TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Bibbia (Rete 4), anticipazioni episodi del 6 aprile 2014

Domenica 6 aprile 2014, ore 21.10 su Rete 4, terzo appuntamento con La Bibbia, la serie kolossal prodotta dal network USA History Channel

La prima puntata, trasmessa domenica scorsa, ha ottenuto un successo forte e inaspettato: con 4.106.000 spettatori e il 14.47% di share (14.70% sul target commerciale) è diventata la miniserie più vista di sempre su Rete 4. Nella seconda puntata gli spettatori sono calati a 2,94 mln con un sempre buono 11.05% di share.

Curiosità e trama della prima puntata » ; Seconda puntata »

ANTICIPAZIONE E TRAMA EPISODI DEL 6 APRILE 2014

EPISODIO 5 – IL TEMPO DELL’ESILIO: Il popolo israelita non vuole ascoltare i consigli di Geremia e subisce la deportazione a Babilonia da parte di Nabucodonosor. Ma Daniele, dopo aver interpretato i sogni del re, riesce a conquistare una posizione di prestigio che non l’aiutera’, pero’, a salvare tre amici che si rifiutavano di adorare la statua del re e che vengono per questo messi in una fornace. Ma l’intervento di Dio salvera’ i tre e confondera’ Nabucodonosor che finira’ in catene. Anche Ciro, il nuovo re, dovra’ riconoscere la potenza del Dio di Daniele salvato dalla fossa dei leoni. Ma all’orizzonte appare un nuovo pericolo: l’impero romano.

EPISODIO 6 – IL MESSIA: I Romani dominano con ferocia i popoli del Mediterraneo, mentre il popolo ebraico brama un nuovo Messia: imposto da Roma arriva lo spietato Erode. Intanto, in Galilea, Giuseppe e Maria vedono la loro vita cambiare improvvisamente: l’Arcangelo Gabriele fa visita a Maria e le comunica che diventerà madre del figlio di Dio. Giuseppe, dopo aver sposato Maria la porta a Betlemme per il censimento, mentre Baldassarre ed altri due astrologi sono in viaggio alla ricerca del luogo in cui verrà al mondo il Re degli Ebrei. Erode intanto ordina l’uccisione di tutti i bambini maschi nati a Betlemme, ma la famiglia di Giuseppe riesce a scappare. Quando Giuseppe, Maria e il piccolo Gesù, anni dopo, tornano a Betlemme trovano una terra ancora più divisa: la Giudea, sotto il dominio romano, è governata da Pilato. Nel deserto, invece, Giovanni Battista incita gli ebrei al gesto del battesimo. Battezzato dal Profeta, Gesù sceglie Pietro come suo primo discepolo.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting