TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 25 marzo 2014

Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe.

21.10 – Le due leggi, miniserie, drammatica, con Elena Sofia Ricci. Prima puntataAnticipazioni e trama »

21.05 – Made in Sud, varietà comico

Gigi & Ross, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, propongono il secondo appuntamento in prima serata, e in diretta dall’Auditorium del centro di produzione di Napoli, con l’allegra compagnia dei comici di “Made in Sud”.

21.05 – Ballarò, talk show, attualità, politica, conduce Giovanni Floris. Ospiti e temi della puntata »

Il settimanale d’informazione e approfondimento con ospiti condotto da Giovanni Floris affronta ancora una volta i temi che più stanno a cuore ai cittadini italiani.

21.10 – Mi presenti i tuoi?, film, commedia, Italia 2004. Regia: Jay Roach – Cast: Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand. 

Trama: Dopo aver ottenuto finalmente la mano della figlia, Greg Focker organizza un incontro a Detroit presso i suoi genitori, cosi’ da far conoscere le due famiglie. La convivenza sara’ difficile….

21.10 – Arrow, serie tv, azione, supereroi. Cast: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Willa Holland.

S02E11 – Punto cieco: Quando Laurel chiede ad Arrow di indagare su Sebastian Blood, Oliver e’ indeciso se credere alle sue accuse. Ma quando sono prossimi a scoprire la verita’, Blood contrattacca.

22.00 – The Tomorrow People, serie tv, fantascienza, supereroi. Cast: Robbie Amell, Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo.

S01E11 – La forza del passato: In citta’ e’ tornato Julian un mutante psicopatico che gode nel torturare la gente. Stephen e la squadra di aspiranti agenti Ultra viene incaricata di trovarlo e catturarlo assieme a tutta la banda.

21.10 – Il piccolo Lord, film, drammatico, UK/USA 1980. Regia: Jack Gold – Cast: Rick Schroder, Alec Guinness, Eric Porter, Connie Booth.

Trama: Dal romanzo di Frances Hodgson Burnett le commoventi traversie con lieto fine di un ragazzino angloamericano che da un povero quartiere di Brooklyn passa al castello del nobile nonno in Inghilterra.

21.10 – Getaway, film, thriller, USA 1994. Regia: Roger Donaldson. Cast: Jennifer Tilly, Alec Baldwin, James Woods, Kim Basinger, Michael Madsen. 

Trama: Da un romanzo di Jim Thompson. Uscito dal penitenziario, grazie all’aiuto dell’affascinante moglie che si era “messa d’accordo” con un potente boss, un rapinatore organizza un grosso colpo da un milione di dollari per ripagare il favore. Riuscita la rapina, i due uccidono il boss e fuggono col bottino.

21.10 – Carjacked, film, thriller, USA 2011. Regia: John Bonito. Cast: Maria Bello, Stephen Dorff, Connor Hill.

Trama: Un rapinatore sequestra, a bordo della loro auto, una madre e il suo bambino, in un disperato tentativo di fuga verso il Messico.

21.10 – Nowhere boy, film, biografico, UK 209. Regia: Sam Taylor-Wood. Cast: Kristin Scott Thomas, Aaron Johnson, Thomas Sangster, Anne-Marie Duff

Trama: Il film di Sam Taylor Wood racconta l’adolescenza di Lennon e i suoi primi approcci alla musica, l’amicizia con Paul McCartney pre-Beatles e il rapporto con due figure femminili importanti, la zia, Mimi Smith, e la madre, Julia Lennon.

rai-movie_oriz

21.10 – Fuori dal mondo, film, drammatico, Italia 1998. Regia: Giuseppe Piccioni. Cast: Margherita Buy, Silvio Orlando, Marina Massironi.

Trama: Un neonato abbandonato in un parco di Milano mette in contatto tre persone lontane tra loro per modo di vivere e percorso interiore. Insieme a Caterina, suora in procinto di prendere i voti, troviamo Ernesto, proprietario di una lavanderia, e Teresa, ragazza sbandata e madre del piccolo. Sono tre vite alla ricerca di un senso le cui certezze vengono messe in discussione dall’evento imprevedibile contro cui si trovano a scontrarsi.

rai-premium_oriz

21.10 – Ti lascio una canzone, varietà, conduce Antonella Clerici, replica 

21.10 – Il vendicatore del Texas, film, western, USA 1963. Regia: Tay Garnett – Cast: Robert Taylor, Robert Loggia, Larry Gates, Joan Caulfield.

Trama: Un losco uomo d’affari si prodiga per convincere alcuni “rancheri” del Wyoming a cedere parte delle loro terre per aprire una “via di scorrimento” che gli dovrebbe consentire di trasportare nel West numerose mandrie di bestiame. Un tenace allevatore, pero’, comprese le losche mire dell’affarista, si oppone tenacemente al progetto. Visti vani i tentativi pacifici, il criminale ricorre alla violenza assoldando una banda di pistoleros che seminano il terrore nella zona. L’allevatore si limita dapprima a difendersi, poi, quando gli uccidono la fidanzata, reagisce facendo giustizia e ristabilendo l’ordine.

21.10 – Un segreto tra di noi, film, drammatico, USA 2008. Regia: Dennis Lee – Cast: Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson.

Trama: I Taylor non potrebbero rappresentare meglio la tipica famiglia americana di successo. Tuttavia, in occasione di un viaggio per una riunione di famiglia nella città natale di Charles, antichi rancori e memorie nascoste riaffioreranno con tragiche conseguenze.

21.10 – Deuce Bigalow: puttano in saldo, film, commedia, USA  2005. Regia: Mike Bigelow – Cast: Rob Schneider, Eddie Griffin, Elisabetta Canalis, Dana Min Goodman.

Trama: Bigalow decide di sfruttare la sua avvenenza con le donne diventando gigolo’. Dal momento, pero’, che per lui si tratta di un mestiere nuovo, decide di partire per l’Inghilterra per frequentare un college dove si insegna agli uomini l’arte della seduzione. Li’ scoprira’ che esiste una societa’ segreta molto esclusiva della quale fanno parte tutti i gigolo’ di gran classe. Ma allo stesso tempo, un killer sta uccidendo uno ad uno i migliori seduttori..

top-crime_logo

21.00 – Sherlock Holmes – Il mastino di Baskerville, film, giallo, Canada 2000. Regia: Rodney Gibbons – Cast: Matt Frewer, Jason London, Kenneth Welsh, Emma Campbell.

Trama: Per 350 anni, un diabolico mastino ha seminato panico e morte nella residenza dei Baskerville situata in una localita’ isolata della campagna inglese. Il giovane Sir Henry (Jason London), erede della fortuna dei Baskerville, arriva a Londra dal Canada e subito riceve minacce di morte. Sherlock Homes (Matt Frewer) viene assunto per proteggerlo e risolvere il mistero del mastino di Baskerville…

mediaset-extra_new

21.10 – Grande Fratello, reality show, conduce Alessia Marcuzzi, replica della puntata di ieri

21.10 – Diane – Uno sbirro in famiglia, serie tv, crime, commedia.

Le avventure di Diane Carro (Isabel Otèro), commissario di polizia che gestisce la sua squadra con piglio fermo ma allo stesso tempo umano, che le ha fatto guadagnare la fiducia e l’affetto dei suoi agenti.

cielo_new

21.10 – Hell’s Kitchen, talent show, cucina, con Gordon Ramsay

11′ Stagione Ep.21 – Chef Ramsay rivela ai concorrenti rimasti chi siano i due finalisti: con loro volera’ a Las Vegas per una sfida molto speciale che si terra’ al Cesar’s Palace. I finalisti ricordano il percorso che li ha portati fino a questo punto.

11′ Stagione Ep.22 – ‘Finale’ Nell’ultimo episodio della stagione, i due finalisti si sfidano nella preparazione del servizio piu’ importante e impegnativo delle loro vite: chi sara’ il campione dell’undicesima serie di Hell’s Kitchen?

real-time_logo-new

21.10 – My Cake Design – La battaglia dello zucchero, talent show, pasticceria, cake design

Sotto lo sguardo critico di un giudice come Renato, maestro di cake design, massimo esperto nella decorazione delle torte e volto cult di Real Time, e l’ausilio delle ‘Cake Angels’, Eleonora ed Elena, una coppia di amici si sfida nella preparazione di incredibili creazioni in pasta di zucchero in vista di un’occasione speciale. Eleonora e Elena aiutano i concorrenti passo passo nella progettazione e realizzazione della loro torta, attraverso consigli, suggerimenti e magari qualche piccolo trucco per creare stupende decorazioni e realizzare al meglio la loro “torta perfetta”. Ma non finisce qui: la sfida è anche tra le due cake designers che dovranno realizzare una sweet table a completamento della torta. A giudicarle Renato…

22.10 – Fuori Menù, talent show, cucina

Chef amatoriali si sfidano nella gestione di un ristorante a colpi di menu.

dmax_new

21.10 – Affari a tutti i costi, reality

Le avventure di Brandon e Lori Bernier, marito e moglie che tentano di aggiudicarsi i migliori box messi all’asta tra quelli abbandonati nei depositi.

22.00 – Container wars, reality

Una vera e propria guerra all’ultima offerta nello spietato mondo delle aste di container.

giallo_logo

21.00 – Il risolutore, serie tv, poliziesco. S01E07; S01E08

Protagonisti della serie sono Walter Sherman, un ex militare, e Leo Knox. Il primo è un veterano della guerra d’Iraq che ha la grande abilità di riuscire a ritrovare gli oggetti persi dalla gente, mentre il secondo è un avvocato vedovo dai metodi investigativi poco ortodossi.

focus_logo

21.05 – Alieni: nuove rivelazioni, doc, mistero

22.05 –  L’America Sepolta, doc, archeologia,mistero

21.00 – I Peccatori – Uomini di fede, serie tv, drammatica, S01E07, S01E08

E’ autunno a Parigi, 5 giovani stanno per cambiare radicalmente le loro vite, sono candidati ad entrare in seminario abbandonando le estati della loro gioventù. Da dove vengono? Quali gioie, dolori, eventi li hanno portati lì? José, Raphaël, Yann, Guillaume e Emmanuel hanno una nuova casa e apprendono un nuovo stile di vita che li formera’ nella fede e nel loro privato. Lo spettatore li accompagna in un mondo poco conosciuto, mistico e affascinante. Il loro percorso è disseminato di dubbi, ambizioni, discordie…come quello di chiunque compie una scelta difficile. Le ombre circondano sempre la luce e il loro compito non è banale, togliere un po’ di polvere alla Chiesa Cattolica e conciliarla con la modernità.


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting