TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 16 maggio 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Si può fare!, talent show, conduce Carlo Conti. Anticipazioni »

Carlo Conti presenta una nuova puntata del varietà in cui 12 personaggi famosi dovranno cimentarsi in prove di spettacolo “mai fatte prima”. In giuria Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, talk show, attualità, conduce Nicola Porro. Anticipazioni »

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sui contenuti senza mai dare nulla di scontato.

21.05 – Sfide, approfondimento sportivo, conduce Alex Zanardi. Anticipazioni »

Quattro nuove puntate “mondiali” in prima serata per raccontare la Nazionale come non l’avete mai vista.

 

21.10 – Il Tempo del Coraggio e dell’Amore, serie tv, drammatica, thriller, con Adriana Ugarte. Quarta puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Colorado, varietà comico condotto da Diego Abatantuono e Chiara Francini. Anticipazioni »

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca nera, conduce Gialuigi Nuzzi con Alessandra Viero. Anticipazioni »

Programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show satirico di Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

22.40 – Bersaglio Mobile, talk show, approfondimento politico, conduce Enrico Mentana.

21.10 – eXistenZ, film, thriller, fantascienza, Canada 1999. Regia: David Cronenberg. Cast: Jennifer Jason Leigh, Jude Law, Willem Dafoe.

Trama: eXistenZ è un nuovo gioco di realtà virtuale, collegato al sistema nervoso del giocatore tramite un dispositivo organico. Durante una dimostrazione, la creatrice Allegra Geller sfugge a un attentato e si rifugia all’interno del gioco assieme all’addetto alla sicurezza Ted Pikul.

21.15 – Sugar Man, film, doc, UK/Danimarca 2011

Un documentario del 2012 scritto, diretto e montato da Malik Bendjelloul, incentrato sulla figura del cantautore statunitense Sixto Rodriguez.

rai-movie_oriz

21.10 – Professione assassino, film, thriller, azione, USA 2011. Regia: Simon West. Cast: Jason Statham, Ben Foster, Donald Sutherland.

Trama: Il sicario Arthur Bishop è incaricato di uccidere il suo mentore ma si ritrova ad addestrarne il figlio, in cerca di vendetta. Jason Statham nel remake del classico bronsoniano.

rai-premium_oriz

21.10 – Papa Giovanni – Joannes XXIII, miniserie, biografica

Trama: Al secolo Angelo Roncalli. In pochissimi anni riuscì a rinnovare in profondità la Chiesa Cattolica, adottando un linguaggio moderno e vicino all’uomo “comune”.

21.10 – Ballistic, film, azione, USA/Germania 2002. Regia: Wych Kaosayanada – Cast: Antonio Banderas, Lucy Liu, Gregg Henry, Ray Park. 

Trama:  L’invenzione di un congegno biomeccanico capace di causare la morte per infarto a comando e’ la causa che scatena la guerra tra agenti segreti di fazioni opposte. Da un lato il malvagio quanto potente agente Gantt al capo di una sua squadra personale, dall’altro l’abilissima Sever addestrata all’uso di ogni tipo di arma e insuperabile nelle arti marziali. Ben presto anche l’agente Ecks entrerà in azione..

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S04E03 – Festa fatale: Connor, il cacciatore, ha estratto da Tyler il veleno anti-vampiro. Elena beve il veleno e viene salvata da Klaus. Damon e Klaus, aiutati da Jeremy che si scopre essere “uno dei cinque” tendono un agguato mortale al cacciatore. Klaus scopre che Connor e’ “uno dei cinque” e gli salva la vita lasciando credere agli altri che sia morto.

S04E04 – I cinque cacciatori del passato:  Al Whitmore College il professor Shane tiene lezioni di studi occulti. Damon insegna ad Elena come scegliere le vittime. Rebekah cerca di comprare il perdono di Matt, ma inutilmente. Klaus rivela un lontano incontro con un gruppo di potenti cacciatori di vampiri. Klaus e Stefan ricevono notizie inaspettate.

21.45 – Fringe, serie tv, fantascienza. Cast: Anna Torv, Joshua Jackson, John Noble, Lance Reddick, Blair Brown.

S05E03 – L’archivista:  Seguendo le istruzioni del video, Walter e gli altri si ritrovano in un accampamento di rifugiati dalla pelle sfigurata. Il loro leader, Edwin, seguendo le orme di suo padre, archivia e documenta eventi storici importanti. Walter scopre di dover estrarre delle rocce da una miniera da cui si sprigiona la causa della reazione epidermica degli accampati. Olivia confessa a Peter di essere andata a New York non per eroismo, ma per paura di ritrovare Etta tra le vittime. Edwin, che dapprima teme che la presenza della Squadra Fringe possa compromettere il suo lavoro e la sicurezza dell’accampamento, si sacrifica per la grade causa e scende nella miniera a recuperare le rocce.

S05E04 – La pallottola che salvò il mondo: Gli Osservatori scoprono che uno dei Lealisti e’ un infiltrato della Resistenza e che i fuggitivi si nascondono nell’ex-Universita’ di Harvard e ricevono informazioni dalla “Colomba”. Walter e gli altri riescono a ingannare Lealisti e Osservatori e, utilizzando congegni e tossine dei vecchi casi Fringe, creano un diversivo per superare un posto di blocco e accedere a dei progetti necessari a completare il piano. La squadra e’ soccorsa da Broyles, informatore segreto della Resistenza, ma, nell’operazione, Etta viene uccisa dal Capitano Windmark. Olivia recupera dalle mani di sua figlia la catenina con la pallottola che Walter era stato costretto a spararle in fronte anni prima.

21.00 – Lie to me, serie tv, poliziesco. Cast: Cast: Tim Roth, Kelli Williams, Brendan Hines, Monica Raymund.

S01E02 – Dire la cosa giusta: Il dottor Lightman e Torres cercano la verita’ su una militare dello U.S. Army che dichiara di essere stata violentata dal suo superiore; nel frattempo la dottoressa Foster e Loker investigano sulle voci che un giovane giocatore di pallacanestro abbia preso una tangente.

S01E03 – Segreti di famiglia: Quando la figlia di un giudice viene assassinata, il team del dottor Lightman conduce le prime indagini all’interno della competitiva scuola della ragazza. Nel frattempo la squadra si occupa del caso di un pilota della NASA, accusato di aver intenzionalmente distrutto un velivolo del valore di molti milioni di dollari.

mediaset-extra_new

21.10 – Wild – Oltrenatuta, doc, replica

21.10 – A crime, film, thriller, USA/Francia 2006. Regia: Manuel Pradal. Cast: Harvey Keitel, Emmanuelle Béart, Norman Reedus

Trama: Tornando a casa dal lavoro, Vincent Harris trova la moglie assassinata. Unico indizio è un taxi dalla portiera scassata che ha incrociato subito prima di rientrare. Tre anni dopo, trasferitosi a Brooklyn, continua a cercare il killer della moglie. Perseguitato dai suoi fantasmi, Vincent respinge le avances di Alice, la vicina di casa, innamorata di lui e disposta a tutto pur di fargli dimenticare l’assassinio della moglie.

cielo_new

21.10 – Junior Masterchef USA, talent show, cucina

1′ Stagione Ep.3 – I 10 piccoli chef rimasti in gara continuano a sfidarsi. I migliori tre della scorsa puntata gareggiano per ottenere un importante vantaggio nell’elimination test. Alla fine della sfida, gli chef Gordon Ramsay e Graham Elliot, e il ristoratore Joe Bastianich elimineranno altri due piccoli cuochi.

1′ Stagione Ep.4 – Gli 8 concorrenti affrontano una Mystery Box piena di ingredienti poco amati: fegato, cavolini di Bruxelles e formaggio blu. Il migliore avra’ un vantaggio nell’elimination test, che consistera’ nella preparazione di un dolce. Chi saranno i due chef eliminati?

real-time_logo-new

21.10 – Enzo Missione Spose, factual, matrimonio, con Enzo Miccio

22.10 – Il Boss delle torte, docu-reality, factual, pasticceria, cake design, con Buddy Valastro

Buddy Valastro, il pasticcere italo-americano più famoso degli Stati Uniti, continua a svelare appassionanti e gustose storie provenienti direttamente dal dietro le quinte del suo Carlo’s City Hall Bake Shop, la pasticceria dalle scenografiche torte nuziali e dalle straordinarie prelibatezze.

dmax_new

21.10 – Fai la scelta giusta, factual

Il programma ti toglie i dubbi più strani, assurdi e pazzi che tu abbia mai avuto.

22.05 – Troy, factual, docu-reality, magia, illusionismo.

logo_giallo_2014

21.00 – The Chicago Code, serie tv, poliziesco, con Jason Clarke, Jennifer Beals, Matt Lauria, Devin Kelley. S01E03,04

focus_logo

21.00 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di cibi e alimenti.

21.10 – Il vento che accarezza l’erba, film

Film del regista inglese Ken Loach, vincitore della Palma d’oro al 59° Festival di Cannes. Il film è ambientato in Irlanda durante la guerra d’indipendenza irlandese (1919-1921) e la conseguente guerra civile (1922-1923). Contadini e operai delle campagne si uniscono per reagire agli uomini dell’esercito britannico sbarcati in forze sull’isola per impedire qualsiasi tentativo di rivendicazione di indipendenza. Damien che sta per partire per Londra per consolidare la sua professione di medico, decide di restare per lottare a fianco del fratello Teddy comandante dell’Irish Republican Army. Lo scontro porterà alla firma di un trattato con gli inglesi, ma la vittoria sarà solo apparente. Si creeranno due fazioni divise tra chi si ritiene soddisfatto del trattato e chi propone invece di proseguire la lotta per l’indipendenza assoluta, opponendosi al trattato. Le tensioni culmineranno nella condanna a morte di Damien.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting