TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Colorado, puntata del 16 maggio 2014

Venerdì 16 maggio in prima serata su Italia 1, nono appuntamento con Colorado. Il comico più “longevo” del programma, Andrea Pucci, affianca alla conduzione Diego Abatantuono e Chiara Francini, ed esordisce così al suo ingresso in scena: “È la mia decima edizione nel cast di Colorado, ma ogni volta che salgo su questo palco, è un’emozione indescrivibile”. Per l’occasione, l’attore milanese ripercorre nel monologo alcuni esilaranti aneddoti della sua carriera. 

Durante la puntata, Chiara Francini infiamma il pubblico con un coinvolgente burlesque. La conduttrice, fasciata in un succinto bustier, balla e canta sulle note di un adattamento originale della hit di Christina Aguilera, “I’m a Good Girl”. Con lei – oltre a Vincenzo Mingolla, nel corpo di ballo di “Colorado” sin dalla prima puntata – il noto ballerino Massimiliano Barbato, ora in preparazione per il nuovo musical “Diva”.

Inoltre, applauditissimo Diego Abatantuono in coppia con il “panettiere” (Stefano Chiodaroli) e il più bello d’Italia “Romolo Prinz” (Gianluca Fubelli). Con Marco Milano, il maestro di sci di Peschici, il “padrone di casa” continua invece la promozione dei “prodotti di giù”.

E ancora, con un nuovo numero musicale, i Gem Boy raccontano l’evoluzione del ballo in discoteca dagli anni ’60 ad oggi. Grande ritorno poi di “Pino e gli Anticorpi” con la parodia del film Matrix e lo sketch ambientato in un negozio di animali. Sul palco dello show comico prodotto da Colorado Film e da 3Zero2tv, infine, Rino Ceronte e i suoi racconti di viaggio dell’italiano medio; Chiara Rivoli e i consigli “intimi” alle donne; l’ispettore SIAE di Fabrizio De Renzo e Raffaele D’Ambrosio con il suo tormentone “Ma che piacere!”.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting