TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Pista, puntata del 4 aprile 2014 (anticipazioni)

Entra nel vivo la gara tra gli ottanta ballerini de La Pista, il nuovo show condotto da Flavio Insinna, venerdì 4 aprile in prima serata su Rai1, con la partecipazione straordinaria di Rita Pavone, Gigi Proietti e Claudia Gerini.  



Durante la seconda puntata, Rita Pavone, la “ragazzina prodigio” che ha fatto ballare l’Italia negli anni sessanta, tornerà eccezionalmente “in pista” con una spettacolare coreografia, sulle note del celebre brano di Renato Zero “Mi Vendo”. Supportata da un corpo di ballo di 12 elementi, la mitica zanzara tornerà a pungere con la grande grinta che da sempre la contraddistingue e che l’ha resa celebre per oltre 50anni.

Toccherà poi a Sabrina Salerno, con la squadra de LECCEzione, fare da apripista con il celebre brano di Zucchero “Diavolo in me”, seguita dalla regina della disco dance Amy Stewart che, con il suo gruppo i Virality, si esibirà sulle note di “Ancora Ancora Ancora”.
Tony Hadley, re del pop britannico, accompagnato dalle Tacco 10 metterà in scena uno dei suoi cavalli di battaglia, “Gold”, mentre, gli Adrenalina con Massimo Lopez, si esibiranno in una originale coreografia sulle note del brano “Spiderman”. La squadra dei Con-fusione, capitanata da Cristel Carrisi con il brano “Primavera”, cercherà di recuperare lo svantaggio che la vede ultima in classifica, mentre i Cosmo P. con Antonino proveranno a scalare la classifica, dopo il secondo posto ottenuto nella scorsa puntata. I 167 Scampia con Dario Bandiera in “I gotta feeling”,  proveranno invece a difendere il primo posto e, per finire, Paola Iezzi con il brano “Let’s Get Loud”, aggiungerà più forza ai Bad Boys, scatenati performer pugliesi.

Non mancheranno le gag di Gigi Proietti che durante la serata interverrà più volte per regalare al pubblico momenti comici che solo un grande maestro dell’ironia può dare. In palio, per la squadra vincitrice, un montepremi di 50.000,00 € in gettoni d’oro che sarà diviso in parti uguali tra i componenti della squadra stessa, ad esclusione del cantante.

Il programma La Pista, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Italia, è tratto dal format originale di Caracol Tv. La scenografia è di Gaetano Castelli. La regia è di Stefano Mignucci.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting