TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 8 maggio 2014

stasera-rizzoli_okProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Un Medico in Famiglia 9, serie tv, commedia, con Lino Banfi e Milena Vukotic. Anticipazioni degli episodi di stasera »

21.10 – Unici. Essere Vasco Rossi, doc, musica. Anticipazioni »

Il programma a cura di Giorgio Verdelli in cui Vasco si racconta a 360° tra una corsa in macchina a Los Angeles ed una lunga intervista negli Speakeasy Studios.

21.10 – Il 13° guerriero, film, avventura, storico, USA 1999. Regia: John McTiernan. Cast: Antonio Banderas, Omar Sharif, Vladimir Kulich.

Trama: Alle soglie dell’anno Mille, nella raffinata Baghdad, il giovane Ahmed Ibn Fahdlan vive in una posizione sociale di alto rango, ma questi privilegi finiscono quando viene scoperta la sua relazione proibita con una donna. Per punizione viene inviato come ambasciatore in una terra lontana. Mentre è in viaggio con il consigliere e servitore Melchisidek, la carovana si imbatte in un manipolo di guerrieri vichinghi. I due gruppi cercano di fare conoscenza. Melchisidek traduce frasi e parole ma non riesce a far cambiare idea a Ibn: per lui, quei vichinghi sono zotici e non vale perdere tempo ad ascoltare i loro racconti sulle misteriose e terrificanti creature che affliggerebbero il loro paese. Ibn quindi vorrebbe ripartire, quando interviene all’improvviso una vecchia indovina che lancia un ammonimento: tredici guerrieri dovranno essere utilizzati per sconfiggere il nemico che perseguita il popolo vichingo, ma il tredicesimo dovrà essere uno straniero di stirpe diversa.

21.10 – Ammutta muddica, show comico con Aldo, Giovanni e Giacomo. Info »

 

21.10 – Wild – Oltrenatura, doc, natura, avventura, scienza. Conduce Fiammetta Cicogna con Carlton Myers.

La natura più selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della VII edizione di “Wild”, il programma “mozzafiato” della tv.

21.10 – Ticker, film, azione, USA 2001. Regia: Albert Pyun – Cast: Steven Seagal, Tom Sizemore, Dennis Hopper, Jaime Pressly.

Trama: Sfuggito ad ogni controllo un pericoloso terrorista semina il panico negli Stati Uniti e mette in crisi il servizio antiterrorismo federale. Per evitare che la situazione degeneri del tutto, un ex poliziotto viene richiamato in fretta e furia in servizio per dare una mano ai suoi colleghi.

21.10 – AnnoUno, talk show, attualità, politica, conduce Giulia Innocenzi. Anticipazioni e ospiti »

21.00 – Eurovision Song Contest 2014, evento musicale. Info »

In diretta da Copenhagen, la seconda semifinale della 59° edizione del concorso canoro internazionale promosso dall’Unione Europea di Radiodiffusione.

21.15 – Apertura del Salone Internazionale del Libro di Torino 2014, concerto

Dall’Auditorium del Lingotto il concerto del Coro della Cappella Musicale Pontificia “Sistina”.

rai-movie_oriz

21.10 – My life – Questa mia vita, film, drammatico, USA 1993. Regia: Bruce Joel Rubin. Cast: Michael Keaton, Nicole Kidman, Queen Latifah.

Trama: Los Angeles, Anni Novanta. Bob Jones, marito felice e professionista di successo, e’ in attesa del primogenito. La gioia per l’imminente evento viene pero’ raffreddata dalla scoperta di non aver piu’ molto tempo da vivere. Gravemente ammalato, Bob escogita un piano per raccontarsi al figlio: in una serie di riprese su videotape gli racconta la sua visione del mondo. Nel mettere in opera il progetto l’uomo scopre qualcosa su di sé e trova un modo per riconciliarsi con un passato fatto di amarezza e disagio.

rai-premium_oriz

21.10 – Mary Higgins Clark Mysteries – Avrò la mia vendetta, film tv, thriller

La prima serata del giovedì è targata Mary Higgins Clark. Ogni film sarà impreziosito da una presentazione realizzata appositamente per il pubblico di Rai Premium da Carlo Lucarelli.

21.10 – Jane Eyre, film, drammatico, Italia/Francia 1995. Regia: Franco Zeffirelli – Cast: Charlotte Gainsbourg, William Hurt, Joan Plowright, Anna Paquin. 

Trama: La povera e orfana Jane Eyre (Charlotte Gainsbourg) trascorre la sua infanzia con la zia crudele, prima di trovare un impiego come istitutrice in una casa di campagna dove lavora a stretto contatto con il misterioso Mr. Rochester (William Hurt)…

21.10 – Meno male che ci sei, film, romantico, USA 2009. Regia: Luis Prieto – Cast: Claudia Gerini, Marco Giallini, Chiara Martegiani, Alessandro Sperduti.

Trama:  Allegra e’ un’adolescente e come tale ha i problemi tipici della sua eta’. Luisa ha 30 anni ed ha una relazione con il padre di Allegra. Le due svilupperanno un rapporto speciale supportandosi a vicenda nelle loro storie d’amore.

21.10 – Arma Letale 2, film, poliziesco, USA 1989. Regia: Richard Donner – Cast: Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Patsy Kensit.

Trama: La coppia di poliziotti di Los Angeles deve proteggere il testimone di un processo per traffico di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall’immunita’ diplomatica.

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, poliziesco, crime drama, police procedural, con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S02E05 – Morti sospette: Negli spogliatoi dei Pilgrims, squadra professionista di baseball, viene trovato il cadavere di Ron McKenna. Ron stava aiutando la star della squadra, Manny Vega, a non ricadere nell’alcolismo…

S02E06 – L’irriducibile ribelle: Maura e’ alle prese con un nuovo caso di omicidio nel quale sara’ indispensabile la sua conoscenza sulla storia americana…

mediaset-extra_new

21.10 – Colorado, show comico, con Diego Abatantuono e Chiara Francini, replica

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo, far ridere sul serio!

21.10 – Le Invasioni Barbariche, attualità, conduce Daria Bignardi, replica

Il talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi, con interviste esclusive ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

cielo_new

21.10 – Rollerball, film, azione, fantascienza, USA 2002. Regia di J.McTiernan. Cast: C.Klein, J.Reno.

Trama: Nel futuro va di moda uno sport violentissimo: giocatori su pattini a rotelle devono portare una palla in rete, mentre alcuni motociclisti cerca di impedirglielo. O si vince, o si muore.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover Home Edition Sudamerica, docu-reality, factual, makeover

22.10 – Hotel Cercasi, factual, conduce Paola Marella

In collaborazione con Best Western Italia. Per trovare la casa perfetta bisogna rivolgersi agli esperti… e Paola Marella lo sa bene! E se stessimo cercando l’Hotel perfetto? Niente paura, anche in questo caso ci pensa l’immobiliarista più elegante della tv!

dmax_new

21.10 – Texas Tarzan, docu-reality, natura, avventura. Killer Coyote, Gladigator

Quando animali e uomini si scontrano, i proprietari dei ranch del Texas si rivolgono ad un uomo per chiedere aiuto: Buck Medley.

22.00 – Caccia all’uomo, docu-reality, avventura, natura. Sudafrica

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S15E1,2,3

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – Megacostruzioni, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Mega Navi, doc, tecnologia, ingegneria

21.10 – La bellezza dei libri, doc

Dalla Bibbia fino ai tascabili: i libri hanno una storia millenaria. Difficile contenerla tutta? laeffe presenta una miniserie in tre episodi per raccontare la bellezza esibita e nascosta dei libri. Dalla letteratura sacra del Codex Sinaiticus, il manoscritto contenente l’Antico Testamento, ai celeberrimi Racconti di Canetrbury di Chaucer, che portarono i libri nella quotidianità delle persone, fino all’ingresso del fantastico nella letteratura con Alice nel Paese delle Meraviglie di Carroll: un viaggio tra le pagine dei libri più amati di sempre, senza dimenticare le copertine. Perché si sa, se un libro non si sceglie in base ad essa, anche l’occhio vuole la sua parte…

21.45 – Il codice segreto della Bibbia, doc

Il codice segreto della Bibbia: il libro più conosciuto al mondo è anche il custode di moltissimi segreti. Francesca Stavrakopoulou, dottoressa in Studi biblici e esperta di siti e reperti archeologici, va alla scoperta dei misteri racchiusi nella Bibbia. Esiste il giardino dell’Eden? Gli antichi ebrei adoravano anche una divinità femminile? Il regno di David è leggenda o realtà?

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting