TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 16 aprile 2014

stasera in tvI programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Un Medico in Famiglia, serie tv, commedia con Lino Banfi, Milena Vukotic, Flavio Parenti. Anticipazioni degli episodi di stasera »

21.10 – The Voice of Italy, talent show, musica, conduce Federico Russo. Sesta puntata, Battle. Anticipazioni »

La 2^ edizione del programma più atteso di Rai2. Tra le novità il nuovo Coach J-Ax, che si unirà a Raffaella Carrà, Piero Pelù e Noemi. Conduce Federico Russo, con la V-Reporter Valentina Correani.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli.

Anticipazioni: Il caso di Federica, in arte Ginevra: è scomparsa dal primo dell’anno, misteriosamente. Nella storia di questa ragazza c’è un uomo violento che lei frequentava. E’ più grande di lei. Oggi si trova in un ospedale psichiatrico perché se ne andava in giro seminando il panico con un coltello. Nel suo appartamento la polizia ha scoperto balestre, coltelli e indumenti femminili ed anche altre cose riconducibili alla ragazza scomparsa. “Chi l’ha visto?” cerca di capire dove è finita Federica e che cosa le è successo. La trasmissione si occuperà anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di nove settimane, e del caso di Massimo Remorini, arrestato a Viareggio e già sotto processo, con l’accusa di omicidio, per la scomparsa da Torre del Lago di Claudia Velia Carmazzi e Maddalena Semeraro. L’arresto di lunedì, da parte dei carabinieri di Imola, si riferisce ad un altro procedimento penale a suo carico.

21.10 – Il Segreto, soap opera, telenovela, con Megan Montaner e Alex Gadea. Anticipazioni di stasera e delle puntate di questa settimana »

21.10 – Le Iene Show, intrattenimento, inchieste, conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Anticipazioni dei servizi di stasera »

21.10 – Ruslan, film, azione, USA/Canada 2009. Regia: Jeff King – Cast: Steven Seagal, Laura Mennel, Mike Dopud, Igor Jijikine.

Trama: Un ex membro della mafia russa, ora affermato romanziere, fa ritorno a casa e scopre che la figlia e’ stata aggredita ed e’ in coma mentre l’ex moglie e’ morta. Affamato di vendetta, Ruslan torna alla sua vecchia vita per risolvere la situazione una volta per tutte.

21.10 – La Gabbia, talk show, attualità, conduce Gianluigi Paragone

Con il linguaggio rock che Gianluigi Paragone ha portato nei talk di approfondimento politico, La Gabbia mette in evidenza il contrasto tra il Potere politico-finanziario e i Cittadini. I graffi musicali della band del conduttore, fanno da sottofondo a tesi scomode, eretiche sulle quali la politica deve confrontarsi e rispondere alla rabbia dei lavoratori derubati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori sempre più soffocati dalle regole assurde imposte dai governi e dall’Europa.

21.10 – L’uomo senza sonno, film, thriller, Spagna 2004. Regia: Brad Anderson. Cast: Christian Bale, Jennifer Jason Leigh, John Sharian

Trama: Da esattamente un anno, il metalmeccanico Trevor Reznik è consumato da un’implacabile insonnia. La presenza incombente del misterioso Ivan scatena in lui una confusa ossessione: qualcuno sta tramando per farlo impazzire. Grande prova di Christian Bale in un thriller di Brad Anderson.

21.15 – In Scena, teatro

Totem: Alessandro Baricco ci accompagna attraverso le note verso la conoscenza di Rossini e del suo “Guillaume Tell”. Segue la lettura: “Viaggio al termine della notte” di Cèline, a tre voci, che sono quelle dello stesso Baricco, di Gabriele Vacis e di Stefania Rocca.

rai-movie_oriz

21.10 – Indiscreto, film, commedia, USA/UK 1958. Regia: Stanley Donen. Cast: Cary Grant, Ingrid Bergman, Cecil Parker

Trama: Anna Kalman, star del palcoscenico londinese, ha perso ogni speranza d’incontrare l’anima gemella. Un giorno, pero’, si materializza in casa sua l’uomo perfetto: e’ Philip Adams, acclamato economista e collega del cognato, ma soprattutto il più affascinante, intelligente e arguto gentiluomo mai apparso su piazza. Tra i due inizia una relazione sentimentale all’insegna della reciproca sincerità. Lui, però, nasconde un segreto…

rai-premium_oriz

21.10 – Madre, aiutami, serie tv, drammatica con Virna Lisi. Anticipazioni »

21.10 – Scoprendo Forrester, film, drammatico, USA 2000. Regia: Gus Van Sant – Cast: Sean Connery, Robert Brown, F. Murray Abraham, Anna Paquin. 

Trama: Quarant’ anni prima aveva scritto un romanzo che aveva vinto un Pulitzer, quella sera era stata l’ ultima volta che il mondo aveva sentito parlare di William Forrester. Quando nella sua vita quieta e solitaria irrompe Jamal Wallace, esuberante sedicenne che sogna di diventare scrittore la vita di William cambierà…

21.10 – Bangkok senza ritorno, film, drammatico, USA 1999. Regia: Jonathan Kaplan – Cast: Claire Danes, Kate Beckinsale, Daniel Lapaine, Bill Pullman. 

Trama: Davide e’ uno dei ragazzi piu’ popolari della scuola ma un giorno la sua sfrontatezza gli gioca un brutto scherzo, facendogli perdere la promozione, gli amici, la band in cui canta e soprattutto Silvia, la ragazza che tutta la scuola gli invidia…

21.10 – Chuck, serie tv, commedia d’azione, spionaggio, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

S04E21 – Chuck vs. la wedding planner: La wedding planner che hanno scelto Chuck e Sarah in realta’ e’ una truffatrice: incassa il loro assegno e sparisce nel nulla. I due sono determinati a cercarla e sono disposti anche a mentire al Generale Beckman. Presto il loro bluff viene scoperto, ma riescono comunque a portare a termine una difficilissima missione: trovare il dispositivo Zephyr, dove tre fratelli scienziati hanno nascosto le ricerche nucleari iraniane.

S04E22 – Chuck vs. l’agente X:  Ellie sta cercando di capire che cosa custodisce di tanto importante il computer di suo padre e non sa che si sta cacciando in un grosso guaio, perche’ la figlia del feroce Alexie Volkoff, Vivian ha mandato una squadra di mercenari per recuperare quel portatile. Devon per sbaglio prende lo zaino di Ellie, dove e’ nascosto il computer e lo porta a Las Vegas dove, insieme ai ragazzi, si festeggera’ l’addio al celibato di Chuck.

S04E23 – Chuck vs. gli ultimi dettagli: Mancano ormai pochi giorni al loro matrimonio e Chuck e Sarah si stanno godendo qualche giorno di riposo, ma Frost viene catturata da Vivian Volkoff e i due promessi sposi sono costretti ad andare in missione per liberarla. Vivian Volkoff, dopo aver ricostruito il Norseman ha deciso di venderlo organizzando un’asta alla quale parteciperanno tutti i peggiori criminali del pianeta.

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer.

S14E13 – Abusi ripetuti: L’Unita’ Vittime Speciali si occupa del caso di un giovane che ha attaccato brutalmente il suo preparatore atletico. I detective sospettano che la violenza dell’uomo sia dovuta ad abusi sessuali subiti nell’infanzia, durante un campo estivo. Indagando gli agenti scoprono altre vittime, tra cui un detenuto rinchiuso nel braccio della morte.

S14E14 – Segreti svelati: Grazie alle recenti tecniche di analisi del DNA viene identificato l’omicida seriale che venticinque anni prima aveva stuprato e ucciso cinque donne. L’uomo, oggi su una sedia a rotelle a causa di un incidente, confessa tutti gli omicidi tranne uno. La squadra, affiancata dall’agente Dana Lewis dell’FBI, che a suo tempo si era occupata del caso, interroga vecchi e nuovi testimoni per arrivare alla verita’.

mediaset-extra_new

21.15 – Ciao Darwin 4, intrattenimento

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

21.10 – Grey’s Anatomy, serie tv, medical drama

cielo_new

21.10 – The Collector, film, thriller, horror, USA 2009. Regia: Marcus Dunstan. Cast: Josh Stewart, Andrea Roth, Juan Fernández, William Prael.

Trama: Nel tentativo di pagare un debito, Arkin decide di derubare la famiglia Chase. Sfortunatamente qualcuno ha sequestrato i padroni.

real-time_logo-new

21.10 – Dire, fare, baciare – Italia, factual, makeover, bellezza.

Strati di makeup eccessivi, ciglia finte, spray abbronzanti e sorriso bianco smagliante: benvenuti a “Dire, Fare, Baciare”, il primo show al mondo sul ‘makeunder’, togliere gli eccessi e tornare alla semplicità.

22.10 – Ma come ti vesti?!, factual, makeover, moda, con Enzo Miccio e Carla Gozzi

“Ma come ti vesti” è la serie che fornisce preziosi consigli per cambiare la propria immagine. Amici e parenti, convinti che il look dei loro cari sia disastroso, si affidano ai consigli di due professionisti nel campo dello stile, Enzo Miccio e Carla Gozzi. I nostri esperti di stile si sono impegnati a ‘salvare’ le persone da un look sciatto, povero e per niente abbinato, trasformando per sempre le loro vite.

dmax_new

21.20 – Mythbuster, docu-reality, factual. Viral video

Due esperti in effetti speciali studiano le bizzarre affermazioni di credenze e leggende, per verificarne la credibilità.

22.00 – Fai la scelta giusta!, real tv.

Vedrete attraverso esperienze estreme quanto sia sottile il confine tra la vita e la morte.

logo_giallo_2014

21.00 – Women’s Murder Club, serie tv, poliziesca, S01E03-04

Tratto dalla serie di romanzi gialli Le donne del club omicidi del prolifico autore James Patterson, WOMEN’S MURDER CLUB arriva per la prima volta su Giallo con la carica emozionale di quattro brillanti protagoniste alle prese con misteriosi casi criminali. In una San Francisco avvolta da nebbia e giochi di potere, la detective Lindsay, la reporter di nera Cindy, l’assistente procuratore distrettuale Jill e l’anatomopatologa Claire, migliori amiche nella vita privata, si trovano a lavorare insieme alla soluzione di casi clamorosi o cercando di inchiodare pericolosi serial killer. Un cocktail di passione, tensione e umorismo, per una serie che ben armonizza i temi più fortunati e popolari della tradizione cinematografica e televisiva dedicata all’investigazione: il poliziesco, le analisi scientifiche della medicina legale, le indagini procedurali e la cronaca giudiziaria. Dall’autore della saga letteraria, Patterson, ricordiamo anche il ciclo dedicato alla figura dell’investigatore Alex Cross, cui ha dato vita al cinema un grande interprete come Morgan Freeman nel fortunato Il collezionista.

focus_logo

21.10 – Curiosity: il male esiste?, doc

22.05 – Killer animals: Shark Attack, doc, natura

21.30 – Fischia il vento, attualità, conduce Gad Lerner.

Gad Lerner in viaggio per raccontare il presente, per capire cosa sta succedendo e dove fischia il vento. Un approfondimento dell’attualità attraverso l’incontro con rappresentanti della realtà sociale, economica, culturale e politica contemporanea.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting