TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 18 aprile 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Rito della Via Crucis, evento religioso

In mondovisione dal Colosseo, il rito della Via Crucis del Venerdì Santo presieduta da Sua Santità Papa Francesco. A cura del TG1 e Rai Vaticano.

21.05 – Herbie – Il super Maggiolino, film,commedia, USA 2005. Regia: Angela Robinson. Cast: Lindsay Lohan, Justin Long, Breckin Meyer, Matt Dillon. 

Trama: La giovane Maggie Peyton ha le corse automobilistiche nel sangue dato che discende da una famiglia di corridori NASCAR. Suo padre, Ray Peyton Sr, decide di comprarle un’auto usata come regalo per il diploma e insieme a lei si reca da uno sfasciacarrozze dove un vecchio Maggiolino Volkswagen del ’63 cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione della ragazza. Per Maggie inizia così un’avventura a bordo del suo maggiolino “tutto matto”…

21.05 – L’amore ai tempi del colera, film, drammatico, romantico, USA 2007. Regia: Mike Newell. Cast: Javier Bardem, Giovanna Mezzogiorno, Benjamin Bratt, Catalina Sandino Moreno, Hector Elizondo.

Trama: Un uomo e una donna – come nel migliore dei discorsi amorosi – si contendono la ricerca della felicità assoluta, a cavallo di un secolo, il Novecento, carico di promesse e di buoni presagi. Florentino Ariza (interpretato dall’ottimo Javier Bardem) è un telegrafista che trova nel volto di Fermina Daza (Giovanna Mezzogiorno) il senso unico e solo della sua esistenza. Sullo sfondo di Cartagena, città resa magica dalla prosa di Gabriel Garcia Marquez – autore del romanzo e unico legittimo erede del suo significato profondo – il colera coglie all’improvviso i suoi impotenti “spettatori”. Una malattia inesorabile che un sofisticato aristocratico – il dottor Juvenal Urbino – tenterà di debellare con la sua arte curativa. Ed è proprio lui a vincere le resistenze della futura promessa sposa – l’affascinante Fermina – sottraendola all’amore e al desiderio del giovane Florentino, deciso ad attraversare i giorni, i mesi e gli anni che lo separano da un’insperata (ri)conquista della giovane amata.

 

21.10 – Le mani dentro la città, serie tv, crime, con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, regia di Alessandro Angelini. Sesta ed ultima puntata, anticipazioni e trama »Info generali »

21.10 – Colorado, varietà comico condotto da Diego Abatantuono e Chiara Francini.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

21.10 – Hereafter, film, drammatico, fantastico, USA 2010. Regia: Clint Eastwood – Cast: Matt Damon, Bryce Dallas Howard, Jenifer Lewis, Cecile De France. 

Trama: George e’ un operaio americano che ha un rapporto speciale con l’aldila’, Marie una giornalista francese che e’ sopravvissuta a uno tsunami, Frankie e George due studenti londinesi che hanno perso la persona che gli era piu’ vicina. Le loro storie finiranno con l’incontrarsi, le loro vite verranno cambiate per sempre da quello che credono esista nell’altro mondo.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show satirico di Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

22.40 – Bersaglio Mobile, talk show, approfondimento politico, conduce Enrico Mentana.

21.10 – Aeon flux, film, azione, fantastico, USA 2005. Regia: Karyn Kusama. Cast: Charlize Theron, Frances McDormand, Sophie Okonedo.

Trama: Ciò che rimane dell’umanità, quattrocento anni dopo una terribile epidemia, vive nella città-stato fortificata di Bregna, sotto il governo di una dinastia di scienziati, i Goodchild. Dietro l’apparente perfezione di questa piccola comunità si cela un potere dispotico e violento, contro cui si battono in gran segreto i Monican: la bella Æon Flux è appunto il più temibile agente di quest’ultima fazione.

21.15 – Anija, la nave, film, doc, Italia 2012. Regia: Roland Sejko.

Nei primi giorni di marzo del 1991 le coste adriatiche dell’Italia meridionale accoglievano le prime navi di albanesi in fuga dopo l’apertura dei confini. Quella era la prima di tre grandi fughe che porteranno fuori dall’Albania migliaia di persone alla ricerca di un futuro migliore.

rai-movie_oriz

21.10 – Black Dahlia, film, noir, thriller, Germania/USA/Francia 2006. Regia: Brian De Palma. Cast: Josh Hartnett, Aaron Eckhart, Scarlett Johansson, Hilary Swank.

Trama: Los Angeles, anni Quaranta. Dopo l’efferato omicidio di Elizabeth Short i poliziotti Lee Blanchard e Bucky Bleichert, entrambi ex-pugili, vengono assegnati all’investigazione sul caso, denominato ‘Dalia Nera’ per le abitudini sartoriali della donna assassinata. Con il crescente impegno derivato dalle indagini i due si frequentano giorno e notte e Bucky conosce così la fidanzata di Lee, Kay, da cui è segretamente attratto. Quando si scopre un misterioso legame tra la vittima e Madeleine Linscott, figlia di uno dei più importanti uomini della città, Bucky si lascia sedurre dall’enigmatica donna per non complicare i rapporti con l’amico/collega Lee che, ossessionato dalla ricerca dell’assassino, trascura Kay…

rai-premium_oriz

21.10 – L’Olimpiade nascosta, miniserie, drammatica, storica

Trama: Anni 1940 e 1944, anni in cui in alcuni campi di detenzione vennero svolti in modo clandestino i Giochi Olimpici. A partecipare a queste olimpiadi furono detenuti delle diverse nazioni, persone a rischio della propria vita a causa delle atrocità dei nazisti.

21.10 – Hollywood Homicide, film, poliziesco, USA 2003. Regia: Ron Shelton – Cast: Harrison Ford, Josh Hartnett, Lena Olin, Bruce Greenwood. 

Trama: Due detective della omicidi di Los Angeles devono investigare sull’assassinio di un gruppo rap, probabilmente orchestrato da un noto produttore di musica….

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S03E17 – Punto di svolta: Damon incontra nuovamente Sage dopo un centinaio di anni dall’ultima volta che si sono visti. Durante la cerimonia per il restauro di Wickery Bridge, Damon scopre il motivo per cui Sage si e’ rifatta viva. Abby sta avendo dei problemi ad affrontare la sua nuova realta’ e Caroline e Bonnie cercano di aiutarla durante la transizione.

S03E18 – L’uccisione di uno: Damon e Stefan sono concentrati su un nuovo progetto per distruggere Klaus e informano Elena, Caroline e Matt del piano. Intanto Klaus minaccia una persona che sta a cuore a Bonnie e quest’ultima non puo’ fare altro che accettare le sue condizioni. Rebekah, invece, riesce a convincere Finn a cooperare con lei e Klaus.

21.10 – The Transporter, serie tv, azione. Cast: Chris Vance, Francois Berleand, Andrea Osvart, Marco Bonini.

S01E06: Frank rimane coinvolto in una missione particolare: deve trasportare un pacco celandolo all’interno del suo stesso corpo! E dovra’ correre contro il tempo: la capsula che gli hanno iniettato e che contiene un preziosissimo microchip, trascorse 12 ore diventa letale..Jet e’ una hacker, la piu’ brava in tutta la Francia, e proprio per questo Edouard, il vicedirettore del DCRF, la vuole uccidere. Jet ha scoperto i suoi traffici illeciti e, grazie all’aiuto di Frank, riesce a fuggire al suo aggressore. Nel frattempo, Frank capisce che la donna di cui si e’ perdutamente innamorato, lavora proprio per Edouard, che, per essere sicuro che Frank gli porti Jet, rapisce Carla…

21.00 – Person of Interest, serie tv, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S02E15 – Tutto prenotato: Reese e Finch si impiegano come fattorino e portiere all’Hotel Coronet dove la cameriera Mira e’ minacciata di morte. I due scoprono che Mira e’ stata testimone di un massacro ai tempi della guerra del Kosovo. Nel frattempo Carter riceve un’offerta interessante dall’FBI.

S02E14 – Morte apparente: Shaw e Cole lavorano per la Ricerca, un’organizzazione che fa capo a una struttura simile a quella che invia i numeri a Finch. Cole scopre qualcosa che non dovrebbe sapere, mettendo a repentaglio la sua vita e quella del collega.

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, infotainment, conducono Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band replica. Info »

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste.

21.10 – I ragazzi del Marais, film, commedia, Francia 1999. Regia: Jean Becker. Cast: Jacques Villeret, Michel Serrault, Suzanne Flon.

Trama: Il film racconta le giornate di un gruppo di amici nella Francia contadina degli anni Trenta. Garris e Riton vivono nella regione del Marais situata lungo la Loira, la loro vita consiste nel lavoro stagionale e nelle visite degli amici.

cielo_new

21.10 – X Factor 2013, talent show, musica, conduce Alessandro Cattelan

Ep.6 – Sono 6 i concorrenti rimasti in gara, che si sfideranno in due manche. La prima sara’ dedicata alla musica dance. Ospiti della serata: Marco Mengoni e Olly Murs, due pop star nate proprio sul palco di X Factor.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off UK, talent show, cucina, baking, dolci

22.05 – Bakery Boss: SOS Buddy, docureality, makeover e riposizionamento di pasticcerie, conduce Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Ci sei o ci fai?, real tv, conduce Mr. T dell’A Team

Il famoso Mr. T dell’“A Team” presenta una nuova serie in cui analizzerà alcuni dei videoclip più folli provenienti da tutto il mondo.

22.05 – Breaking Magic, factual, docu-reality, magia, illusionismo. Bobina di Tesla, Vampiri

Quattro star della magia ci rivelano i segreti che stanno dietro alle illusioni più incredibili.

logo_giallo_2014

21.00 – King, serie tv, poliziesca. Cast: Amy Price-Francis, Alan Van Sprang, Gabriel Hogan, Tony Nardi, S02E07,S02E08

King è il police-drama canadese in onda su Giallo che racconta la vita – tra delicati casi da risolvere e vicende personali – del detective Jessica King, appena promossa a capo di una nuova task force anticrimine dopo che il suo predecessore ha avuto un malore durante una diretta tv. Jessica ha alle spalle una carriera alla Squadra Omicidi e due matrimoni falliti, ma coltiva ancora il sogno di una famiglia perfetta. Infatti ora ci riprova sposando il collega poliziotto Danny Sless.

focus_logo

21.00 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di cibi e alimenti.

22.05 – Come è fatto, factual, doc sulle produzioni industriali

21.10 – 7 giorni all’Havana, film a episodi, Spagna/Francia/Cuba 2013

L’Havana è calda e sensuale, baciata dal sole dei Caraibi…e piena di storie da raccontare: 7 registi diversissimi tra loro le dedicano un film collettivo dove ogni vicenda si intreccia all’altra e si svolge nell’arco di una giornata. Cosa succede a L’Havana in questa settimana? Straniante, trasgressiva, sognante, speranzosa,contraddittoria, piena di occasioni e ferite…
L’Havana vive nel battito di chi la abita.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting