TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 4 aprile 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – La Pista, show, ballo, conduce Flavio Insinna. Info e anticipazioni »

Il nuovo show condotto da Flavio Insinna in cui 8 corpi di ballo, ciascuno guidato da un cantante famoso, si sfidano tra loro in spettacolari coreografie sulle note di celebri canzoni.

21.05 – Virus – Il contagio delle idee, attualità, conduce Nicola Porro. Ospiti e anticipazioni »

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sui contenuti senza mai dare nulla di scontato. Le inchieste sono condotte da un pool di inviati che attraversano l’Italia e l’Europa.

21.05 – Amore Criminale, attualità, cronaca, docu-fiction, conduce Barbara De Rossi. Info e anticipazioni »

Storie tragiche di donne vittime della violenza degli uomini, ma anche storie di donne che hanno avuto il coraggio di denunciare i propri aguzzini e uscire dall’incubo.

 

21.10 – Le mani dentro la città, serie tv, crime, con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, regia di Alessandro Angelini. Quarta puntata, anticipazioni e trama »Info generali »

21.10 – Colorado, varietà comico condotto da Diego Abatantuono e Chiara Francini.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

21.10 – Quarto Grado, attualità, cronaca, conduce Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. I casi di stasera »

Il programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi giornalista e scrittore di fama internazionale, coadiuvato in studio da Alessandra Viero ed esperti del mondo del crimine, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

21.10 – Crozza nel paese delle meraviglie, show satirico di Maurizio Crozza

Maurizio Crozza torna in tv con la nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ nelle vesti del ‘Cappellaio Matto’ di un paese l’Italia, che oggi di meraviglioso mostra ben poco.

22.40 – Bersaglio Mobile, talk show, approfondimento politico, conduce Enrico Mentana.

21.10 – The Moth Diaries, film, mystery, thriller, Canada 2011. Regia: Mary Harron. Cast: Sarah Bolger, Lily Cole, Sarah Gadon.

Trama: Iscritta a un collegio femminile dopo il suicidio del padre, l’adolescente Rebecca (Sarah Bolger) stringe amicizia con la coetanea Lucy (Sarah Gadon), ma si sente presto allontanata in favore della tenebrosa Ernessa (Lily Cole). Suggestionata dalle lezioni di letteratura gotica dell’affascinante professor Davies (Scott Speedman), Rebecca si convince che Ernessa sia in realtà una vampira e che stia succhiando le energie vitali dal corpo dell’amica.

21.15 – The cave of forgotten dreams, film, doc, Francia 2010. Regia: Werner Herzog.

Una discesa nelle tenebre, nelle profondità del tempo e della terra. Una discesa claustrofobica nell’abisso dell’animo umano alla ricerca di un’arcaica ispirazione, di quella scintilla di luce che incendiò l’esistenza con la nascita dell’arte.

rai-movie_oriz

21.10 – Sex List – Omicidio a tre, film, thriller, USA 2008. Regia: Marcel Langenegger. Cast: Hugh Jackman, Ewan McGregor, Michelle Williams.

Trama: Manhattan, nuovo Millennio. Per una fortuita coincidenza, il grigio contabile Jonathan entra nell’esclusivo club d’incontri sessuali del ricco avvocato Wyatt e s’invaghisce di una ragazza dall’identità sconosciuta. La donna scompare misteriosamente e i sospetti ricadono tutti su di lui…

rai-premium_oriz

21.10 – Una sera d’ottobre, fiction, commedia

Giulia è una bella ragazza di vent’anni che sta studiando medicina a Firenze. Ogni fine settimana torna ad Arezzo dai suoi, una famiglia simpatica e molto unita…

21.10 – L’ultimo boy scout – Missione sopravvivere, film, avventura, azione, USA 1991. Regia: Tony Scott – Cast: Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field, Noble Willingham. 

Trama: Un tempo Joe era un agente segreto molto stimato ma e’ caduto in disgrazia e ora fa il detective privato. Dix e’ un nero, ex giocatore di football, solo e alla deriva. Il loro incontro casuale li portera’ a scoprire che dietro il misterioso assassinio della bella Cory opera una losca banda agli ordini di una personalita’ del mondo sportivo.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S03E13 – Nel portare fuori i morti: Lo sceriffo Forbes da delle brutte notizie ad Alaric ed Elena su un’arma usata recentemente in un omicidio. Stefan chiede aiuto a Bonnie e Abby per trovare un modo per uccidere Klaus, mentre Damon si rivolge a una vecchia conoscenza per elaborare un piano. Anche Klaus si sta organizzando e durante una cena quanto mai inusuale, svela un’altra storia della sua famiglia, ma un visitatore a sorpresa mette fine alla festa. Caroline non riesce a impedire una tragedia e ne ha il cuore spezzato.

S03E14 – Relazioni pericolose: Damon e Stefan accompagnano Elena a un ballo formale organizzato nella villa di Klaus. Durante la festa, Elena scopre un piano che potrebbe causare la morte di molte persone e deve decidere a chi riferire quest’informazione. Klaus mostra un altro lato di se’ a Caroline.

21.10 – The Transporter, serie tv, azione. Cast: Chris Vance, Francois Berleand, Andrea Osvart, Marco Bonini.

S01E07-08: A Toronto c’e’ il boom dell’edilizia, ma un vecchio costruttore si rifiuta di vendere un edificio al nuovo re del cemento, per questo rifiuto viene ucciso suo fratello e, come prova della sua morte, gli viene amputata una mano. Il detective Ryder, corrotto dal nuovo costruttore senza scrupoli, assume Frank che dovra’ consegnare la macabra prova del delitto, ma per poter dargli il pacco, Frank deve essere arrestato…Amir deve portare un milione di euro entro l’indomani a Marsiglia, ma per questa missione ingaggia tre autisti. Che vinca il migliore! A Frank non piace la competizione: a suo parere estrapola il peggio delle persone. Come suo avversario c’e’ anche Pete, un vecchio corriere stanco del suo lavoro, che ogni volta spera che possa trattarsi della sua ultima missione. Stavolta purtroppo ha ragione…

21.00 – Person of Interest, serie tv, thriller. Cast: Jim Caviezel, Kevin Chapman, Michael Emerson, Taraji P. Henson.

S02E11 – Il giorno fatale: Finch, solo con l’aiuto di Fusco, si occupa di un giovane genio dell’informatica che finisce nei guai dopo aver creato un programma. Nel frattempo Carter, manipolando le prove, cerca di scagionare Reese che pero’ e’ costretto a restare ancora in carcere.

S02E12 – Il dilemma del prigioniero: Reese e’ ancora in carcere. Per scagionarlo Carter ricorre a degli interrogatori mirati con l’aiuto dei provvidenziali interventi di Finch. Nel frattempo Donnelly sospetta sempre piu’ sull’accoppiata Finch e Reese.

mediaset-extra_new

21.10 – Le Iene Show, infotainment, conducono Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band replica. Info »

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste.

21.10 – Terrore cieco, film, thriller, UK 1971. Regia: Richard Fleischer. Cast: Mia Farrow, Robin Bailey, Dorothy Alison, Diane Grayson, Brian Rawlinson.

Trama: Ragazza cieca scampa al massacro della famiglia che l’ha accolta in una fattoria, ma l’assassino, nella fuga, ha smarrito un braccialetto. M. Farrow è bravissima. Seguendola nella casa che diventa un trabocchetto, il cuore smette di battere. Fleischer governa con competenza suspense e paura, aiutato dalla fotografia dell’ottimo Gerry Fisher.

cielo_new

21.10 – X Factor 2013, talent show, musica, conduce Alessandro Cattelan

Ep.4 – La gara tra le categorie guidate da Elio, Mika, Morgan e Simona Ventura e’ sempre piu’ accesa e questa settimana si accendono le fiamme dell’Hell Factor: saranno ben 2 i talenti che dovranno abbandonare il palco piu’ ambito d’Italia. Ospiti: Tom Odell e Luca Carboni, con la straordinaria partecipazione di Tiziano Ferro.

real-time_logo-new

21.10 – Bake Off UK, talent show, cucina, baking, dolci

22.05 – Bakery Boss: SOS Buddy, docureality, makeover e riposizionamento di pasticcerie, conduce Buddy Valastro

dmax_new

21.10 – Ci sei o ci fai?, real tv, conduce Mr. T dell’A Team

Il famoso Mr. T dell’“A Team” presenta una nuova serie in cui analizzerà alcuni dei videoclip più folli provenienti da tutto il mondo.

22.05 – Breaking Magic, factual, docu-reality, magia, illusionismo. Palle di cannone; Sorprese

giallo_logo

21.00 – King, serie tv, poliziesca. Cast: Amy Price-Francis, Alan Van Sprang, Gabriel Hogan, Tony Nardi, S02E03,S02E04

King è il police-drama canadese in onda su Giallo che racconta la vita – tra delicati casi da risolvere e vicende personali – del detective Jessica King, appena promossa a capo di una nuova task force anticrimine dopo che il suo predecessore ha avuto un malore durante una diretta tv. Jessica ha alle spalle una carriera alla Squadra Omicidi e due matrimoni falliti, ma coltiva ancora il sogno di una famiglia perfetta. Infatti ora ci riprova sposando il collega poliziotto Danny Sless.

focus_logo

21.00 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Nel programma viene descritta la produzione di cibi e alimenti.

22.05 – Marchio di fabbrica, factual, doc sulle produzioni industriali

21.10 – Last Days, film, biografico, drammatico, Francia/Italia 2005. Regia: Gus Van Sant. Cast: Michael Pitt, Asia Argento

Trama: Liberamente ispirato agli ultimi giorni di vita di Kurt Kobain. Blake, è un artista che passa i giorni in uno stato di monotonia. La sua solitudine esistenziale viene interrotta brevemente da un venditore di Pagine Gialle che gli pone quesiti inserzionistici, da un detective che rivela storie e aneddoti, dimenticando il soggetto investigato e dalla madre che lo supplica di andare via con lei.  Ma Blake, sembra già aver concepito il suo destino: circondato da giovani coinquilini indifferenti compone il suo requiem e si congeda dal suo corpo.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2014
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting