TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Verissimo, ospiti del 3 maggio 2014. Rita Dalla Chiesa e il pentimento per aver lasciato Mediaset

Sabato 3 maggio 2014 alle 16.00 su Canale 5, appuntamento con Verissimo (il programma proseguirà fino al 24 maggio), il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio: Alvin e Jonathan.  

Dopo un anno di distanza dal suo addio a ForumRita Dalla Chiesa torna negli studi Mediaset per una lunga intervista.

A Verissimo continua la carrellata dei personaggi più amati della soap Il Segreto. Questa settimana saranno ospiti: Enriqueta (alias Andrea Duro Flores) e l’ispettore Zamalloa (alias Joan Miquel Artigues).

Saranno in studio: Massimiliano Morra Francesco Testi, protagonisti della fiction Furore, e Alessia Ventura.

A Verissimo spazio all’Uomo Ragno, con il red carpet della première di The Amazing Spiderman II e in studio Francesca Michielin, che ha avuto l’onore di essere inserita nella colonna sonora del film con il brano “Amazing”.

Inoltre, Jonathan seguirà Diego Abatantuono nel backstage di Colorado, per scoprire tutti i segreti della trasmissione comica di Italia 1.

Contenuti inediti e curiosi vi aspettano a Verissimo Web, online ogni sabato dalle ore 19.00 e sempre rivedibili su www.video.mediaset.it. Mentre sul profilo Instagram della trasmissione (@verissimotv) tante anticipazioni, scoop e backstage.

LEGGI ANCHE:

Rita Dalla Chiesa “va a Canossa”, ops… a Verissimo »

ALCUNI STRALCI DELL’INTERVISTA A RITA DALLA CHIESA: “Ho sbagliato a lasciare Mediaset”

“Tornare in questi studi mi fa emozionare. Ho sbagliato e bisogna saper riconoscere quando si sbaglia, perché per me Mediaset è Mediaset. Non c’è niente da fare!”.

Queste le parole di Rita dalla Chiesa, in una lunga intervista in onda domani a Verissimo. Spiegando le motivazioni che un anno fa l’hanno portata a lasciare la conduzione di Forum, Rita confida: “Ero alla fine di una stagione televisiva stancante e avevo dei grossi problemi personali. Mi sono fidata di voci di corridoio che dicevano che Forum sarebbe stato chiuso. Così, mi sono sentita tradita, che fossero scontati gli ascolti che faceva Forum, che fosse scontato il mio lavoro e ho deciso di andarmene, ma – prosegue – le decisioni vanno prese a bocce ferme non quando hai il mal di stomaco”.

A proposito del suo periodo di lontananza dalla tv, Rita Dalla Chiesa racconta: “Inizialmente non è stato facile e ho rischiato di chiudermi in me stessa. Ce l’avevo con me stessa e con nessun altro. Poi, ho capito che poteva essere l’occasione per tirare fuori delle cose che avevo dentro e ho scoperto di essere forte. Ho ricominciato a telefonare ai miei amici, a godermi di più mia figlia e mio nipote. Nel corso di quest’anno ho perso molti amici, che probabilmente mi stavano vicino solo perché andavo in onda, ma ho mantenuto quelli buoni e non ho perso l’affetto del mio pubblico”.

A Silvia Toffanin che le chiede quali siano i suoi progetti per il futuro, Rita dice: “Oggi sono su piazza e qualche proposta di lavoro è arrivata. Ma – aggiunge – a volte non conta l’importanza di una trasmissione, ma l’affetto che provi per un’azienda. Per cui, se non arriverà la proposta giusta, aprirò, come ho già detto scherzando, un chiosco di fiori”.

Infine, sull’effetto che le ha fatto tornare negli studi di Mediaset, Rita commossa racconta: “Stanotte non sono riuscita a dormire. Temevo di mettermi a piangere. Questa azienda è stata la mia vita per quasi trent’anni e quest’estate le ho anche creato molti problemi andandomene”.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2014
L M M G V S D
« apr   giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting