TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 20 marzo 2014

stasera-the-followingProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

21.10 – Don Matteo 9, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. Anticipazioni e trama degli episodi di stasera »

21.10 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S05E02 – Impatto: Nat ritorna a Los Angeles per una revisione del quadro psichiatrico di Sam. Il resto del team si occupa dell’omicidio di un ex ammiraglio della Marina e di un giornalista, avvenuti durante un disastro aereo…

21.55 – Hawaii Five-O, serie tv, poliziesco, azione, con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park.

S04E07 – Sotto copertura: Mentre indagano sull’omicidio di un agente sotto copertura, Steve, Danny e Chin si improvvisano babysitter per Joan, la figlia adottiva di Mary, perché quest’ultima viene ricoverata in ospedale…

21.10 – La strada della verità. Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, attualità, informazione, conduce Andrea Vianello

Una giornalista coraggiosa, un operatore esperto, una brutale esecuzione. Una storia piena di misteri con un solo condannato. Ilaria Alpi e Miran Hrovatin: un duplice omicidio ancora irrisolto. Dopo 20 anni la strada della verità continua.

21.00 – Napoli – Porto, calcio, Uefa Europa League

21.10 – Mistero, doc, paranormale. Anticipazioni »

La squadra dei «mystery-busters» sarà composta da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Elenoire Casalegno dal campione mondiale di boxe Clemente Russo

21.10 – Urban Justice – Città violenta, film, azione, USA 2007. Regia: Don E. Fauntleroy – Cast: Steven Seagal, Eddie Griffin, Carmen Serano, Cory Hart.

Trama: L’ex agente dei corpi speciali Simon Ballester non ha pace da quando il figlio poliziotto e’ stato ucciso da un killer sconosciuto. Il suo unico pensiero e’ la vendetta, e decide di trasferirsi nel quartiere malfamato dove lavorava suo figlio. Qui inizia a combattere la violenza…

21.10 – Servizio Pubblico, talk show, attualità, politica, conduce Michele Santoro. Ospiti e anticipazioni »

21.10 – Supernatural, serie tv, horror, thriller, fantasy. Cast: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Alona Tal, Fredric Lehne, Katie Cassidy, Lauren Cohan, Misha Collins.

S07E03 – La ragazza della porta accanto: Sam abbandona Dean per risolvere un caso che pensava chiuso da tempo, quello di un killer che uccide criminali e ne mangia il cervello.

S07E04 – Uno strano tribunale: Sam e Dean sono nel Michigan per indagare sulla morte di due uomini. L’unico indizio è la presenza di una strana terra rossa su entrambe le scene del crimine…

21.05 – Petruška, musica classica, opera.

Michele Dall’Ongaro introduce la serata e presenta dal Teatro alla Scala di Milano IL TROVATORE di Giuseppe Verdi, Dramma in quattro parti, Libretto di Salvatore Cammarano, direttore Daniele Rustioni.

rai-movie_oriz

21.10 – La febbre del sabato sera, film, drammatico, musicale, USA 1977. Regia: John Badham. Cast: John Travolta, Karen Lynn Gorney, Barry Miller.

Trama: Tony Manero, adolescente italoamericano impiegato in un negozio di vernici, vive a Brooklyn con la madre casalinga e il padre disoccupato e passa il tempo libero insieme agli amici proletari del quartiere. È un’esistenza di droga, sbronze e risse, trascorsa aspettando di poter esibirsi alla discoteca Odyssey 2001 per mettere finalmente in scena il proprio talento di ballerino. Con la più adulta Stephanie Mangano, ambiziosa quanto insicura, Tony decide un giorno di allenarsi per partecipare all’imminente gara di ballo. La circostanza sarà per il ragazzo l’inizio di una presa di coscienza, e la necessaria messa in discussione del proprio stile di vita.

rai-premium_oriz

21.10 – Anna Winter – In nome della giustizia, serie tv, thriller

La brillante avvocatessa berlinese Anna Winter esamina casi chiusi in cui sospetta ci sia stato un errore giudiziario. A darle man forte, il poliziotto Marco Lorenz e il medico Dr. Sebastian Krüger. Anna Winter – In nome della giustizia è una serie tv con Alexandra Neldel, Clemens Schick, Erhan Emre, Loretta Stern, Atto Suttarp, Peter Benedict, Hendrik Arnst, Heiner Lauterbach, Annika Blendl, David Wachsmuth. Prodotta in Germania, la serie viene trasmessa per la prima volta il 23 aprile 2008.

21.10 – Original Sin, film, thriller, USA 2001. Regia: Michael Cristofer – Cast: Antonio Banderas, Angelina Jolie, Thomas Jane, Jack Thompson. 

Trama: Luis Varga (Antonio Banderas) e’ un mercante di caffe’ ricco e bello al quale, per essere veramente felice, manca solo una moglie. Decide cosi’ senza troppi pensieri di sposare la sensuale ed affascinante Julia (Angelina Jolie) la cui identita’ pero’ e’ circondata da un alone di mistero. Luis e’ follemente innamorato di Julia ma un giorno scopre che lei e’ fuggita con i suoi soldi e che in realta’ l’identita’ della donna e’ falsa. Luis e’ cosi’ costretto ad indagare sul suo passato e viene a sapere che la donna che ama nasconde un segreto.

21.10 – Bounce, film, drammatico, USA 2000. Regia: Don Roos – Cast: Ben Affleck, Gwyneth Paltrow, Tony Goldwyn, Alex D. Linz.

Trama: A causa di uno scambio di biglietti aerei Buddy, pubblicitario di successo, si salva da un terribile incidente, ma al posto suo muore uno scrittore teatrale. Pervaso dai sensi di colpa Buddy va a cercare la famiglia dell’uomo, e cosi conosce Abby…

21.10 – Fast and Furious, film, azione, USA 2001. Regia: Rob Cohen – Cast: Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster.

Trama: Dominic e’ il re delle strade di Los Angeles. Di giorno e’ un meccanico, ma la sera diventa un asso delle corse clandestine. Brian e’ un poliziotto infiltrato come pilota e indaga sui legami fra i corridori e rapine ai danni di camionisti.

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, poliziesco, crime drama, police procedural, con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S01E01 – L’apprendista assassino: Jane Rizzoli e’ una detective della polizia di Boston che indaga sui casi di omicidi con la collaborazione della Dottoressa Maura Isles, patologa legale…

S01E02 – Lo strangolatore di Boston: Jane ha un confronto con il suo nuovo capo durante le indagini su un possibile imitatore dello “Strangolatore di Boston”…

mediaset-extra_new

21.10 – Il meglio di Ciao Darwin 4, intrattenimento, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

21.10 – Le Invasioni Barbariche, attualità, conduce Daria Bignardi, replica di ieri

Il talk show di attualità e costume curato e condotto in diretta da Daria Bignardi, con interviste esclusive ai personaggi più significativi della musica, del cinema, della cultura e della società civile italiana ed internazionale.

cielo_new

21.10 – Superbad, film, commedia, USA 2007. Regia: Greg Mottola. Cast:Jonah Hill, Michael Cera

Trama: Perseguitati dall’incubo della verginita’, due nerd decidono di far ubriacare le loro ‘prede’. Con esiti catastrofici ed esilaranti.

real-time_logo-new

21.10 – Case da incubo, docu-reality, factual, makeover

Armate di un paio di guanti di gomma Kim Woodburn ed Aggie Mackenzie sono pronte a ripulire le case più disgustose e sporche

dmax_new

21.10 – Sei spacciato!, docu-reality, natura, avventura, con Bear Grylls. Il tuo destino

L’ex militare Joe Teti e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere.

22.10 – Fuori in 72 ore, docu-reality, avventura, natura. La costa dei pirati

Un’automobile viene letteralmente paracadutata nei luoghi più remoti del pianeta. Gary Humphrey e Bill Wu devono trovarla e riportarla a casa.

giallo_logo

21.00 – Cold Squad – Squadra casi archiviati, serie tv, poliziesco, S01E09, S01E10

Protagonista di Cold Squad è il Sergente Ali McCormick (Julie Stewart), che guida la Squadra Casi Archiviati della polizia di Vancouver, composta, tra gli altri, dal Detective Tony Logozzo (Michael Hogan) e dall’Ispettore Vince Schneider (Jerry Wasserman). Insieme riaprono vecchi casi del passato rimasti senza colpevole e, grazie a più moderne tecnologie di indagine, riescono a scovare i colpevoli, dando così giustizia alle vittime e alle loro famiglie. La serie canadese è andata in onda su CTV dal 1998 al 2005, riscuotendo un enorme successo di pubblico e critica, ed è stata esportata in numerosi Paesi del mondo.

focus_logo

21.15 – Città a raggi x, doc, archeologia, tecnologia. San Francisco: la città dei terremoti

22.05 – Megacostruzioni, doc, tecnologia, ingegneria. Il traforo del San Gottardo, Nelle viscere della terra

21.15 – Il rumore della vita, docu-reality, factual, viaggi, avventura

A quarant’anni Karl Pilkington, sente di aver raggiunto la “mezza età” e decide, quindi che è tempo di riflettere sulle questioni essenziali della vita: matrimonio, felicità, figli, denaro e vocazione, morte. Così Karl, si mette in viaggio per allargare il proprio orizzonte e capire come altri uomini e altre donne, vicini e lontani nel mondo, affrontano i problemi con cui tutti, prima o poi, devono fare i conti. Un giro del mondo in cinque episodi per scoprire insieme al protagonista come le diverse società fanno i conti con la vita.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting