TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 31 marzo 2014

stasera-grande-fratello-okTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Una Ferrari per due, film tv, commedia con Neri Marcorè e Giampaolo Morelli. Anticipazioni »

21.05 – Rex, serie tv, poliziesca, commedia, con Francesco Arca. Anticipazioni e trama degli episodi di stasera »

In prima visione, i nuovi episodi della settima serie del telefilm che racconta le avventure del cane poliziotto più amato della tv e del nuovo commissario Marco Terzani (Francesco Arca).

21.10 – Presadiretta, attualità, inchiesta, conduce Riccardo Iacona. Anticipazioni dell’inchiesta di stasera »

21.10 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi.

21.10 – Giustizia privata, film, poliziesco, USA 2009. Regia: F. Gary Gray – Cast: Jamie Foxx, Gerard Butler, Colm Meaney, Bruce Mc Gill. 

Trama: Due criminali irrompono nell’appartamento di Clyde uccidendo la moglie e la figlia. La causa viene affidata a Nick: la condanna a morte e’ certa ma il pentito riceve una pena lieve, sconvolgendo Clyde. Dieci anni dopo, al momento dell’esecuzione della pena capitale, il condannato soffre terribilmente. E’ solo l’inizio della vendetta di Clyde il quale, anche dal carcere, continuera’ a colpire.

21.10 – Quinta Colonna, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Ospiti e argomenti della puntata »

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

21.10 – Piazzapulita,  attualità, talk show, conduce Corrado Formigli. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Fearless, film, azione, arti marziali, Cina 2006. Regia: Ronny Yu. Cast: Jet Li, Shido Nakamura, Betty Sun.

Trama: Il film rilegge in chiave avventurosa – e con numerose, ma spettacolari licenze – la vita di un personaggio storico degli inizi del Novecento, il maestro d’arti marziali Huo Yuanjia, assurto alla fama di paladino dell’identità nazionale cinese a seguito di una serie di sfide sul ring contro cittadini stranieri che popolavano le metropoli di Tianjin e Shanghai.

21.15 – Zio Vanja, teatro

Uno dei capolavori assoluti del teatro cechoviano, in cui si intrecciano le monotone conversazioni e le banalissime vicende di un gruppetto di personaggi. Con Anna Maria Guarnieri, Monica Guerritore, Glauco Mauri, Giulio Brogi.

rai-movie_oriz

21.10 – I magnifici sette, film, western, USA 1960. Regia: John Sturges. Cast:Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson.

Trama: Gli abitanti di un paese alla frontiera tra Stati Uniti e Messico, pacifici contadini, decidono di ingaggiare un pistolero che li protegga dalle frequenti razzie della banda di malviventi capeggiata dal malvagio Calvera. L’avventuriero Chris Adams, pur essendo abituato a tutt’altri incarichi, accetta di difendere gli inermi agricoltori e coinvolge nell’impresa altri sei compagni d’armi.

rai-premium_oriz

21.10 – Un ciclone in convento, serie tv, commedia, con Jutta Speidel, Fritz Wepper, Rosel Zech, Hans Kraus.

21.10 – The Score, film, thriller, USA 2001. Regia: Frank Oz – Cast: Robert De Niro, Edward Norton, Marlon Brando, Angela Bassett.

Trama: Nick Wells e’ un criminale professionista che decide di ritirarsi dal giro visto che ne suo ultimo colpo ha rischiato di essere catturato. Progetta cosi’ di ritirarsi e vivere in santa pace a Montreal con Diane, la sua ragazza, mandando avanti il suo jazz club ‘ NYC ‘. Ma presto Max, suo amico e partner di affari illegali, gli propone un losco affare che Nick non puo’ rifiutare…

21.10 – In fondo al cuore, film, drammatico, USA 1998. Regia: Ulu Grosbard – Cast: Michelle Pfeiffer, Treat Williams, Whoopi Goldberg, Jonathan Jackson.

Trama: Beth si reca con i figli a un ritrovo di ex compagni del liceo. Qui Ben, il piu’ piccolo, viene rapito ed inutili sono le ricerche della polizia. La famiglia e’ distrutta e Beth preda di sensi di colpa. Passano nove anni: un bambino si presenta davanti alla porta di casa, e la donna e’ convinta di riconoscere nei suoi occhi quelli del figlio scomparso..

21.10 – La maschera di cera, film, horror, USA/Australia 2005. Regia: Jaume Collet Serra – Cast: Elisha Cuthbert, Chad Michael Murray, Jared Padalecki, Paris Hilton. 

Trama: Un incidente d’auto costringe un gruppo di studenti a vagare per Mabrose, un villaggio sperduto. Qui finiscono in un inquietante museo di cera dove vivono due terribili fratelli gemelli. E quello che per sei amici era iniziato come un tranquillo weekend di relax, si trasforma ben presto in una terrififcante lotta per salvare le proprie vite.

top-crime_logo

21.00 – White Collar – Fascino criminale, serie tv, poliziesco, con Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson, Sharif Atkins.

S04E09 – Ultimo Round: Neal riesce ad infiltrarsi a Wall Street per incastrare una persona con cui in passato ha già avuto a che fare. Peter non rispetta la promesso fatta a Neal e utilizza mezzi istituzionali per scoprire qualcosa su Sam, inserendo il suo nome in suo rapporto. L’uomo, accortosi di essere osservato da qualcuno, decide di scappare.

S04E10 – A prova di proiettile: Neal e Peter sono stati invitati a partecipare a una conferenza per i migliori risultati dell’FBI che sarà poi interrotta per una violazione dei sistemi di sicurezza. Peter cerca nel frattempo di recuperare i rapporti con Neal dopo la discussione dovuta alla scomparsa di Sam.

mediaset-extra_new

21.15 – Lucignolo 2.0, attualità, replica

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cerchera’ di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

21.10 – Diane – Uno sbirro in famiglia, serie tv, giallo, commedia

Le avventure di Diane Carro (Isabel Otèro), commissario di polizia che gestisce la sua squadra con piglio fermo ma allo stesso tempo umano, che le ha fatto guadagnare la fiducia e l’affetto dei suoi agenti.

cielo_new

21.10 – Pelham 1 2 3 – Ostaggi in metropolitana, film, azione, thriller, USA 2009. Regia: Tony Scott. Cast: Denzel Washington, John Travolta

Trama: Un treno della metropolitana di New York viene preso in ostaggio da uomini armati. In cambio chiedono un ingente riscatto.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover: Diet Edition, docu-reality/factual, diete/forma fisica.

Alcuni individui obesi vogliono trasformare il proprio corpo e la propria vita, cercando di perdere metà del proprio peso corporeo in maniera corretta, nel corso di 12 mesi.

22.10 – Dimmi cosa mangi…, doc, factual, alimentazione.

Conoscere ciò che mangiamo per scoprire non solo la storia e le usanze legate agli alimenti più comuni ma anche un modo per interpretare i rapporti psicologici e simbolici che da sempre legano l’uomo al cibo.

dmax_new

21.10 – Top Gear, show, automobili.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May osservano con un occhio di sarcasmo il mondo dei motori per sfornarci notizie, recensioni e sfide sulla pista di collaudo.

22.00 – Banco dei pugni, docu-reality.

Seguiamo la famiglia Gold dietro il bancone del più grande banco dei pegni di Detroit: facce da duri, risse per un pugno di dollari, affari sporchi e clienti.

giallo_logo

21.00 – The Whole Truth, serie tv, thriller, legal drama, con Rob Morrow, Maura Tierney, Eamonn Walker e Anthony Ruivivar. S01E05-06

Quello di  Manhattan è uno dei distretti più difficili d’America, anche dal punto di vista legale. E’ in questo scenario frenetico che hanno luogo quotidianamente gli scontri tra Kathryn Peale e Jimmy Brogan, amici di lunga data ma rivali in aula. Kathryn, figlia di uno sceriffo, guida l’accusa, e cerca ogni volta lo stratagemma migliore per dimostrare la colpevolezza dell’imputato. Jimmy, stella nascente dell’avvocatura penale, cerca invece di provare ogni volta il contrario.

focus_logo

21.00 – La storia dell’Universo, doc, scienza, astronomia.

22.05 – Orion: il futuro dei viaggi nello spazio, doc, scienza, astronomia.

focus_logo

21.00 – La vita segreta delle parole, film, drammatico, Spagna 2005. Regia: Isabel Coixet. Cast: Sarah Polley, Tim Robbins, Julie Christie, Javier Cámara.

Trama: Hanna vive sola, non parla con nessuno ed è maniacale nelle cose che fa.  Le sue giornate sono ossessive, suddivise fra la casa silente e la fabbrica tessile in cui lavora. Spinta dal suo capo, decide di trascorrere un periodo di tempo su una piattaforma petrolifera. Le viene affidato il compito di curare Josef, che è temporaneamente cieco a causa di un incendio sviluppatosi sulla piattaforma. L’uomo, cercherà fin dall’inizio di esorcizzare il suo stato di malattia cercando di fare breccia nelle resistenze della riservatissima Hanna. I due, finiranno per immergersi nel dolore dei loro ricordi per liberare le paure scolpite negli occhi e nel cuore.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting