TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 30 aprile 2014

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Hachiko – Il tuo miglior amico, film, drammatico, USA 2008. Regia: Lasse Hallstrom. Cast: Richard Gere, Joan Allen, Jason Alexander.

Trama: Hachi, un cane di razza Akita, ogni giorno accompagna il professor Parker alla stazione e lo aspetta al suo ritorno per d argli il benvenuto. Quando però questa routine viene bruscamente interrotta, l’assoluta dedizione del cane nei confronti del suo padrone e lo straordinario potere dei sentimenti emergono e dimostrano come anche il più semplice fra i gesti possa diventare la più grande manifestazione di affetto mai ricevuta. 

21.10 – The Voice of Italy, talent show, musica, conduce Federico Russo. Nona puntata, Knockout. Anticipazioni »

La 2^ edizione del programma più atteso di Rai2. Tra le novità il nuovo Coach J-Ax, che si unirà a Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi. Conduce Federico Russo, con la V-Reporter Valentina Correani.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli.

Anticipazioni: Le piccole Alessia e Livia Schepp, fatte sparire dal papà svizzero, poi suicidatosi alcuni giorni dopo alla stazione di Cerignola, sono state cercate in una villa del sud Italia. Questo dopo che è stata fatta una confessione ad un frate svizzero che ha poi riferito agli inquirenti. “Chi l’ha visto?” ha intervistato il proprietario della villa. A tre anni dalla scomparsa non c’è ancora una verità sulla vicenda delle bambine, ma continuano ad aggiungersi tasselli che forse possono essere utili a ricostruire il viaggio e la sorte delle gemelline. La trasmissione continua ad occuparsi anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di dieci settimane.

21.10 – Il Segreto, soap opera, telenovela, con Megan Montaner e Alex Gadea. Anticipazioni di stasera e delle puntate di questa settimana »

20.20 – Chelsea – Atletico Madrid, calcio, Champions League, semifinale, ritorno

Telecronaca: Sandro Piccinini , Sebino Nela. Bordocampo: Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario. Nella sifda di andata, disputata allo stadio ‘Vicente Calderon’, le due squadre hanno pareggiato 0-0: l’Atletico ha dominato l’incontro non riuscendo, però, a realizzare un goal che le avrebbe permesso di mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. In questa sfida di ritorno troviamo anche un pò di Italia: l’arbitro Nicola Rizzoli è stato designato per dirigere il match.

21.10 – True Lies, film, azione, USA 19944. Regia: James Cameron – Cast: Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis, Tom Arnold, Bill Paxton.

Trama: Moglie annoiata con figlia riottosa scopre che il noioso e incravattato consorte, venditore di computer, e’ in realta’ un agente segreto ardimentoso con compiti antiterroristici e si fa coinvolgere nella sua ultima, pericolosa missione.

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mette in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della band del conduttore, fanno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica deve confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa.

21.10 – Replicant, film, fantascienza, azione, USA 2001. Regia: Ringo Lam. Cast: Jean-Claude Van Damme, Michael Rooker, Catherine Dent.

Trama: Per combattere alla pari un serial killer, un ente governativo ne crea un clone in laboratorio. Un poliziotto, che da dieci anni segue l’indagine sul mostro, è incaricato dell’addestramento. Uno specialista dell’action di Hong Kong dirige un film ispirato alla fantascienza americana anni ’50.

21.15 – In Scena, teatro

Totem: Un palcoscenico spoglio e le fotografie dei miti della letteratura, del cinema e della musica. Destinazione: TOTEM, il programma in quattro serate con letture, suoni e lezioni di Alessandro Baricco e Gabriele Vacis.

rai-movie_oriz

21.10 – Una teenager alla casa bianca, film, commedia, USA 2004. Regia: Forest Whitaker. Cast: Katie Holmes, Marc Blucas, Michael Keaton.

Trama: Desiderosa di trascorrere gli anni del college lontano dal controllo onnipresente dei servizi segreti, la figlia del Presidente degli Stati Uniti lascia la casa avita e si trasferisce in California per proseguire il proprio curriculum di studi. Ma il suo spasimante e’ in realta’ un agente sotto mentite spoglie messole alle costole dal padre per controllarla…

rai-premium_oriz

21.10 – Tutta la musica del cuore, serie tv, drammatica con Francesca Cavallin. Anticipazioni »

21.10 – Oliver Twist, film, drammatico, UK/Francia 2004. Regia: Roman Polanski – Cast: Ben Kingsley, Barney Clark, Jamie Foreman, Leanne Rowe. 

Trama: Sfuggito dall’istituto di giovani orfani, Oliver Twist (Barney Clark) si unisce ad un gruppetto di ladruncoli di strada. Ma al primo colpo viene arrestato dalla polizia; quella che potrebbe sembrare una tragedia per il ragazzo si dimostrera’, pero’, una svolta felice visto che, una volta scagionato dalla testimonianza del libraio, viene accolto dal signor Brownlow (Edward Hardwicke) nella sua lussuosa casa. Ma i guai per il piccolo Oliver non sono ancora finiti..

21.10 – Flight 93 – Obiettivo Pentagono, film, drammatico, storico, Canada/USA 2006. Regia: Peter Markle – Cast: Jeffrey Nordling, Brennan Elliott, Kendall Cross, Ty Olsson. 

Trama: Poteva apparire un semplice dirottamento, ma appena appresa la notizia dell’attacco alle Torri gemelle e al Pentagono, fu chiaro che i terroristi avevano ben altro obiettivo. Dai drammatici colloqui telefonici tra i passeggeri e i loro cari, frutto della trascrizione delle conversazioni originali, risulta chiaro che la decisione fu quella di fare in modo che il sacrificio delle loro vite potesse salvarne altre…. Alle 10:06 l’aereo che puntava verso il Pentagono si schianta al suolo in un campo vicino all’area boschiva di Shanksville in Pennsylvania, a soli venti minuti di volo da Washington…

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S05E03 – Chuck vs. la Zip Drive: Morgan e’ sempre piu’ diverso. L’Intersect lo sta cambiando molto velocemente. Chuck e gli altri scoprono che ha deciso di lavorare per la loro piu’ grande rivale, la Verbanski Corporation. L’unico rimedio per farlo tornare in se’ e’ sbloccare la sua memoria e Chuck, ricordandogli un episodio accaduto quando erano in seconda media, per fortuna ci riesce.

S05E01 – Chuck vs. Viper: La Beckman estrae l’Intersect difettoso dal cervello di Morgan e ne informa la Cia: l’ordine di ucciderlo viene revocato, ma uno dei sicari incaricati da Decker e’ un collaboratore esterno all’Agenzia, che non puo’ essere richiamato. Il suo nome in codice e’ Viper. Chuck si finge Morgan alla convention dei Venditori dell’Anno del Buy More a Riverside e con l’aiuto di Sarah, riesce a catturare quello che credono sia Viper.

S05E02 – Chuck vs. Omen: Decker fa un patto con Chuck e Sarah: se loro recupereranno “Omen”, un super virus informatico in grado di distruggere tutti i database del mondo in pochi secondi, lui fara’ liberare Casey, in prigione per omicidio. Casey, nel frattempo, cerca di resistere senza litigare con gli altri detenuti, ma soprattutto cerca di sopportare Lester, suo compagno di prigionia per aver tentato di avvelenare Jeff con il monossido di carbonio sprigionato dal suo furgone.

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S14E17 – Rischi del mestiere: Mentre si prepara per testimoniare contro Bart Ganzel, Brian Cassidy viene accusato di stupro da una donna. Il procuratore Barba, Benson e il resto della squadra cercano di aiutare Cassidy che, insieme al suo avvocato, usa una linea di difesa insolita per far decadere le accuse. Nel frattempo Cynthia, la donna che Amaro aveva frequentato quando era infiltrato, sostiene di aver avuto un figlio da lui e pretende che le venga riconosciuto l’assegno di mantenimento.

S14E16 – Uno stupro legittimato:  Avery Jordan, una nota giornalista sportiva, si rivolge a Benson e le confessa di aver subito un’aggressione sessuale a opera di un cameraman. La squadra si prepara a un processo difficile, specie quando si scopre che la vittima e’ rimasta incinta in seguito allo stupro.

mediaset-extra_new

21.15 – Ciao Darwin 4, intrattenimento

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama

cielo_new

21.10 – Patto di sangue – Sorority Row, film, horror, USA 2009. Regia:  Stewart Hendler. Cast: Briana Evigan, Leah Pipes, Rumer Willis, Jamie Chung, Margo Harshman.

Trama:  Una comunita’ di donne tenta di mascherare la morte di una di loro, causata da un incidente. Un killer e’ sulle loro tracce.

real-time_logo-new

21.10 – Dire, fare, baciare – Italia, factual, makeover, bellezza, con Carla Gozzi

21.40 – Dire, fare, baciare – Italia, factual, makeover, bellezza, con Carla Gozzi

Strati di makeup eccessivi, ciglia finte, spray abbronzanti e sorriso bianco smagliante: benvenuti a “Dire, Fare, Baciare”, il primo show al mondo sul ‘makeunder’, togliere gli eccessi e tornare alla semplicità.

22.10 – Ma come ti vesti?!, factual, makeover, moda, con Enzo Miccio e Carla Gozzi

“Ma come ti vesti” è la serie che fornisce preziosi consigli per cambiare la propria immagine. Amici e parenti, convinti che il look dei loro cari sia disastroso, si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi. I nostri esperti di stile si sono impegnati a ‘salvare’ le persone da un look sciatto, povero e per niente abbinato, trasformando per sempre le loro vite.

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Scosse elettriche

Due esperti in effetti speciali studiano le bizzarre affermazioni di credenze e leggende, per verificarne la credibilità.

22.00 – Fai la scelta giusta!, real tv.

Vedrete attraverso esperienze estreme quanto sia sottile il confine tra la vita e la morte.

logo_giallo_2014

21.00 – Women’s Murder Club, serie tv, poliziesca, S01E07-08

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.10 – Curiosity: esiste un altro universo?, doc

22.05 – Il Triangolo delle Bermuda, doc, mystery

21.30 – Fischia il vento, attualità, conduce Gad Lerner.

La guerra miliardaria degli F35 – Gad Lerner indaga gli investimenti nella difesa: necessita’ o spreco scandaloso? – Gad Lerner in viaggio per raccontare il presente, per capire cosa sta succedendo e dove fischia il vento. Un approfondimento dell’attualità attraverso l’incontro con rappresentanti della realtà sociale, economica, culturale e politica contemporanea.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting