TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Don Matteo 9, anticipazioni episodi del 20 marzo 2014

Giovedì 20 marzo 2014, in prima serata su Rai1, andrà in onda il decimo appuntamento con Don Matteo 9, la serie interpretata da Terence Hill



Leggi anche:

ANTICIPAZIONI DEGLI EPISODI DEL 20 MARZO 2014

Diciannovesimo episodio (S09E19): Il bambino conteso

Due genitori in via di separazione, si contendono l’affidamento del figlio, il piccolo Paolo e a farne le spese è lo stesso Don Matteo che viene addirittura aggredito proprio all’interno della sua parrocchia, tanto da dover essere ricoverato in ospedale. Inutile dire che il Maresciallo Cecchini si sente in colpa per l’accaduto, per non aver rispettato un voto fatto a Sant’Antonio. La sola colpa di Don Matteo è stata quella di aver ospitato Paolo, anche se l’aggressione resta avvolta nel mistero e le indagini portano tutte verso il padre del bambino.

Ventesimo episodio (S09E20): Mio figlio

Al centro della vicenda c’è ancora una volta il bambino conteso dai due genitori (vedi episodio precedente), che viene definitivamente affidato a Don Matteo. Nel frattempo un omicidio sconvolge la quiete di Spoleto però, e un giovane viene trovato morto in una cava: il parroco ben presto scopre che il ragazzo assassinato era contrario da sempre, assieme a suo padre, alla passione per la danza del fratello minore.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting