una divinità femminile? Il regno di David è leggenda o realtà?

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting