TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Colorado, puntata del 9 maggio 2014

Evento speciale nell’ottavo appuntamento di Colorado, in onda venerdì 9 maggio, in prima serata: il cantante svedese di fama internazionale Ola, canta in studio “Rich and Young”, la sigla dello show comico di Italia 1, prodotto da Colorado Film e 3Zero2Tv

L’artista, tanto amato dal pubblico giovane, ha scelto infatti di presentare il suo nuovo album sul palco dello Studio 20 di Cologno Monzese. E ancora, Paolo Ruffini torna ad affiancare alla conduzione Diego Abatantuono e Chiara Francini. Il comico e regista toscano duetta con Laudio, l’attore classico di Raffaele D’Ambrosio e con Mariello Prapapappo (Gianluca Impastato) alle prese con i suoi “misteri risolti”.

“Sono passati diversi cabarettisti qui a Colorado, tutti bravissimi, ma due mi sono rimasti proprio nel cuore”. Così Abatantuono introduce il suo sketch con Appi e Besa, duo comico che in puntata concorrerà al “prestigioso” premio del “Cactus d’oro”. Chiara Francini e Romolo Prinz (Gianluca Fubelli) lanciano, invece, il nuovo ballo dell’estate coinvolgendo con entusiasmo il pubblico.

Grande ritorno di Stefano Chiodaroli nei panni del mitico “panettiere” e di Gianni Cyano (Marco Bazzoni) che, con Pino e gli Anticorpi, dà vita a una divertentissima e strampalata band. Applauditissimi, infine, i monologhi di Andrea Pucci, Angelo Pintus, Suor Nausicaa (Paolo Casiraghi), Emiliano Petruzzi, Barbara Foria e i Panpers.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting