TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Si Può Fare!, puntata del 9 maggio 2014

Prove di magia, forza e qualità vocale nel secondo appuntamento con Si può fare!, il varietà condotto da Carlo Conti, in onda venerdì 9 maggio alle 21.10 su Rai1

In diretta dagli Studi Dear di Roma, sei nuove esibizioni attenderanno sul palco i 12 protagonisti, allenati da sei maestri d’eccezione per tutta la settimana: Massimiliano Ossini e Sergio Muniz dovranno mostrare muscoli d’acciaio ed equilibrio perfetto per affrontare il “cerchio vitruviano” del Roue Cyr, mentre i giochi di magia con le Colombe richiederanno tutta la destrezza di Marco Columbro e Catherine Spaak; addominali di ferro e grande sensualità nella performance scelta da Federica Nargi e Maddalena Corvaglia, impegnate in una seducente pole dance; cambi d’abito a pieno ritmo per Vanessa Hessler e Maria Amelia Monti, mentre Karin Proia e Andrea Lo Cicero dovranno dar prova di tutta la loro qualità vocale nel canto lirico. Infine ancora un pizzico di magia, con le suggestive coreografie create da Sergio Friscia e Luca Marin, alle prese con migliaia di bolle di sapone. Alla giuria, formata da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi, il compito di nominare il vincitore di questa puntata.

Prodotto da Rai1 e realizzato in collaborazione con Ambra Banijay Group CompanySi può fare è un programma di Carlo Conti, Filippo Cipriano, Ivana Sabatini, Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Luca Alcini, Giona Peduzzi. Le musiche sono di Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, le scenografie di Riccardo Bocchini e i costumi di Donato Citro. La regia è firmata Maurizio Pagnussat.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting