TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 20 maggio 2014

stasera-laura-pausiniProgrammi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Stasera Laura, concerto di Laura Pausini. Info »

21.05 – Il meglio di Made in Sud, varietà comico

Gigi & Ross, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, vi aspettano per il primo dei due appuntamenti con “Il meglio di Made in Sud” che ripropone le migliori gag della stagione appena conclusa.

21.05 – Elezioni Europee 2014 – Conferenza stampa, tribuna elettorale. Green Italia – Verdi Europei; Italia dei valori; Io cambio – Maie.

21.10 – La bella società, film, drammatico, Italia 2009. Regia: Gian Paolo Cugno – Cast: Raoul Bova, Enrico Lo Verso, Maria Grazia Cucinotta, Giancarlo Giannini.

Trama: Giorgio e Giuseppe crescono senza padre nella Sicilia degli anni Sessanta. Devoti alla giovane madre e gelosi della sua bellezza, ostacolano la sua relazione con un aitante produttore romano deciso a corteggiarla e a condurla lontano dalla campagna siciliana…

20.55 – Partita Mundial: Italia – Brasile, calcio, evento benefico

un’incontro di calcio a scopo benefico che coinvolgerà le vecchie glorie della nazionale azzurra e della seleçao brasiliana, oltre a giocatori tuttora in attività e ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

21.10 – Alive – Storie di sopravvissuti, real tv, conduce Vincenzo Venuto

Trama: Seconda edizione con nuove storie e nuove emozioni: testimonianze dirette e reportage inediti; filmati eccezionali e la testimonianza di chi ce l’ha fatta, vicende straordinarie dalle quali sono usciti vivi. Il conduttore Vincenzo Venuto ci portera’ sui luoghi di questi eventi per incontrare i protagonisti e ricostruire quei momenti.

21.10 – Bersaglio Mobile, talk show, attualità politica, conduce Enrico Mentana. Ospiti »

21.10 – Id:a, film, thriller, Danimarca 2011. Regia: Christian E. Christiansen. Cast: Tuva Novotny, Flemming Enevold, Carsten Bjørnlund

Trama: Una donna si risveglia ferita e priva di memoria nella campagna francese, con una borsa carica di denaro. Braccata da misteriosi inseguitori e sull’onda di vaghi ricordi, raggiunge la Danimarca, dove scopre finalmente la sua identità: i pericoli sono però soltanto all’inizio.

21.10 – Cirkus Columbia, film, drammatico, Francia 2010. Regia: Danis Tanovic. Cast: Miki Manojlovic, Boris Ler, Mira Furlan, Jelena Stupljanin

Trama: Diretto dal regista premio Oscar Danis Tanović e tratto dall’omonimo romanzo di Ivica Dikic, il film segue le vicende di una famiglia separata dalla guerra sullo sfondo degli eventi storici che hanno segnato gli anni ’90 nei Balcani.

rai-movie_oriz

21.10 – Happy Family, film, commedia, Italia 2010. Regia: Gabriele Salvatores. Cast: Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Margherita Buy.

Trama: Lo sceneggiatore Ezio, dopo un incidente stradale, si trova coinvolto nelle vicende di due famiglie i cui rispettivi figli adolescenti, Marta e Filippo, sono in procinto di sposarsi.

rai-premium_oriz

21.10 – Suor Pascalina. Nel cuore della fede, film tv, biografico

Ispirato al romanzo biografico di Martha Schad, il film ripercorre la storia di suor Pascalina Lehnert che per quasi quarant’anni fu collaboratrice di monsignor Eugenio Pacelli.

21.10 – LA collina degli stivali, film, western, Italia 1969. Regia: Giuseppe Colizzi – Cast: Terence Hill, Bud Spencer, Woody Stroode, Eduardo (Edouard) Ciannelli.

Trama: Un giovane pistolero, braccato e gravemente ferito, trova rifugio in un carrozzone di un circo. Thomas, il capo del convoglio, apprende che il pistolero e’ in possesso di un documento attestante la concessione di una zona aurifera di cui un gruppo di delinquenti, comandati da un certo Fisher, cerca di appropriarsi. Non potendo combattere ad armi pari, il pistolero e Thomas, d’accordo con il giudice della contea, allestiscono uno spettacolo durante il quale una buona parte della banda viene distrutta, mentre gli altri banditi, dopo una furiosa battaglia, vengono uccisi dai minatori del luogo.

21.10 – Le verità negate, film, drammatico, Australia 2006. Regia: Ann Turner – Cast: Susan Sarandon, Sam Neill, Emily Blunt, Charles Tingwell.

Trama: Sophie crede che un avvenente collega di suo marito stia cercando di conquistarlo e impossessarsi della sua vita.La sua e’ una semplice ossessione oppure dietro tutto quello che sta accadendo si nasconde qualcosa che neanche Sophie avrebbe potuto mai immaginare?

21.10 – Superhero – Il più superdotato fra i supereoi, film, commedia, USA 2008. Regia: Craig Mazin – Cast: Drake Bell, Sara Paxton, Cristopher Mcdonald, Pamela Anderson.

Trama: Il giovane Rick Riker e’ in apparenza uno studente come tutti i suoi coetanei. In realta’, Rick e’ dotato di poteri soprannaturali e, all’occorrenza, si trasforma in ‘La Libellula’, un potente supereroe che combatte contro la criminalita’. Durante la sua lotta per la giustizia, il nostro eroe dovra’ vedersela contro Lou Landers, un mutante che ha il potere di assorbire la forza delle altre persone, meglio noto come ‘La Clessidra’.

top-crime_logo

21.00 – Wallander: Il fotografo, film, thriller, Svezia 2006. Regia: Jonas Grimas – Cast: Krister Henriksson, Johanna Sallstrom, Ola Rapace, Mats Bergman.

Trama:  Il famoso fotografo di guerra Robert Thuresson (Thomas W. Gabrielsson), un uomo arrogante e alquanto strambo ma geniale, ha organizzato una mostra nella citta’ di Ystad. Durante il vernissage si presenta un’americana Sarah Lyell, con la quale Robert ha una violenta discussione. La donna si impossessa di una delle fotografie esposte e fugge. Piu’ tardi l suo corpo verra’ ripescato nel mare. L’autopsia rivela che la vittima era incinta di quattro mesi. I sospetti cadono subito su Robert…

mediaset-extra_new

20.35 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica della puntata di ieri

21.10 – SOS Tata, docu-reality

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

cielo_new

21.10 – Masterchef USA, talent show, cucina

4′ Stagione Ep.15 – Un Mistery Box veramente difficile aspetta i 10 concorrenti rimasti: i cuochi dovranno creare, partendo dagli ingredienti di base, una perfetta salsiccia. I giudici sceglieranno con quali piatti testare i risultati.

4′ Stagione Ep.16 – Ramsay, Elliot e Bastianich dovranno giudicare gli otto concorrenti rimasti in una sfida in cui, divisi in due squadre, devono ‘sopravvivere’ in un posto isolato con pochissime provviste.

real-time_logo-new

21.10 – Non sapevo di essere incinta, docu-reality

Donne ignare di essere in dolce attesa si raccontano e si confessano, mostrandoci i loro piccoli “arrivati a sorpresa”.

dmax_new

21.10 – Troy, docu-reality, factual, magia, illusionismo

22.00 – Breaking magic, docu-reality, factual, magia, illusionismo. Fuga sott’acqua, Il Luna Park

logo_giallo_2014

21.00 – The Listener, serie tv, supernatural, crime. S02E11; S02E12

Toby Logan è un paramedico di 25 anni che vive a Toronto e ha il potere della telepatia, un dono tenuto segreto per tutta la vita. L’unica persona che ne è a conoscenza è Ray Mercer, il suo mentore, che lo aiuta a controllare la sua mente. Insieme al suo simpatico amico e collega d’ambulanza Osman Bey, Toby utilizza la sua abilità, sempre tenuta nascosta, per aiutare la detective Charlie Marks a risolvere casi d’omicidio.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 –  A caccia di miti, doc, archeologia,mistero

21.00 – Borgen, serie tv, drammatica, politica

S02E05 – Tutto quello che abbiamo seminato – Birgitte prepara una proposta di leggi che salveranno il suo Paese

S02E06 – L’innocenza del diavolo – Il Partito della Liberta’ presenta una mozione per l’abbassamento dell’eta’ in cui si diviene penalmente perseguibile…


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting