TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Bibbia (Rete 4), anticipazioni episodi del 30 marzo 2014

Domenica 30 marzo 2014, ore 21.10 su Rete 4, secondo appuntamento con La Bibbia, la serie kolossal prodotta dal network USA History Channel

La prima puntata, trasmessa domenica scorsa, ha ottenuto un successo forte e inaspettato: con 4.106.000 spettatori e il 14.47% di share (14.70% sul target commerciale) è diventata la miniserie più vista di sempre su Rete 4.

Curiosità e trama della prima puntata sono qui »

ANTICIPAZIONE E TRAMA EPISODI DEL 30 MARZO 2014

EPISODIO 3 – LA TERRA PROMESSA: Grazie all’intervento divino e all’aiuto della prostituta Raab, Giosue’ e i suoi uomini riescono a conquistare Gerico. Nei decenni successivi, gli Israeliti devono affrontare la minaccia dei Filistei. Il possente Sansone li combatte con la forza e il coraggio che il Signore gli ha donato. Cinquanta anni dopo, gli Israeliti, delusi dalla teocrazia, pretendono che il Profeta Samuele nomini un Re. Con riluttanza, Samuele accetta la volontà di Dio e unge Saul.

EPISODIO 4 – IL REGNO: Saul viene unto Re d’Israele e inizia la sua battaglia alla conquista della terra promessa. Ma quando disobbedirà ai comandi di Dio, Samuele unge il giovane Davide come prossimo re dopo che Saul sarà morto. Davide si unisce alle battaglie di Saul, conquistando le grazie del suo popolo. Il re, spaventato dall’ascesa di Davide, decide di farlo uccidere, ma senza successo. Dopo la morte di Saul, Davide prende il suo posto, ma anche lui non riuscirà a seguire tutti i comandamenti di Dio: la morte del figlio avuto da Betsabea sarà la punizione per aver disubbidito…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting