TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 28 aprile 2014

stasera-grande-fratello-okTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – La tempesta, film tv, commedia con Giovanni Scifoni, Nicole Grimaudo. Anticipazioni e trama »

21.05 – Rex, serie tv, poliziesca, commedia, con Francesco Arca. Anticipazioni e trama degli episodi di stasera »

In prima visione, i nuovi episodi della settima serie del telefilm che racconta le avventure del cane poliziotto più amato della tv e del nuovo commissario Marco Terzani (Francesco Arca).

21.10 – Report, attualità, inchiesta, conduce Milena Gabanelli. Anticipazioni delle inchieste di stasera »

21.10 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi. Anticipazioni »

21.10 – Senna, film, doc, UK 2007. Regia: Asif Kapadia

Trama: Un documentario sul campione di Formula Uno brasiliano Ayrton Senna, che vinse il campionato mondiale per ben tre volte prima della sua scomparsa all’età di 34 anni. Il film racconta gli anni in Formula Uno di Ayrton, la sua vita breve ma intensa, la sua carriera, l’attività fisica e spirituale, nonché il suo invito al raggiungimento della perfezione.

21.10 – Quinta Colonna, attualità, conduce Paolo Del Debbio.

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Secret Reunion, film, azione, Corea Del Sud 2010. Regia: Hun Jang. Cast: Kang-ho Song, Dong-won Kang, Jae-won Kim, Jin-yong Kim, Jong-yeob Kim.

Trama: Il killer nordcoreano Shadow è inviato a Seoul per uccidere un dissidente. Caduti in disgrazia a seguito del fatto, l’agente nordcoreano Ji-won e quello sudcoreano Lee Han-gyoo si ritroveranno sei anni dopo, unendo le forze in cerca di vendetta. Avvincente buddy-movie spionistico made in Korea

21.15 – Un mese in campagna, teatro

Una commedia dolce-amara di Ivan S.Turgenev che narra dei turbamenti d’amore che sconvolgono la routine di una famiglia che trascorre la propria esistenza in una tenuta di campagna. Con Aldo Giuffrè, Ottavia Piccolo, Valentina Fortunato, Sergio Fantoni, Andrea Giordana. Adattamento e regia Sandro Bolchi.

rai-movie_oriz

21.10 – Orizzonti lontani, film, western, USA 1957. Regia: Gordon Douglas. Cast: Alan Ladd, Virginia Mayo, Edmond O’Brien.

Trama: La Guerra Civile e’ appena terminata e Chad Morgan, mandriano, conduce un branco di bestiame dal Texas al Montana. Dopo essere stato truffato da Brog, il compratore locale, Chad fa amicizia con Joe, uomo dall’esistenza complicata, e progetta con lui la costruzione di una nuova città in Kansas per facilitare lo spostamento delle mandrie e non dover piu’ giungere a patti con gli sfruttatori. Ma Brog non e’ disposto a lasciare che il piano dei due si realizzi senza mettergli i bastoni fra le ruote…

rai-premium_oriz

21.10 – Un ciclone in convento, serie tv, commedia, con Jutta Speidel, Fritz Wepper, Rosel Zech, Hans Kraus.

21.10 – Defiance – I giorni del coraggio, film, guerra, USA 2008. Regia: Edward Zwick – Cast: Daniel Craig, Liev Schreiber, Jamie Bell, George Mackay.

Trama: Nel 1941, mentre i Nazisti stanno portando orrore e morte nelle comunita’ ebraiche europee, tre fratelli polacchi si nascondono nel mezzo della foresta bielorussa insieme ai partigiani sovietici, e organizzano la Resistenza contro gli oppressori tedeschi.

21.10 – Appuntamento a tre, film, commedia, USA 1999. Regia: Damon Santostefano – Cast: Neve Campbell, Dylan Mcdermott, Oliver Platt, Cylk Cozart.

Trama: Oscar Novak (Matthew Perry) e’ un giovane architetto agli inizi della carriera, insieme al collega Peter, gli viene offerta dal magnate di Chicago Charles Newman (Dylan McDermott)una grossa possibilita’ di lavoro, contemporaneamente lo stesso Charles, credendolo gay, gli affida il compito di spiare la sua bella compagna Amy…

21.10 – Il Prescelto, film, horror, USA 2006. Regia: Neil Labute – Cast: Nicolas Cage, Ellen Burstyn (Mc Rae), Leelee Sobieski, Molly Parker. 

Trama: Lo sceriffo Edward Maulis e’ chiamato ad investigare sulla sparizione di una ragazza in un’isola remota della costa del Maine. Gli abitanti del luogo pero’ sembrano nascondere un sinistro segreto. Le indagini lo porteranno a scoprire che gli isolani sono fervidi sostenitori di un culto pagano e la sua vita verra’ messa in serio pericolo….

top-crime_logo

21.00 – Law & Order: Los Angeles, serie tv, poliziesco. Cast: Skeet Ulrich, Corey Stoll, Rachel Ticotin, Megan Boone.

S01E01 – Hollywood: Da qualche tempo nei quartieri alti di Los Angeles si verificano dei furti d’appartamento. Una sera, una ragazza sorprende i ladri in casa propria e viene picchiata barbaramente. Le indagini evidenzieranno un denominatore comune a tutte le rapine: Chelsea Sennett, astro nascente del cinema…

S01E02 – Chi ha ucciso baby Jane?: Baby Jane Rayburn viene uccisa con 14 coltellate. La donna era membro della Tribu’ di Echo Park, un gruppo di assassini esaltati attivi negli anni ’70, e aveva appena finito di scontare 30 anni di reclusione. Dopo la falsa confessione di un mitomane, i sospetti si concentrano su Maura Dillon, ex compagna di cella di Jane. La storia giudiziaria di Maura, pero’, e’ piena di ombre…

mediaset-extra_new

21.15 – Lucignolo 2.0, attualità, replica

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cerchera’ di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

21.10 – Mia moglie è un’attrice, film, commedia, Francia 2001.  Regia: Yvan Attal. Cast Charlotte Gainsbourg, Terence Stamp, Yvan Attal.

Trama: Yvan, giornalista sportivo, vive con Charlotte, un’attrice. Tutto sembra andare bene, finchè in Yvan non si instilla un’immotivata gelosia per il mestiere della compagna, che la porta a fingere di baciare ed avere rapporti fisici con altri uomini. La situazione precipita quando anche i suoi amici cominciano a stuzzicarlo sulla questione, e soprattutto quando Charlotte si deve trasferire per qualche tempo a Londra, per girare un film con un famoso sex-symbol.

cielo_new

21.10 – Anonymous, film, thriller, drammatico, storico, UK/Germania 2011. Regia:  Roland Emmerich. Cast:  Rhys Ifans, Vanessa Redgrave e Rafe Spall.

Trama: Chi ha realmente scritto le opere attribuite a William Shakespeare? Secondo alcune teorie Edward de Vere, il conte di Oxford, poeta alla corte della regina Elisabetta nel XVI secolo.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

dmax_new

21.10 – Affare fatto, docu-reality

Gli affari di Ton e Allen, impegnati a gestire il loro negozio di pegni. I due amici dovranno rilanciare il business e dovranno anche vedersela con rivali vendicativi e dipendenti maldestri.

22.00 – Unti e bisunti, docu-reality, factual, cucina, con Chef Rubio.

logo_giallo_2014

21.00 – Broadchurch, serie tv, thriller, drama, con  David Tennant, Olivia Colman, Jodie Whittaker. S01E01-02

A Broadchurch, piccolo centro marittimo inglese, Alec Hardy (David Tennant) è appena stato promosso al grado di ispettore della polizia locale quando la comunità è scossa dal ritrovamento sulla spiaggia del cadavere del piccolo Danny Latimer. Nel corso delle indagini, si scoprirà che Broadchurch non è il luogo idilliaco che tutti immaginavano…

focus_logo

21.00 – NASA X-Files, doc, scienza, astronomia.

22.05 – Come funziona l’universo, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – Polvere – Il grande processo dell’amianto, film, doc

Il film tratta i primi mesi delle udienze del processo penale contro il barone belga De Marchienne e del miliardario svizzero Schmidheiny, i due principali azionisti della multinazionale Eternit. A muovere le accuse è principalmente la comunità di Casale Monferrato, in Piemonte, che lotta per ottenere giustizia per i suoi quasi 3000 morti, vittime dell’amianto. Il film segue la vita quotidiana e la partecipazione al processo di un piccolo gruppo di anziani attivisti.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting