TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Berlusconi a Quinta Colonna come Cenerentola al ballo…

berlusconi_quinta-colonnaLa Fata aveva avvertito Cenerentola che a mezzanotte l’incantesimo sarebbe svanito e che prima di quell’orario la ragazza avrebbe dovuto abbandonare il gran ballo reale… Nel caso di Silvio Berlusconi a dare l’ammonimento non è una bonaria fata e l’orario imposto sono le 23… 

L’affidamento ai servizi sociali prevedere che il presidente di Forza Italia sia faccia rientro a casa per le 11 di sera; in caso contrario ci sarebbero pesanti conseguenze sulla sua libertà personale e di movimento. Ieri sera Berlusconi era ospite in diretta a Quinta Colonna, l’orario oltre il quale l’intervista non si sarebbe potuta prolungare era le 22.30, in modo da permettere a Silvio di rincasare in tempo.

Berlusconi, come al solito, si dilungava nelle risposte e l’orario limite era già stato superato… Il povero Paolo Del Debbio, sicuramente incalzato anche dai segnali dello staff del presidente di Forza Italia, appariva piuttosto nervoso e cercava di far concludere Silvio (per cercare di congedarlo si era addirittura alzato in piedi). Ma Berlusconi ha voluto comunque terminare la ricostruzione del complotto che portò alle sue dimissioni nel 2011 e ha invitato il conduttore e lo staff a non preoccuparsi. Appena finita l’intervista e l’ex Cavaliere si è alzato, una trafelatissima Maria Rosaria Rossi (assistente di Berlusconi) è entrata in scena per ritirare dei documenti da un tavolo. L’orario pare sia stato rispettato, la carrozza non si è tramutata in zucca e soprattutto non sono scattati gli arresti domiciliari. Fuori dagli studi Mediaset non sono state rinvenute scarpette perdute… Il video della scena descritta è qui » (dal minuto 17 circa)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting